quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 16/11/2009 17:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo non è consigliabile andarci con il camper!! la stradina è stretta e piena di rovi e l'ingresso dell'agriturismo è strettino ...(colonne laterali all'ingresso) sicuramente ci sei andato e lo saprai!! ciao, Antonia
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 16/11/2009 23:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti da gaetano. Oggi a Roma bel tempo(la nebbia si sta diradando).Ciao Kalagi, lo sai che purtroppo il prossimo week end non sarò dei vostri. San Giovanni Rotondo è una mia meta almeno una volta all'anno ma finora, ovviamente, ci sono andato solo in auto. Johnny ti confermo nostra adesione per il 29. Una buona giornata a tutti gli apuli, anche, ovviamente, agli equipaggi che ancora non conosco.
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 17/11/2009 07:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gaval La famigla America One 29/10 sara' felice di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!!id="navy"> Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di apollonio inserito in data 17/11/2009 19:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fernando, mi dispiace ma siamo già al limite. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/11/2009 08:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti i camperisti pugliesi da gaetano in quel di Roma!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di loryba inserito in data 18/11/2009 16:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lory, mi dispiace davvero che non possiate essere dei nostri, anche se per il caffè, e chissà che non venga fuori anche un dolcetto, vi aspettiamo!! Inoltre, noi abbiamo qualcosa in sospeso....![;)] Un caro saluto ai tuoi uomini Antonella P.S.:Purtoppo non ho più avuto modo di chiamarti e, cambiando telefono, ho perso i tuoi recapiti telefonici [:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 21/11/2009 17:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano e ciao a tutti, purtroppo, nonostante gli sforzi profusi dai tecnici della Percam-per e da Giovanni in prima persona, il guasto del generatore è più grave di quanto da me pensato!!! Tutti i lavori e le migliorie tecniche ed accessoristiche da me commissionate per mio camper sono state eseguite alla perfezione, ma i pezzi per riparate il generatore tardano ad arrivare e ciò non per colpa di Giovanni o della Percam-per ma perchè 2 ricambi arrivano da Napoli ed altri non so da dove. Il camper anche allo stato attuale, è perfettamente funzionante, ma preferisco attendere che sia completamente efficiente in ogni sua componente, generatore compreso. Spero che i ricambi arrivino lunedì come dettomi da Giovanni, il quale con tanta pazienza tollera le mie innumerevoli telefonate di sollecito ed anzi mi ha detto che se vado a trovarlo mi offre un pranzo speciale!!! Ritengo sia più opportuno che il pranzo lo offra io... ma non prima di aver ritirato il camper! Pazienza, sono senza camper ancora per questo week end... ma mi rifarò col lungo viaggio programmato... Marocco aspettaci!!! Ancora un saluto a tutti ed all'amico Gaetano and Family in particolare. Francoid="blue">id="size5">id="Times New Roman">