quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 23/11/2009 21:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emiliano, ogni tanto ti affacci sul forum[:)] per il tuo problema penso che ti convenga scrivere 2 righe alla redazione, (info@camperonline.it) forse sarebbero anche in grado di farti mantenere il nick originale cambiando solo l'indirizzo di posta elettronica. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 23/11/2009 22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao delta36, su Taranto non saprei cosa consigliarti mi auguro che ti risponda qualche amico tarantino. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 23/11/2009 22:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Delta36, purtroppo a Taranto non abbiamo più a disposizione l'area di sosta comunale, quindi ti toccherà sostare "libero". Chiaramente basterà non fermarsi in posti strani e tutto filerà sicuramente liscio. Personalmente ti consiglio di sostare nei pressi delle due caserme (una della Marina Militare denominata Maricentro) e l'altra dell'Aeronautica (comunemente chiamata Saram). Sono delle caserme che ospitano tutti i mesi i nuovi contingenti di militari e quindi con relativi Giuramenti e visita parenti. Insomma è una zona abbastanza tranquilla, ben servita da mezzi urbani ed inoltre vi è un'alta frequenza di camper sia in sosta che di passaggio. Ti saluto...Piero
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 24/11/2009 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, sempre efficiente[;)]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 24/11/2009 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Giulio, scriverò alla redazione. Piacere mio rincontrarti[;)]! PS: per adesso utilizzerà questo accesso (Secondavita). Ciao Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 24/11/2009 17:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 24/11/2009 13:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, mi sapresti dire il nome della strada delle caserme che citi in modo da trovarle con il navigatore? ciao e grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di delta36 inserito in data 24/11/2009 20:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche se non sono di Taranto posso dirti che la Caserma Maricentro si trova in via Ammiraglio Umberto Cagni,2 e la caserma dell'Aeronautica S.A.R.A. M. sempre nei paraggi, il via del Pizzone Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/11/2009 09:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio sono Gaetano. Hai fatto bene a rispondere tu. La stessa informazione l'avevo io che sto in Marina, ma da stamattina, solo ora riesco ad aprire il forum. Colgo l'occasione per salutare l'amico livornese e chissà se siamo colleghi!Una buona giornata a tutti gli apuli. Colgo l'occasione per dire a Johnny che non potevo fare di più per il suo amico. Ciao a tutti da ROMA !
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 26/11/2009 10:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora potete aggiungere i Loryba con 5 adulti!!