Se qualcuno che ha dei problemi nel'inserire le coordinate può contattarmi e gli spiego come arrivarci[;)]
Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 27/11/2009 21:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Piero anch'io l'avevo capito!! Adesso tu sei a Taranto, io conto di tornarci il prossimo autunno. Qualche weekend che ti muovi, fammi sapere che ci mettiamo daccordo.[^][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 30/11/2009 08:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagina cosa sarebbe stato di una bella idea e di un bel posto, senza armonia dello stare bene insieme che ci accomuna[:)] Grazie a tutti voi! Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 30/11/2009 09:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Giulio, bando alle cance....spara le foto. @ Gaval: ok Gaetano, sarà un piacere. ...Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/11/2009 21:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, questa volta di foto ne ho fatte pochissime[:(], però ho visto altri intenti a scattar foto[;)] Posto questa con la speranza di dare il là
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/11/2009 21:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti da Roma. Oggi qui tempo uno schifo, comunque inizia un'altra giornata di lavoro. Ci sentiamo presto!!
Aspettando gli altri
Qualcuno ha dormito qui..[:D][:D]
Uno di noi [:p]
I tre dell'Ave Maria
Il grande capo
Il mitico
Il fotografo
Il brindisi in versione napoletana
La tavolata
La coppia felice.. :D
Quelli di casamassima
Giulio, Franco, Gaetano
La mia dolce meta'
Dopo aver bevuto un po' troppo al capo viene sonno[:D]
incomincia ha riprendersi
Sta pensando come pagare il conto
I cugini (futuri camperisti)
Fatto! Il capo ha trovato mille lire
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
Giorgia alle prese con papa'
In fine un nome una garanzia
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 02/12/2009 22:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti da Roma. Grazie anche a voi tutti per la bella domenica. Ci sentiamo subito!!