Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by fafuecos> Io domenica sarò a Salice Salentino da mia suocera, penso proprio che farò un salto[:p][:p][:p][:)][:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">www.novelloinfesta.it/main.html
[?][?][?][?][:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by fafuecos> Il salto era riferito a Leverano[;)], per mia suocera se ci vuio saltare su ...fai come vuoi io non te lo consiglio[:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
scusa,non ho capito bene:un salto SU tua suocera..se è così ci saltiamo sopra anche noi se hai bisogno...gli amici a questo servono[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by kalagi> Mia suocera ti saluta[:D][:D][:D]quote:Originally posted by fafuecos> Il salto era riferito a Leverano[;)], per mia suocera se ci vuio saltare su ...fai come vuoi io non te lo consiglio[:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
scusa,non ho capito bene:un salto SU tua suocera..se è così ci saltiamo sopra anche noi se hai bisogno...gli amici a questo servono[:D][:D][:D] >
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, ho appena inviato una mail alla proloco di Leverano, attendo risposte Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Notizie per i CAMPER ????[?][?] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by carnevale> Forse sono entrati in letargo[:D][:D]
Mi farebbe tanto piacere rivedere Stefano1961, Marlyn64, Mirabelle, America One, Gigabu, Violetflash (anche se so bene che in questo momento è impegnato), Musi, Dolphin, SabMic, Adalberto, "Lerry" ecc... gli altri, bene o male, li ho incontrati tra un w.e. e l'altro... So che gli impegni non consentono di incontrarsi spesso ma è un pò che non vi leggo neppure (tranne Tommy). Dai ragazzi che fine avete fatto? DADO >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> Ciao Pinoooo... che bello leggerti! Spero di incontrarti quanto prima! [:)] DADO
ciao a tutti, DADO ci sono sempre[;)]ciao a presto pino.[:D] >