quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 10/12/2009 14:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella nuova finanziaria non è previsto [:(] scriverò una letterina a Babbo Natale, chissa almeno Lui potrebbe accettare una permuta[:)][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 10/12/2009 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nella letterina avevo chiesto questa da Babbo Natale in dono,
ma se non fosse possibile mi terrò la mia collaudata mogliettina.
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> https://forum.camperonline.it/#...
Piero puoi dare uno sguardo qui id="size3">quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 11/12/2009 19:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, mi auguro di poterci scambiare gli auguri di Natale di persona A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 12/12/2009 13:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 12/12/2009 07:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio...se passi dalle mie parti,vieniti a prendere un caffe a casa! saluti,piero
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 12/12/2009 17:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, domani andrò a Salice Salentino, per il caffè dimmi se è meglio in mattinata o nel pomeriggio[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Con affetto famiglia kalagiid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 11/12/2009 20:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao omonimo, innanzitutto bentornato. A proposito di Capodanno, devo confessarti che anche mia figlia ha fatto la stessa richiesta dei tuoi ragazzi. Hai già un'idea precisa su dove andare ? Io non lo conosco Monte Scuro. Ma cosa c'è di bello ? Fatti sentire e mi raccomando...prima di partire, ricontrolla la stufa [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] ...Pieroid="size4">id="Times New Roman">id="brown">