quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 27/01/2010 13:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, noi non siamo più andati, le bimbe non erano in completa forma. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 28/01/2010 10:54:42 (> Per questo w.e. ci sarebbe la festa di San Ciro a Grottaglie:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.grottaglie.ta...
o se vengono confermate le previsioni per domenica si potrebbe fare un primo assaggino di ricci n'gann a mare[:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 28/01/2010 14:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, ed in particolare ciao Giulio e Gaetano, Giulio ogni volta che leggo le tue proposte mi viene una volia matta di mettere in moto e partire per la puglia...poi mi riprendo dallo svenimento e penso che fare 1000 km non è igienico di questi tempi e mi accontento di invidiarvi tutti. ciao Antonio.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 28/01/2010 17:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,Antonio, mi farebbe molto piacere averti come ospite d'onore all'incontro che organizzerò per il 20 e 21 marzo all'insegna dell'Amicizia, dei ricci e dei polpi arrosto[:p]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">