quote:Originally posted by America One> Tommy, per questo w.e. sono esco con il camper[:(], forse visto che sarò in zona farò una capatina a Leverano per la sagra del vino novello. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti, un saluto speciale a Dado e famiglia, dato che non si dimentica mai dei buoni amici....Io come altri anche se non intervengo vi leggo sempre e guardo con un po' di invidia le foto che postate. Sul proposito di uscire questo fine settimana date notizie che io finalmente posso dare la disponibilita' dato che mia moglie e' in "ferie". Saluto tutti, ma un saluto particolare a Piero Violetflah che so che ci legge. A presto e datemi notizie Tommy e famiglia.id="blue"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Ciao Giovanni, non appena possibile verrò a trovarti. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
io sono sempre qui che vi leggo, non avendo il camper. saluto tutti i pugliesi Giovanni Iurino >
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, mi auguro di poterti rivedere al più presto. Il mega raduno era riferito ai tanti amici che sentiranno il piacere di abbracciare e festeggiare violetflash e famiglia al suo rientro[:I]. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
mi piacerebbe incontrarvi in qualche uscita ..i mega raduni magari no[:I]..non mi sentirei a mio agio e non riuscirei a godermi la compagnia di nessuno! ma qualche uscita con un gruppetto di amici che non vediamo da tempo si, saluto comunque tutti e a presto! Antonia >
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, la pro loco di Levrano mi ha risposto consigliandomi di contattare i vigili urbani al n 0832 925171 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Notizie per i CAMPER ????[?][?] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by kalagi> allora ...si che ci sarò e sarà un piacere rivedere tutti, festeggiare insieme Piero e la sua famiglia, ciao ciao ciao!!! antonia
quote:Originally posted by mirabelle> Ciao Antonia, mi auguro di poterti rivedere al più presto. Il mega raduno era riferito ai tanti amici che sentiranno il piacere di abbracciare e festeggiare violetflash e famiglia al suo rientro[:I]. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
mi piacerebbe incontrarvi in qualche uscita ..i mega raduni magari no[:I]..non mi sentirei a mio agio e non riuscirei a godermi la compagnia di nessuno! ma qualche uscita con un gruppetto di amici che non vediamo da tempo si, saluto comunque tutti e a presto! Antonia >
>
quote:Originally posted by kalagi> [;)][;)][;)] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ciao Giuseppe, la pro loco di Levrano mi ha risposto consigliandomi di contattare i vigili urbani al n 0832 925171 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Notizie per i CAMPER ????[?][?] Saluti Giuseppe >
>
quote:Originally posted by carnevale> Noi ci siamo, certo è più facile leggervi ke scrivere, ma ogni tanto partecipiamo.....lo facciamo o no un raduno tipo PICCIANOid="red">id="size4">, dobbiamo aggiornarti sulla nuova "vita" ke stiamo affrontando...dai dai ke le cose si sono sollevate[8D][8D][8D]...... Santuzzo si è fatto i polipiid="green">...(al nasoid="red">[:D][:D][:D])
A proposito, ma Stefano1961? Marlyn64? Dolphin? SabMic? e tutti gli altri? [:p] DADO >