CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
31 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:33:11
Piero!!!!!!!!! il prossimo mega raduno lo faremo al tuo rientro.[;)][;)][;)] Giulioid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/11/2007 alle: 17:38:40
quote:Originally posted by America One
Salve a tutti, un saluto speciale a Dado e famiglia, dato che non si dimentica mai dei buoni amici....Io come altri anche se non intervengo vi leggo sempre e guardo con un po' di invidia le foto che postate. Sul proposito di uscire questo fine settimana date notizie che io finalmente posso dare la disponibilita' dato che mia moglie e' in "ferie". Saluto tutti, ma un saluto particolare a Piero Violetflah che so che ci legge. A presto e datemi notizie Tommy e famiglia.id="blue"> >
> Tommy, per questo w.e. sono esco con il camper[:(], forse visto che sarò in zona farò una capatina a Leverano per la sagra del vino novello. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:09:44
quote:Originally posted by valiouchko
io sono sempre qui che vi leggo, non avendo il camper. saluto tutti i pugliesi Giovanni Iurino >
> Ciao Giovanni, non appena possibile verrò a trovarti. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:12:29
Pino, domenica vado a rifornirmi di vino novello, alle castagne ci pensi tu?[:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:19:27
ciao Davide, mancate molto anche a me.. purtroppo noi non siamo più usciti,non abbiamo più incontrato nessuno, un brutto periodo, qualche problemaccio ...adesso va un pochino( ma proprio pochino) meglio per fortuna! mi piacerebbe incontrarvi in qualche uscita ..i mega raduni magari no[:I]..non mi sentirei a mio agio e non riuscirei a godermi la compagnia di nessuno! ma qualche uscita con un gruppetto di amici che non vediamo da tempo si, saluto comunque tutti e a presto! Antonia
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:29:06
[:)][:)]ciao Piero e veramente un piacere leggerti e sentire che e' tutto ok, ti aspettiamo ma tu fatti forza, ancora un po' e 6 con la tua famiglia e potrai sbizzarrirti con loro e se vorrai con tutti noi in un mega ritrovo[:p][:p][:p], occhio amico e a presto pino.SALUTONI A TUTTI I VIOLETFLASH.
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/11/2007 alle: 18:39:09
[:D]XKALAGI solo castagne[?][:p][:p]... vedremo oppure vedromolo, ok ci pensiamo x prossimo w.e.salutoni ai kalagi dai f104 ciao pino. [:)][:D][8D][B)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:51:34
quote:Originally posted by mirabelle
mi piacerebbe incontrarvi in qualche uscita ..i mega raduni magari no[:I]..non mi sentirei a mio agio e non riuscirei a godermi la compagnia di nessuno! ma qualche uscita con un gruppetto di amici che non vediamo da tempo si, saluto comunque tutti e a presto! Antonia >
> Ciao Antonia, mi auguro di poterti rivedere al più presto. Il mega raduno era riferito ai tanti amici che sentiranno il piacere di abbracciare e festeggiare violetflash e famiglia al suo rientro[:I]. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:11:26
quote:Originally posted by nanett0
Notizie per i CAMPER ????[?][?] Saluti Giuseppe >
> Ciao Giuseppe, la pro loco di Levrano mi ha risposto consigliandomi di contattare i vigili urbani al n 0832 925171 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/11/2007 alle: 21:48:23
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by mirabelle
mi piacerebbe incontrarvi in qualche uscita ..i mega raduni magari no[:I]..non mi sentirei a mio agio e non riuscirei a godermi la compagnia di nessuno! ma qualche uscita con un gruppetto di amici che non vediamo da tempo si, saluto comunque tutti e a presto! Antonia >
> Ciao Antonia, mi auguro di poterti rivedere al più presto. Il mega raduno era riferito ai tanti amici che sentiranno il piacere di abbracciare e festeggiare violetflash e famiglia al suo rientro[:I]. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> allora ...si che ci sarò e sarà un piacere rivedere tutti, festeggiare insieme Piero e la sua famiglia, ciao ciao ciao!!! antonia
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 09/11/2007 alle: 07:25:18
Ciao a tutti... che bello rileggervi!!! @Tommy: carissimo, sapessi quante volte parlo di te... Ormai ogni volta che vedo un agnello, o una melanzana troppo grande, non posso fare a meno di pensarvi! Lo so che l'associazione non è delle migliori ma l'importante è essere piacevolmente nella mente e nel cuore delle persone[;)]... e poi non dimentichiamoci che Nunzia è stata eletta la prima Apula D.O.C. @Antonia: mi dispiace per i problemi a cui facevi riferimento e spero si risolvano al più presto! Comunque è bello rileggerti perchè basta anche soltanto questo a rendere la giornata più serena! @Piero: Ciao bellissimoooo! Tra poco tempo sarà solo un ricordo e avrai tante cose da raccontarci (solo quelle consentite) e sarà una bellissima occasione, come ha già proposto Giulio, per stare insieme e festeggiare il tuo rientro!!! Come diceva un grande attore napoletano: "Adda passà a nuttat!". Dai che ti pensiamo spesso (se scrivessi sempre potrebbero fraintendere[:D]). @valiouchko: purtroppo non ci conosciamo ma, non c'è problema, ci sarà l'occasione giusta e nel frattempo benvenuto tra gli Apuli.[:)] Purtroppo questo w.e. non potrò uscire perchè avrò ospite mio padre a casa mia ma non mancherà occasione... tra castagne, neve, posti da visitare e qualche sagra... di certo il camper non rimarrà fermo li a pensare! P.S. Pino ma sei riuscito a risolvere qualcosa per il camper? Un abbraccio a tutti. DADO, DADA e NANA'
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 09/11/2007 alle: 07:26:45
A proposito, ma Stefano1961? Marlyn64? Dolphin? SabMic? e tutti gli altri? [:p] DADO
f104ami
f104ami
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 09:39:34
ciao a tutti, x Davide, purtroppo siamo ancora in alto mare [V],mio cugino si sta' dando da fare e pare che entro questo mese si dovrebbe arrivare ad una conclusione almeno in parte, almeno x quello che a me interessa maggiormente[|)][|)] poi verra'il resto le varie d....ce x tanti altri motivi, a presto pino.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/11/2007 alle: 11:17:35
quote:Originally posted by kalagi
quote:Originally posted by nanett0
Notizie per i CAMPER ????[?][?] Saluti Giuseppe >
> Ciao Giuseppe, la pro loco di Levrano mi ha risposto consigliandomi di contattare i vigili urbani al n 0832 925171 Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> [;)][;)][;)] Saluti Giuseppe
19
SabMic
SabMic
06/09/2006 145
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:58:53
quote:Originally posted by carnevale
A proposito, ma Stefano1961? Marlyn64? Dolphin? SabMic? e tutti gli altri? [:p] DADO >
> Noi ci siamo, certo è più facile leggervi ke scrivere, ma ogni tanto partecipiamo.....lo facciamo o no un raduno tipo PICCIANOid="red">id="size4">, dobbiamo aggiornarti sulla nuova "vita" ke stiamo affrontando...dai dai ke le cose si sono sollevate[8D][8D][8D]...... Santuzzo si è fatto i polipiid="green">...(al nasoid="red">[:D][:D][:D])
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:11:34
Oh nooooo... il mio Santuzzo!!! Però, vedi che devo spiegarti sempre tutto? I polpi non li devi mettere nel naso ma in bocca!!![:D] Chiaramente sto scerzando e spero che ora tutto vada bene! Ma Sabrina cosa gli hai fatto a quel povero ragazzo? Prima di sposarsi scoppiava di salute... e ora? Vabbè! spero di incontrarvi presto così mi coccolo un pò il mio Santuzzo...[;)] DADO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/11/2007 alle: 07:41:18
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/11/2007 alle: 07:59:07
Buongiorno a tutti. Giulio, sempre mattiniero, anche di domenica!?! Con una giornata di sole come questa[8D] è un dolore restare in casa... Mi sto dedicando alla preparazione del "DADO'S CAMPER" al periodo freddo... qualche aggiustino qua e la... e nel frattempo sogno[:)][;)][^][|)][8D][:p] DADO
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 11/11/2007 alle: 11:01:39
E gia' in una giornata come questa non si puo' assolutamente rimanere a casa....Ed invece sono qui da sola con mia figlia Annalisa (E' Nunzia che scrive). I maschietti di casa sono andati a raccogliere olive. Ora che sono in ferie non e' colpa mia se non si esce....Scheerzi a parte si avra' modo di vederci con tutti spero al piu' presto, un mega saluto a tutti i miei Apuli perferiti. Ps buona idea Dado, mi sa che anche io mi dedichero' ad preparare il camper per qualche uscita prossima per la stagine invernale.id="blue">
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 11/11/2007 alle: 20:42:48
Eccomi qua! Finalmente ho finito! Credo di aver fatto proprio un bel lavoretto... ho messo la moquette nel camper e l'ho preparato per affrontare il freddo invernale. Sono proprio contento, mi piace tanto con il nuovo vestitino. Ancora qualche particolare e sono pronto per qualunque destinazione... Allora si parte? [:p][8D][:p][8D][:p][8D] DADO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link