quote:Originally posted by carnevale> Questo w.e. ho trascurato il kalagi camper, per cui è d'obbligo l'uscita il prossimo w.e.[:D], mi auguro di riuscire a trovare un pò di tempo per prepararlo per la stagione invernale. Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">
Eccomi qua! Finalmente ho finito! Credo di aver fatto proprio un bel lavoretto... ho messo la moquette nel camper e l'ho preparato per affrontare il freddo invernale. Sono proprio contento, mi piace tanto con il nuovo vestitino. Ancora qualche particolare e sono pronto per qualunque destinazione... Allora si parte? [:p][8D][:p][8D][:p][8D] DADO >
quote:Originally posted by America One> Dai Dai che abbiamo voglia di rivedervi
E gia' in una giornata come questa non si puo' assolutamente rimanere a casa....Ed invece sono qui da sola con mia figlia Annalisa (E' Nunzia che scrive). I maschietti di casa sono andati a raccogliere olive. Ora che sono in ferie non e' colpa mia se non si esce....Scheerzi a parte si avra' modo di vederci con tutti spero al piu' presto, un mega saluto a tutti i miei Apuli perferiti. Ps buona idea Dado, mi sa che anche io mi dedichero' ad preparare il camper per qualche uscita prossima per la stagine invernaleid="red">.id="blue"> >
.
Giulioid="blue">id="Comic Sans MS">id="size3"> quote:Originally posted by f104ami> Queste si che sono buone notizie!!!!!!!!
ciao a tutti[:)], pare che le cose vadano meglio[;)]l'amico ha firmato ora aspetto che l'altro[}:)][}:)] faccia la trascrizione (soldi permettendo)[V],bando alle ciance dai si parte il prossimo w.e.[?]salutoni pino >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by f104ami> E vaiiiii!!! [:)][:)][:)] DADO
ciao a tutti[:)], pare che le cose vadano meglio[;)]l'amico ha firmato ora aspetto che l'altro[}:)][}:)] faccia la trascrizione (soldi permettendo)[V],bando alle ciance dai si parte il prossimo w.e.[?]salutoni pino >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
lly posted by f104ami
forza Shumi104ami
A presto Tommy
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
lly posted by America One
>>
E dai SORRIDI!![:D][:D][:D][:D][:D]
forza Shumi104ami
A presto Tommy
[8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
ciao tommy [;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by kalagi> Via Giulio, pubblicalo perchè Totetto non può che esserne felice!!! [;)]
Totetto, inserisco anche il tuo logo[?] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
[:I]dai e a meeeeeeeeeee[?][;)] DADOOO mettici una buona parola tu [;)][;)]ciao a tutti pino quote:Originally posted by GerryGio> Il suo nick è micgencid="red">. Guiulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> oppsss.. gia fatto[:I][:I][:I]
Chi di voi è Angela di Putignano?? Con quale Nik name ti identifichi??? Ci siamo conosciuti a Brindisi Montagna siamo i camperisti con il Knaus della provincia di Avellino, Gerardo Giovanna e prole..... Cosa state organizzando per il periodo Natalizio??? Noi abbiamo intenzione di fare una settimana bianca sulle vette del nord italia e approfittando della vicinanza al resto dell'Europa, fare un giro in Austria........... Cari saluti a tutti voi....... >