CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
325 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/04/2010 alle: 19:16:24
quote:Risposta al messaggio di giaci inserito in data 10/04/2010  22:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giacinto, confermo il campeggio dove ho sostato è il campeggio Zeus, a 2 passi dalla stazione della metropolitana e dagli scavi di Pompei[;)]. Quando sono arrivato era quasi tutto pieno e si stava un pò strettini, ma martedì mattina essendosi parzialmente svuotato si stava divinamente. Bisogna solo prestare un pò di attenzione nelle manovre per sestemarsi nelle piazzole perchè si parcheggia tra gli alberi di agrumi. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/04/2010 alle: 19:20:41
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 11/04/2010  09:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, dispiace tantissimo anche a me non esserci incontrati[:(], non mancheranno future occasioni[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 12/04/2010 alle: 08:16:45
Ciao a tutti da Gaval. Scusatemi se ho un pò latitato in questo breve periodo ma a casa mi sono tranquillizzato parecchio ed ho avuto tante incombenze da superare poichè era da parecchio che non prendevo qualche giorno feriale libero. Grazie Giulio per le belle foto, non invidio il tuo weekend campano solo perchè sono stato molto bene anche io su a Montichiari con tutta la famiglia di mia moglie felicemente riunita. Antonio, anche io sono molto dispiaciuto di non averti incontrato anche se eri a pochi chilometri, ma per un paio di giorni ho avuto anche un pò di febbrucola. Tanto c'è COL che ci tiene uniti e poi a breve prenderò sotto Giulio per mettermi Skype sul computer!! Ho visto il meteo per il prossimo weekend. Anche se non sono riuscito a trovare la località dove saremo da sabato sera (Picciano) ho potuto vedere che il meteo sarà buono per tutto il weekend nella zona!! Conto di riaffacciarmi su COL nel primo pomeriggio alla pausa pranzo. A proposito qui il tempo veramente uggioso e minaccia seria di pioggia. Un abbraccio a tutti!id="size4">id="navy">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 12/04/2010 alle: 13:27:52
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 09/04/2010  12:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francoooo, ciao Luciaaaa... Ormai pensavamo aveste fatto richiesta per il cambio di cittadinanza![:D] Come state? Mi fa piacere leggere che è stato bello. vi abbiamo pensato spesso e spesso abbiamo parlato di questa vostra avventura. Siamo proprio contenti che tutto sia andato bene e che avrete tante cose da raccontare. Un abbraccio. DADO e DADA
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 12/04/2010 alle: 22:22:49
ciao sono francesca vorrei chiedervi se ci sono ancora posti disponibili per il raduno ad altamura, qualora fosse possibile vorrei prenotare per tre camper. 1 stefano e maria 2 michele e mina 3 franco e pasquina resto in attesa di una vostra conferma ciao francescaid="size5">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 13/04/2010 alle: 08:12:15
Buongiorno amici Apuli, come va?[;)] Qui a Roma un pallido sole[:)], lì invece mi hanno riferito che piove![:(]! Ho dato una nuova occhiata alle previmeteo di Altamura e Matera(Picciano sul sito non c'è) per il fine settimana prossimo e l'unico elemento di disturbo potrebbe essere un pò di vento la giornata di sabato, per il resto sereno o poco nuvoloso e le massime intorno ai 18°C.[^][^] Quindi tra 72 ore riscaldiamo i motori![:)][;)]!! Un abbraccio, mi riaffaccerò sul forum dopo pranzo[;)].id="size4">id="navy">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 13/04/2010 alle: 20:44:14
quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 12/04/2010  22:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giuseppe & Francesca Ok potete venire al raduno. Tommy id="red">id="size1"> P.S fammi sapere il giorno d'arrivo

Modificato da America One il 14/04/2010 alle 22:59:34
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 14/04/2010 alle: 07:44:13
Ciao carissimi amici Apuli. Finalmente una giornata con il cielo quasi terso qui a Roma. Mi hanno riferito che anche a Bari il tempo non è male. Io mi appresto ad una classica giornata di lavoro con riunioni ed approntamenti di decreti. Per fortuna oggi è già mercoledì ed il fine settimana si avvicina!! Le previmeteo per il raduno del prossimo weekend sono un pò peggiorate e le riporterò nel 3D dedicato, comunque il meteo non pregiudicherà la riuscita del raduno. Un abbraccio a tutti. P.S. Giulio dovrebbe aver messo nuove foto del raduno ricci e polpi di Metaponto nel relativo 3D. A più tardi.id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 14/04/2010 alle: 19:34:57
Buona sera amici Apuli che leggete (ma che troppo spesso non scrivete visto che siamo sempre in seconda pagina[:(]). Il raduno di Altamura/Picciano è veramente vicino!![:p][^]!! Pregherei Giulio, Nino, Gino, Mimmo e Giovanni di mettere qualche bella fotografia della rosticciata di domenica scorsa all'Expo Levante[:)].Io sono spiazzato perchè mi dimenticai per l'ennesima volta di portare la macchina fotografica[:(]. SCRIVETE amici Apuli[^][;)][:)]. Ciao Ciao da Roma.id="size4">id="navy">
19
giuseppefrancesca
giuseppefran...
23/01/2007 86
Inserito il 14/04/2010 alle: 20:13:13
ciao sono francesca probabilmente arriveremo venerdi in serata se gentilmente puoi inviarmi il programma ti ringrazio fraancescaid="size5">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 14/04/2010 alle: 22:03:09
quote:Risposta al messaggio di giuseppefrancesca inserito in data 14/04/2010  20:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francesca c'è posta per te. Grazie per l'attenzione, Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 21/04/2010 alle 00:36:51
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 15/04/2010 alle: 07:59:58
Ciao ragazzi. Cielo nuvoloso stamattina a Roma![:(]! Ho visto le previmeteo per il weekend e purtroppo ad oggi posso dirvi che potremmo trovare problemi con la pioggia per il pranzo di domenica a Picciano[:(]. Tenete però presente che sto vedendo il meteo di Matera poichè Picciano non è menzionato sul sito. Piuttosto Tommy se mi puoi dare il nome di qualche comune più importante nei paraggi di Picciano così da essere un pò più preciso. Domani, per quanto mi riguarda, farò "fuga per la vittoria" da Roma intorno alle 11.30 - 12.00; arrivo a Casamassima intorno alle 1530 - 1600; una mezzoretta di sosta tecnica e poi di filato a Bari al rimessaggio; una mezzoretta di preparativi e poi si gira la chiave per Altamura dove conto di arrivare per le 1800 - 1830[:)]. Mi affaccerò sul forum durante la sosta pranzo[;)]. Un abbraccio a tutti![^]!id="size4">id="navy">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:52:07
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 15/04/2010  07:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano, Picciano c'è nel meteo, guarda qui http://www.ilmeteo.it/meteo/Picciano/previsioni-orarie?g=3 id="blue">id="size3">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 15/04/2010 alle: 10:27:15
Ciao Antonio, ti voglio bene ma il Picciano che anche tu hai individuato è in provincia di Pescara, noi saremo in provincia di Matera[;)]. Non ci hai fatto sapere più di Dharma, hai novità? Ciao ciao[^].id="size4">id="navy">
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:48:37
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 15/04/2010  10:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gaetano, scusa per la confusione ma allora tu parli di "borgo Picciano" che è comunque parte del comune di Matera. Dharma domani mattina farà un altro piccolo intervento per togliere una vite che sembra le dia fastidio; non appoggia ancora bene la zampa e le cose vanno per le lunghe, speriamo bene. Ciao e buon W.E. Un saluto a Giulio ed a tutti gli apuli. id="blue">id="size3">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:56:11
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 15/04/2010  09:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio a ragione Gaetano il posto si trova in provincia di Matera di preciso lo trovi come Borgo Picciano pero noi saremo in altura cioe Santuario della Madonna di Picciano che prende il nome del Borgo, spero di essere stato chiaro. Salutoni, Tommyid="red">id="size1">

Modificato da America One il 21/04/2010 alle 22:43:38
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 16/04/2010 alle: 07:49:37
Ciao ragazzi sto contando i minuti per mettere in moto!![:p]! Intanto alle 1130 si parte da Roma![:)]!! Per le previmeteo vi rimando al 3D del raduno dell'alta murgia. Ciao Antonio tienimi aggiornato per Dharma. Ti abbraccio, salutami la tua signora.[^] Giulio, se trovi cinque minuti metti un pò di foto nel 3D del raduno ricci e polpi[:)].id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 19/04/2010 alle: 07:55:56
Ciao ragazzi, quanto è stato duro mettersi in macchina ieri sera dopo un weekend doc come quello che abbiamo passato[:(][:(]. Grazie Tommy per l'oculata organizzazione del raduno[:)].Belle le escursioni e bello il clima tra camperisti[^]. Una esperienza da ripetere anche l'anno prossimo, vero Tommy[;)]. Un abbraccio sincero a tutto il clan America One unito nel weekend per la buona riuscita del raduno[^][^]. Adesso mi aspetto tante foto; qualcuna l'ho fatta anche io[:)]. Un abbraccio Apuli da quel di Roma[:)]. A proposito,grazie di tutto anche da parte di mia figlia e della sua amica che hanno potuto socializzare con un congruo numero di coetanei[:)]. A più tardi.id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 20/04/2010 alle: 08:15:06
Ciao ragazzi, avete visto che belle foto sul 3D di Picciano?[^]? Veniamo a noi; il prossimo weekend resto fermo perchè ho da fare in famiglia (purtroppo)[:(]. Sto invece pianificando per i weekend di maggio[;)]. Se qualcuno ha piacere a condividere un pò di tempo libero con il clan Gaval può darmi qualche idea di aggregazione, se volete anche solo sul mio nick[:)][;)]. Vi ringrazio anticipatamente[^]. Volevo solo sapere se Johnny ha risolto il contrattempo per cui non è potuto venire a Picciano[;)]. Un saluto a TUTTI gli amici Apuli da una assolata Roma (almeno per il momento)[^].id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 21/04/2010 alle: 07:59:19
Ciao amici Apuli, bella giornata oggi a Roma[^]. Anche questo weekend si avvicina. Qualcuno sta già riscaldando i motori[;)]? Io sarò fermo per problemini familiari[:(]. Cosa state organizzando per il mese di maggio[;)]? Aspetto di conoscere le vostre iniziative[:p]! A più tardi.id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link