quote:Risposta al messaggio di alfredoTA inserito in data 28/04/2010 13:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo trapiantato, ma sei sicuro? io fino ad ora non ho sentito un camperista che mi abbia parlato bene di Taranto. Prova a mandarni qualche notizia in piu' vediamo se riesco a farli ricredere Antonella
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 03/05/2010 18:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Donato, sono rientrato questa notte da un bellissimo w.e. itinerante in Abruzzo, questa sera se avrò tempo posterò un pò di foto. Per il prossimo w.e. forse non esco perchè mia moglie dovrebbe lavorare sabato pomeriggio. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 04/05/2010 18:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te ed a tutti gli amici sabato con Giovanni ( Percamper) ed alcuni amici stiamo organizzando un incontro alle "Saline".Chi vuole puo' aggregarsi.Mi dispiace che tu non possa partecipare,anche se credo che riuscirai ad essere con noi.Ciao a te ed a tutti. Stelino
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 04/05/2010 23:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , abbiamo sostato all'agrumeto ( bellissimo ) , fontanelle era chiuso .
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 04/05/2010 20:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici Apuli da una nuvolosissima Roma. Qui da un momento all'altro inizia a piovere[:(]. Ciao Nino, grazie per avermi risposto, faccio tesoro di quello che state organizzando e farò di tutto per esserci[;)], ma adesso si è anche aggiunto l'handicap che viaggerò domenica con un altro gruppo che parte prima[:(]. Ci risentiamo nel pomeriggio![:)]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di isauri inserito in data 30/04/2010 17:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa se rispondo solo adesso. Taranto è una città come tutte le altre, con molti difetti ma con altrettanti pregi. Se verrai a far visita alla nostra città senza pensare ai giudizzi negativi degli altri ma cercando di vedere ed aprrezzare tutto ciò che avrai attorno credo che ne rimarrai contento. Potrai visitare la città vecchia, meglio se acompagnato da una guida; potrai visitare il castello aragonese con l'adiacente ponte girovole costruito presso le fonderie di Savigliano (CN), il lungomare ed il monumento ai Marinai dove nei giorni di sabato e domenica si svolge la tradizionale cerimonia dell'ammaina bandiera con la fanfara della Marina Militare. Continuando la passeggiata ti potrai spostare verso il centro cittadino dove, se sei appassionato, troverai il museo della Magna Grecia. Percorrerai tutto il centro cittadino dove nel tardo pomeriggio è frequentato da moltissmi giovani e non per trovarti di fronte allo storico arsenale. Nel periodo estivo, l'azienda dei trasporti pubblici organizza piccole navigazioni con due vaporetti nella rada del Mar Grande entrando nel Mar Piccolo passando sotto il ponte girevole. Inoltre potrai assaggiare le specialità tarantine chiaramente a base di pesce in uno dei ristoranti della città vecchia. Per non portala troppo alla lunga, ti posso dire da torinese trapiantato che una visita ne vale la pena. Spero di non essere stato troppo noioso. Ciao Alfredo
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 06/05/2010 12:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donato, ma il pannello fotovoltaico è installato sul tuo camper? La mia grazie anche al pannello ha 7 anni e funziona ancora egregiamente. Se non erro all'expolevante vendevano la batteria AGM 100 amper a 175,00 euro. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 06/05/2010 08:09:59 (> Per il 15 e 16 maggio io pensavo di recarmi a Trinitapoli, chi si aggrega?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 07/05/2010 07:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano non portarti anche le nuvole da Roma, qui oggi è una bellissima giornata. Vi ho inserito nell'elenco provvisorio per Trinitapoli Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">