quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 21/05/2010 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="Tahoma">id="size3">id="blue"> Ok, Giulio. Meglio così, perchè ho tutti e due i bimbi col raffreddore (e chi non ce l'ha, con questo tempaccio). Se domani va meglio, può essere che domenica facciamo un giro al mare qui vicino. Allora ci sentiamo per il prossimo week end. Ciao. Gianluca.
quote:Risposta al messaggio di panco inserito in data 21/05/2010 10:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Gianluca, sarà per il prossimo w.e. anch'io questo fine settimana non esco, ho mia figlia con la tonsillite[:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 22/05/2010 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, nonostante io sia "assente" da un po' so quasi tutto delle vostre "cose" e so anche che stai cercando di vendere il camper, ho trovato in rete questa inserzione http://www.subito.it/camper-mobilvetta-driver-57s-bari-12977639.htm Se trovi da venderlo a quel prezzo e se trovi una occasione per te sono contento. Dharma devo dire che fatica a riprendersi ma piano piano sta guarendo completamente. colgo l'occasione per salutarvi tutti, sia voi che le vostre famiglie. ciao. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 22/05/2010 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano non ti sembra che la gestazione per l'acquisto del nuovo camper sia diventata lunga?Io non vedo l'ora in cui vedo giungerti col nuovo camper per poter avere la possibilita' di bere qualcosa per un buon augurio. Io credo che faro' un ponte lungo dal 2 al 6 e sara' possibilmente a mare.Ciao ed a presto Nino
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 24/05/2010 22:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, al prossimo weekend è stata spostata la sagra della fragola a Policoro, sarai dei nostri[^]? Io ci spero![;)]! Fammi sapere. Un abbraccio a tutti gli amici Apuli da Roma[:)].id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 25/05/2010 11:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero, che io sappia non c'è bisogno di prenotare, ma per averne certezza vediamo cosa ci dice Giulio (Kalagi) che so che è in contatto con gli organizzatori. Un saluto ed arrivederci per il weekend.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/05/2010 13:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ciao Giulio[:)]. L'ultimo aggiornamento del meteo su Policoro riporta una discreta pioggia rompiballe sabato sera ed una spruzzatina domenica pomeriggio[:(]. Ci aggiorniamo domani con il meteo[;)]. Sappiate che io voglio uscire, casomai pensando a qualche località in alternativa a Policoro[;)]. A presto[^]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 26/05/2010 08:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio si mantiene caldo da un w.e. all'altro, visto che non lo faccio rimanere spento per più di 5 giorni[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 25/05/2010 22:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci sono impresvisti si va[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">