quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 16/06/2010 07:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. Purtroppo vi comunico che il prossimo weekend le chiavi del mio camper dovrebbero rimanere appese al chiodo. La famiglia mia e di mia moglie ci reclama. Un pò hanno anche ragione poichè sono un pò di weekend che passiamo fuori con il camper; comunque è vero anche che una maggiore comprensione da parte loro sarebbe auspicabile. Resto in attesa di sapere se qualcuno pensa di fare un giro dell'Italia ad agosto come dovrei fare io. Un abbraccio a tutti.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 16/06/2010 18:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, bentornato sul forum, era ora![:)]! Magari riesci tu a darmi una dritta tra vacanza in Italia o vacanza all'estero. Siccome è la mia prima vacanza lunga io vorrei rimanere in Italia, tu cosa mi consigli?id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 16/06/2010 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, il budget a mia disposizione mi consente sia di fare un bel giro in Italia sia andare a visitare qualche bel paese in Europa e da qui parte una bella indecisione. Un saluto affettuoso a te ed a tutti gli amici Apuli de quel di Roma.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 22/06/2010 10:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gaetano Nunc et semper "le saline" per tre quattro giorni a cominciare da venerdi' o sabato. Ciao Stelino
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 22/06/2010 12:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nino, se non vado a Roma posso farci un pensierino perchè mi prendo il 28 ed il 29 liberi (il 29 è festa a Roma essendo S.Pietro e Paolo). A presto.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 22/06/2010 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dispiace ma sulle aree di sosta del Gargano non sono molto ferrato, mi auguro che quanto prima qualcuno possa aiutarti[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 22/06/2010 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse era questa?
Se era questa quella che cercavi....:
"AA 'Marina Piccola', in località Pantanello,Litoranea Vieste-Peschici, aperta da aprile a settembre, a pagamento (tariffe 2008: da € 13 a € 20 secondo il periodo), compresi carico, scarico, acqua, elettricità, bagni e docce; direttamente sul mare. Gestore sig. D'Ambrosio Matteo, tel. 0844 962660 - 320 8383801 - 328 3656804"...
GPS N 41.94528 E 16.00528
Se non era questa....pazienza!![:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 23/06/2010 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beneeeeeeee! Sono contento![:D] Per quanto riguarda il mare ...è sicuramente bello anche se, opinione personale, il mare del Gargano NON VALE quello del Salento!![;)] Saluti Giuseppe