quote:Risposta al messaggio di flux72 inserito in data 24/06/2010 14:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 26/06/2010Â 19:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace da parte mia non e possibile a meno che parto da solo[:(][ Buonaserata, Tommy
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 23/06/2010 17:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe sei un PORTENTO!!id="size6">[:0][:0][:0][:)][:)][;)][;)][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 27/06/2010 08:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie Giulio...TROPPO BUONO ! Lo so ![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 29/06/2010 19:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, ricordati di avvisarmi a che ora arriverai in modo che ceniamo insieme venerdi sera, aspetto notizie. BACI&ABBRACCI, Tommy
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 30/06/2010 08:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, allora adesso che sei rilassato nella capitale hai avuto modo di decidere la meta per l'estate? ciao id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mare 64 inserito in data 04/07/2010 23:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary, mi dispiace ma per la Spagna del Nord non so cosa dirti,visto che non ci sono ancora stato, quest'anno vado in Danimarca[:)] Prova a digitare "spagna del nord in camper" con google e sicuramente troverai indicazioni, puoi anche trovare diari di bordo direttamente sul sito di camperonline, così come puoi aprire un post nella sezione estero e chiedere direttamente consigli[;)] A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Stefano1961 inserito in data 05/07/2010 09:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, anche per noi è stato un grosso piacere. Il weekend è stato fantastico soprattutto grazie ad amici sinceri e simpatici. Mi auguro di avere quanto prima altre occasioni per stare insieme. Tornare al lavoro oggi è stato un supplizio dopo una settimana fantastica trascorsa a Roma, San Giovanni Rotondo e Mattinata. Pazienza, arriverà agosto!! Un abbraccio a tutti gli amici Apuli!!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Stefano1961 inserito in data 05/07/2010 09:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, effetivamente ti avevamo dato per disperso[:D] é un piacere risentirti,peccato non averti potuto incontrare il w.e. scorso, ma venerdì sera ho assolto impegni familiari andando a far visita a mia suocera a Salice Salentino, e quindi rimanendo in zona il sabato e la domenica li ho trastorsi a Torre Colimena all'area di sosta "la salina" Mi auguro di vederti a breve Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">