quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 01/08/2010 00:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, fra 3 giorni parto ach'io[:)] Sicuramente arrivando di lunedì troverai posto. Buone vacanze Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 31/07/2010 18:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, la maggior parte degli apuli penso che sia già in ferie Buone vacanze anche a te[:)][8D] Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 01/08/2010 09:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono a Torre Canne da oggi alle 15....Area camper "il Privilegio" non è male...per ora. tanto per una giornata è ottimo (20€ tutto compreso) ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 03/08/2010 15:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavora, lavora, io sono già in ferie e domani sera parto[:D] Buone vacanze Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 03/08/2010 16:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cari Kalagi tutti insieme a Lidia e Stefania Vi auguriamo buon viaggio ed aspettiamo con gioia il vostro ritorno per incontrarci ancora. <nino,Lidia e Stefania Per Giulio. purtroppo non potrai salutarmi la sdirenetta poiche' e' in manutenzione. Nino
quote:Risposta al messaggio di stelino inserito in data 03/08/2010 17:48:22 (> Ciao Nino, ricambio le buone vacanze anche a voi[:)] La sirenetta non è in manutenzione ma in vacanza in Cina[:(!]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://amosgitai.blogspot.com/2...
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 04/08/2010 07:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gaetano ti ringraziamo e ricambiamo.Facci sapere il tuo programma per l'Umbria.Puo' succedere che ci incontriamo.Io e Gino partiamo venerdi'.Comunque buone vacanze ed a presto. Nino
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 06/08/2010 07:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gaetano, ti auguro buone vacanze, ci sentiamo sul cell.id="blue">id="size3"> Baci&Abbracciid="size1">id="red">.