quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 06/09/2010 20:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anch'ioooo ... (magari [V]) id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 07/09/2010 20:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio,se non ci si vede prima mi auguro di incontrarti per Capodanno[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 07/09/2010 23:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giulio, è probabile (se non trovo alternative)che a capodanno torno a Merano, infatti ho cancellato il viaggio a New york del 31 dicembre perchè lo farò per il ponte di S.Ambrogio dell'8 dicembre. Ciao. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 09/09/2010 07:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato a casa caro Gaval! Carissimi, non è più il caso che vi preoccupiate per quanto non più a voi utle da portare in Marocco! Non ho più spazio nel camper! Grazie anche a coloro che avrebbero voluto donare ma che non ci hanno più pensato. Saluti Francoid="blue">id="size5">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 10/09/2010 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata colpa tua se non ti sei fatto vivo, io sono andato al lavoro mentre tu dormivi[}:)] Io il caffe non lo nego mai a nessuno[^] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 12/09/2010 00:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Giulio, mi aspetto da te un rapido riscatto![;)][;)]!id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 13/09/2010 21:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Ciao Tommy, stai pensando a qualcosa per il prossimo weekend? Ciao ciao.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 14/09/2010 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sera a tutti,carissimo Gaetano ti ringrazio di vero cuore per l'invito ma ti voglio ricordare che almeno per una decina di giorni credo che non sara possibile vederci in quando domani giovedi 16 dovrei varcare la sogliola della sala operatoria[:(] per quel famoso intervento, non preoccupatevi niente di grave mi devo fare dei lifting per essere in forma per il prossimo raduno[:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3"> Baci&Abbracci, Tommyid="red">id="size1">
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 15/09/2010 22:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo di vero cuore, Tommy.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/09/2010 17:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beato te... qui piove che è una bellezza [V] id="blue">id="size3">