CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
401 20 9071
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 20/06/2011 alle: 23:21:28
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 20/06/2011  18:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>che ne dici di ritrovarci tutti a Mari-otto per un bel bagno,[:D][:D][:D] visto che anche noi dall'uscita di picciano non siamo + usciti [V][V][V] un saluto a tutti[:p]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 21/06/2011 alle: 10:50:14
quote:Risposta al messaggio di valiouchko inserito in data 18/06/2011  08:31:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Jhonny, confermo l'ottimo w.e. trascorso al Lido Tavernese[:)] Per quanto riguarda il sito web

www.otticaiurino.it

i miei commenti positivi ti sono arrivati tramite skype prima che tu stesso ti rendessi conto che la pagina web fosse operativa[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:37:05
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 20/06/2011  23:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pietro, vediamoci dove vuoi anche a city car[:D] ma sappi che le mie mancanza di uscite[:(] in questo periodo sono regolari dovute a comunioni e matrimoni, quando vuoi per un caffe sono disponibile.id="navy">id="size3">id="Tahoma"> . Tommyid="size1">id="red">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 23/06/2011 alle: 11:27:25
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 21/06/2011  13:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 23/06/2011 alle: 21:20:19
Salve, ho ricevuto questo invito da un amico Assessore del Comune di Rotondella in occasione della sagra dell'albicocca che ne pensate[:p]? Gentilissimo ....., in allegato invio il manifesto-invito per la XV Sagra dell'Albicocca che si terrà a Rotondella il 2e3 Luglio prossimi, con preghiera di ampia diffusione tra gli Amici Camperisti. Restando a disposizione per chiarimenti e/o delucidazioni, porgo cordiali saluti. Ci vediamo a Rotondella! Vincenzo M. ***** dr. Agr. Vincenzo MONTESANO Assessore allo Sviluppo Economico e Politiche Agricole Comune di Rotondella Tel. 0835.8441 Fax 0835.504073 Cell. 338.8546982 Non potendo allegare il file pdf allego questo indirizzo:

http://www.finesettimana.it/sco...

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 23/06/2011 alle: 22:22:09
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 21/06/2011  13:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>alla faccia delle mancate uscite , sei sempre con la forchetta in mano cos'altro vuoi di + dalla vita un lucano ? se ti avvicini verso il mare uno squillo alla compagnia pizza , birra e così sia [:D][:D]a te e chi ode il tam tam ciao ciao pietro
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/06/2011 alle: 08:05:19
Propongo un'alternativa per chi non può o non vuole andare a mare questo w.e.

http://www.ansefiere.it/

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
stornarese
stornarese
21/03/2007 64
Inserito il 26/06/2011 alle: 01:19:10
Scusate l'intrusione ma sono pugliese anche io precisamente di Stornara (FG).Solo per chiedere se qualche amico camperista pugliese andrà a LOURDES a metà luglio. Buona discussione e buone vacanze a tutti.
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 28/06/2011 alle: 21:23:46
quote:Risposta al messaggio di stornarese inserito in data 26/06/2011  01:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, scusami se ti rispondo solo ora[:I] Quest'anno sto programmando le vacanze in Scozia, Lourdes sarà sicuramente una delle prossime mete. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 28/06/2011 alle 21:25:17
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 29/06/2011 alle: 22:44:20
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 23/06/2011  21:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Venerdì sarò ad una festa in agro di Policoro e molto probabilmente nel w.e. farò un salto a Rotondella, per poi dirigermi sul mare o sul Pollino. Nessuno si aggrega? Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 30/06/2011 alle: 10:54:50
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 29/06/2011  22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, noi pensiamo di andare a mare ( per fortuna da oggi e calmissimo ) , un buon w.e. a tutti Jhonny and family id="size3">id="black">
20
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 04/07/2011 alle: 14:08:20
Ciao a tutti Purtroppo il nostro caro Fraval è stato colpito da un grave lutto in famiglia. Non so se e quando Franco verrà sul forum, ma spero che un grande abbraccio di tutti noi possa in qualche modo dargli un pò di conforto per la perdita della sua amata Lidia. Franco e Lucia vi abbracciamo forte Lory e Franco
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 04/07/2011 alle: 15:21:23
quote:Risposta al messaggio di loryba inserito in data 04/07/2011  14:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io mi associo al grave lutto che ha colpito la famiglia Fraval, sarei voluto essere presente per dare un abbraccio di conforto a Franco e Lucia, ma sono bloccato a letto con una forte contusione al femore. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:34:41
La famiglia Iurino id="black">e' vicina al lutto che ha colpito Franco e Lucia . Sentite Condoglianze.id="size3">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 05/07/2011 alle: 06:47:24
C’è un nuovo angelo in cielo! Nostra figlia Lidia a causa di un maledetto aneurisma celebrale è stata rapita al nostro amore! Sicuramente è volata in cielo tra gli angeli belli che, beati loro, si compiacciono della sua compagnia a noi ora negata!! Non abbiamo più lacrime ne parole, ma solo un gran dolore incolmabile nel cuore!! Non c'è cosa più tremenda che sopravvivere ad un figlio o figlia adorata! Si muore dentro senza trovar giustificazione o spiegazione plausibile o che ti plachi! Amici tutti, recitate una preghiera per lei!id="size6"> id="Times New Roman">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 05/07/2011 alle: 06:53:21
LA VITA (Quando nasce tuo figlio) Quando nasce un bimbo, nasce una speranza, la speranza d’un futuro migliore che ogni genitore non ha avuto per se! Quando nasce un bimbo, nasce tra il dolore e non ha poi gran valore che sia figlio di un re. Quando nasce tuo figlio, tu hai tante speranze che non abbia doglianze com’è stato per te! Sai che forse t’illudi, ma continui a sperare, perché di piace sognare anche … un poco per te! E tuo figlio poi cresce e la vita … lo sbatte, non ha un dolce sapore e ti chiede il perché! Ma la vita continua e tu continui a soffrire trasportandoti dentro il dolore che c’è. Molte volte ti chiedi il perché tu sia nato e di qual grande peccato si dia colpa a te! Ma la vita continua e continui a lottare non ti puoi certo fermare … c'è tuo figlio con te! Quante volte hai agognato una bell’isola lontana! Ma la vita ******a ti trattiene qua giù! Allora abbranchi la vita, e ti fai tanta forza, o ti metti ad urlare ma,… ricominci a lottare! Poi tu guardi tuo figlio che da gioia al tuo cuore … e gli parli d’amore ma lui ormai adultom è! Tu … sei vecchio e sei stanco, hai una spina nel fianco e ricordi il suo pianto di quando era un bebè! Or non sei più nessuno e tu tiri le somme, e ti agguanta il dolore di aver perso le ore. Ma la vita continua, tu continui a lottare, ma ti devi fermare, è finita per te! Or non vuoi più soffrire, non ti spiace morire! Or non vuoi più lottare … ma continui a sperare che tuo figlio un giorno sia un re! Francesco Valerio
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 05/07/2011 alle: 06:55:39
Cari amici, un grazie con tutto il cuore da me e Lucia per esserci vicini.id="size6">id="Times New Roman">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 05/07/2011 alle: 07:16:15
Ciao Franco ieri sera leggendo la notizia a tarda ora mi sono detto ma Franco avrà la forza di venire sul forum per leggere i ns messaggi? Nell'addormentarmi ho pregato ma poi questa mattina mi sono svegliato ben presto ed ho voluto accedere al forum quasi richiamato da qualcosa e leggendo le tue parole la commozione ti prende ed osservando il mare del golfo di policastro silenzioso difronte a me ma coperte da nuvole pacate mi hanno dato la spinta a scriverti. Sono certo che tua figlia dall'alto ci starà osservando e ti darà quella carica a superare o ad attenuare questo momento difficile. Ci eravamo dati ,tempo addietro un appuntamento ad incontrarci e non appena sarai disponibile ti trasmetteremo il ns affetto diretto. Ciao pino&fam
quote:Risposta al messaggio di fraval inserito in data 05/07/2011  06:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 05/07/2011 alle: 13:03:15
In questo momento non riesco nemmeno a trovare le parole per dirvi quanto vi siamo vicini nel vostro dolore. Ti prego Franco, dai una carezza da parte nostra alla tua Lucia e stalle sempre accanto. ..Piero e Angelaid="brown">
15
red  wine
red wine
16/11/2010 284
Inserito il 05/07/2011 alle: 16:33:51
...Ci conosciamo poco e forse male,ma in queste situazioni non si puo' che essere addolorati della grave perdita...SENTITE CONDOGLIANZE.Pino&Elisa.id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link