CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
408 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 05/10/2011 alle: 20:34:54
Un caro saluti a tutti gli amici del forum e un ben venuto alle new entry[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 06/10/2011 alle: 08:05:50
quote:Risposta al messaggio di gaval inserito in data 05/10/2011  18:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccolo www.profumiesaporidautunno.it Gianfranco
21
lion41
lion41
06/10/2004 69
Inserito il 06/10/2011 alle: 08:29:17
Per Gaval: Ecco il programma per Cassano Murge: L’ Associazione culturale “FERVENTAZIONE” , in collaborazione con il Comune di Cassano delle Murge il Gal Conca Barese e il Parco dell’Alta Murgia, organizza: “PROFUMI E SAPORI D’AUTUNNO NEL PARCO DELL’ALTA MURGIA” Cassano delle Murge (Ba) 15 e 16 ottobre 2011 a partire dalle ore 20.00. Nel borgo antico per le vie del gusto e dei ricordi un calice di vino per coniugare sorsi di cultura, sapori della tradizione, gusto di festa e note di passione Non accontentatevi di un sogno ad occhi aperti, venite a viverlo, venite a gustarlo. Venite a Cassano delle Murge alla VI edizione di “ Profumi e sapori d’Autunno nel Parco dell’Altamurgia” con ciò che di meglio questa magica stagione sa offrire: vini, oli, formaggi, carni, salumi e dolci. Musica, cultura e arte vi stupiremo; calice alla mano a partire dal tramonto fino a notte inoltrata: venite a sognare, venite a Cassano delle Murge. Siamo pertanto lieti di invitarVi, offrendovi quanto segue: -PACCHETTO PROMOZIONALE PER CAMPERISTI costituito da: Area di sosta con carico e scarico Piazzale Caponuovo Coordinate GPS N 40° 53’ 29” E/016° 46’ 05” (fruibili nei giorni 14 sera,15 e 16 ottobre) -calice con sacchetto e n° 5 tickets per avere diritto a 5 mescite di vino delle migliori cantine Pugliesi e alcuni dei nostri prodotti tipici. Sabato 15 pomeriggio visita organizzata a mezzo bus navetta al Convento del 1600 “Santa Maria degli Angeli” e al centro storico. Domenica 16 visita organizzata a mezzo bus navetta ai percorsi carsici del Parco delle grotte di Cassano La quota di partecipazione e’ di 10 euro a camper, previa prenotazione da effettuarsi a mezzo e-mail all’indirizzo: ferventazione@gmail.com o al numero 347 7502733 / 3493116516 Programma della manifestazione nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16: - Allestimento di stands informativi e divulgativi a cura del Gal Conca Barese. - Gli artisti del parco - Mostra di sculture in pietra e di mobili di antiquariato nelle sale della biblioteca Armando Perotti - Mostra di carrozze d’epoca nello spazio antistante alla biblioteca - Mostra di auto e moto d’epoca a cura del Club Casa Jani e Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Cassano via M. toritto. - 2° Raduno di Camperisti - Stands gastronomici di prodotti tipici sabato e domenica sera - Degustazione di vini delle migliori cantine Pugliesi a cura dell’AIS (associazione italiana someliers ) - Sabato 15 ore 10.30 convegno presso la biblioteca Armando Perotti dal titolo “In Centocinquantanni di storia: com’è cambiata la nostra alimentazione? “ interverranno alimentaristi, professori e studiosi della materia Allieteranno la serata spettacoli di strada, marcyng band, musica e balli e teatrini per i piu’ piccoli WWW.PROFUMIESAPORIDAUTUNNO.IT Ciao. Eugenio
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 06/10/2011 alle: 18:26:30
quote:Risposta al messaggio di lion41 inserito in data 06/10/2011  08:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Eugenio e Gianfranco. Cercheremo di non mancare[:)][:)]. Gaetanoid="size4">id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 07/10/2011 alle: 18:05:42
Buonasera a tutti dalla mitica CASAMASSIMA[^].id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 08/10/2011 alle: 09:28:29
Buongiorno a tutti gli amici Apuli e non che frequentano questo 3D. State facendo qualcosa nonostante il meteo non favorevole? Un abbraccio. Gaetano.id="size4">id="navy">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 09/10/2011 alle: 09:44:15
Buona domenica a tutti, qualcuno ha deciso di andare a Melfi per domenica23 ottobre alla sagra della varola? spero di si, Mauro.id="size5">id="teal">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 09/10/2011 alle: 09:47:01
Dimenticavo, per la notte di alloween Miragica a Molfetta ha organizzato un programma niente male, visitate il sito per info

www.miragica.it

id="size5">id="teal">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 09/10/2011 alle: 19:40:18
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 09/10/2011  09:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mauro per le preziose informazioni[:)]. Quando deciderai con un piano definitivo, fammi sapere[;)]. Un abbraccio a tutti gli amici Apuli[:)]. id="size4">id="navy">
18
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 09/10/2011 alle: 20:15:03
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 09/10/2011  09:44:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Se ti può interessare questo è quanto stiamo organizzando come Associazione per la sagra della Varola di Melfi:

http://www.brindisincamper.com/...

se ti fa piacere ti puoi aggregare a noi vedi tu......[:)][:)][:)][:)] Gianfranco
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 11/10/2011 alle: 18:42:18
Buonasera a tutti da Persano (SA)[:)][:)]id="size4">id="navy">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 13/10/2011 alle: 19:32:39
Un saluto a tutti, penso proprio che la prossima uscitina non sia prima di fine mese approfittando anche del ponte. Destinazione? ancora da definire in ballo c'è la Toscana, l'Umbria, il Lazio o la Sicilia, molto dipenderà dalle prev. meteo. A presto Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:07:12
Giulio se scendi in sicilia fà attenzione alla discesa di scilla e anche prima da dove incomincia il limite di 40km. orari, hanno installato le telecamere e stanno facendo strage, vale anche per gli altri qualora ne facessero uso di quella strada, Mauro.id="teal">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 13/10/2011  19:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 13/10/2011 alle: 22:13:59
ciao a tutti, volevo sapere da voi se avete mai partecipto alla sagra di rapolla-pz, dovrebbe essere questo w.e. se si mi sapete dire dove sostare ? ciao e buon proseguimento
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/10/2011 alle: 05:26:56
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 13/10/2011 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io ci sono stato nel 2008, per la sosta il Comune mette a disposizione il campo sportivo che dista a circa 800 m dal centro, per chi non vuole andare a piedi c'è il servizio navetta gratuito. A me è piaciuta[;)] id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/10/2011 alle: 05:30:59
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 13/10/2011  22:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'info. In Sicilia sono stato il 2 agosto quando sono andato ad acquistare il camper ed avevo già notato diversi autovelox[:(!] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 14/10/2011 alle: 08:49:56
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/10/2011  05:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille per l'informazione, spero solo che il tempo sia clemente. Ciao e buon W.E.
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 15/10/2011 alle: 06:45:31
Ciao Tommy, ci sei ancora? Buongiorno a tutti.id="size4">id="navy">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 16/10/2011 alle: 08:16:57
Buona domenica a tutti, allora si va a Melfi il prossimo fine settimana? Se il lavoro mi consente io andrò lì, magari si fà una castagnata e un buon bicchiere di vino,Mauro.id="size6">id="teal">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 16/10/2011 alle: 09:22:56
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 16/10/2011  08:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti e buona domenica (anche se ventosa). Ciao Mauro, io verrei volentieri ma, con i ragazzi che vanno a scuola anche il sabato, non è pagante partire alle 16 di sabato per tornare a casa alle 20 di domenica;sono troppi chilometri. Un abbraccio a tutti.id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link