CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
409 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/10/2011 alle: 18:38:21
Buonasera a tutti, dopo tanto tempo finalmente torno a scrivere su questo thread. Vorrei semplicemente una piccola informazione (ho chiesto anche nella sezione "Aree di sosta") su dove sostare a Venezia o tutt'al più nei dintorni? Dovrei recarmi il mese prossimo. Sarei felice se qualcuno di voi si aggregasse [:)] Attendo risposte,id="navy"> Tommyid="size2">id="red">
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 17/10/2011 alle: 20:42:55
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 16/10/2011  18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 19/10/2011 alle: 12:57:12
Un salutone a tutti gli amici del forum. Tommy vorrei aiutarti, ma purtroppo non sono mai stato a Venezia in camper. Anzi, al tuo rientro, dimmi dove hai sostato perchè vorrei farci un salto la prossima primavera. ...Pieroid="brown">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 19/10/2011 alle: 13:04:20
Località Tipo Informazioni sull'area Giudizio Dati Cavallino - Venezia (VE - Veneto) N 45.441261 E 12.42105 Tariffa: 17 euro dalle ore 18 per 24h più 2 euro a persona In loc. Cavallino, nel Parking Dante Alighieri, lungomare D. Alighieri 26, Cavallino-Tre porti, a 400 metri dai servizi di navigazione Actv, recintato, custodito, servizi igienici, docce calde gratuite, a pagamento (tariffe 2007: € 16/gg per camper e 2 persone, € 2 persona aggiuntiva, € 3 elettricità). Chiuso dalle 22 alle 8. (4 voti) Agg. 29/04/11 Commenta e vota Venezia Camping Village Via Orlanda 8/c 30030 Venezia (VE - Veneto) N 45.480667 E 12.274883 Al Venezia Camping Village, via Orlanda 8/c, Mestre, segnalato. Il punto attrezzato più vicino e comodo per visitare Venezia. Piazzole singole su fondo erboso, servizi con docce calde senza gettone, sorvegliato 24 h, fermata bus a 150 m. con corse per e da Venezia ogni 15 minuti (biglietti 1 €, disponibili in reception), in 20 minuti dal camper al centro di Venezia, cani ammessi, barbecue, bar, ristorante. Tariffe agevolate per sosta camper: ad esempio, € 12 a equipaggio per permanenza giornaliera con partenza entro le ore 21. Tel. e fax (+39) 041 5312828 Tel. +390415312828 (7 voti) Agg. 07/10/11 Commenta e vota Venezia (VE - Veneto) Tariffa: € 21/12 h, € 16/successive 12 h Al Tronchetto, a 300 mt dalla fermata del vaporetto per tutte le fermate di Venezia e del bus per Piazzale Roma, pianeggiante, tel. 041 5206420. Rumorosa di giorno. (6 voti) Agg. 28/02/11 Commenta e vota Venezia (VE - Veneto) N 45.46729 E 12.27888 Tariffa: € 10/giorno Nel parking San Giuliano di Mestre, "Porta Gialla", prima del ponte della Libertà a sinistra, a 20 minuti di navigazione dalla città, 400 posti a pagamento (tariffe 2009-01: € 10 / dalle 8 alle 20, + € 3 per carico-scarico), servizi, tranquillo, segnalato, bus a 1 Km (€ 1.10 a testa per corsa) (4 voti) Agg. 28/04/11 Commenta e vota Venezia (VE - Veneto) N 45.44644 E 12.42416 In loc. Cavallino, nel parcheggio ACI a Punta Sabbioni (€ 20/dì), custodito dalle 9 alle 21, permessa la sosta notturna incustodita, a 300 mt da servizi di navigazione per Venezia, Burano, Murano, Torcello e Lido, vaporetto ACTV per Venezia euro 7,00 A/R Mauro Pappi, 17/10/2006 Commenta e vota Venezia (VE - Veneto) A Punta Sabbioni, sul lungo mare Dante Alighieri, a 200 mt dall'imbarco per i vaporetti per Venezia, a pagamento, elettricità ... Teresa, 5/1/2009 Commenta e vota pino
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 19/10/2011 alle: 19:11:36
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 19/10/2011  13:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Pino, grazie mille per l'informazione. A presto, Tommy
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 19/10/2011 alle: 19:23:02
Voglio segnalarvi questo evento nella mia Citta'

http://www.notizie-online.it/co...

Tommy
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 21/10/2011 alle: 20:34:05
Cosa e successo non scrive piu' nessuno! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 22/10/2011 alle: 17:30:59
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 21/10/2011  20:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tommy, ti sei accorto che qualche mail indietro ti cercavo? Buon we a tutti.id="size4">id="navy">
16
gaval
gaval
04/11/2009 905
Inserito il 25/10/2011 alle: 15:41:17
Eravamo in terza pagina ![:0]!id="size4">id="navy">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 25/10/2011 alle: 18:48:18
Ciao, ciao a tutti. Qualcuno può suggerirmi qualche meta per il prossimo WE ? ..Pieroid="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 25/10/2011 alle: 19:39:56
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 25/10/2011  18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, noi andremo nelle Marche approfittando del ponte Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 25/10/2011 alle: 21:45:37
un saluto a tutti chiedendo inf. x chi c'è stato, prossimo week end dovendo sceglere tra bagnoli irpino e castel saraceno quale meta mi consigliate? grazie anticipatamente pietro.
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 26/10/2011 alle: 10:42:14
Salve a tutti, ogni tanto mi ripresento anke se seguo questo 3d ogni giorno e, devo dire, che ultimamente è un pò con le quattro frecce come dice qualcuno, ma passiamo alle cose serie perchè il ponte si avvicina, e come al solito ci si pone la solita domanda "DOVE ANDIAMO?" id="red"> Avremmo pensato per l'Abruzzo in quanto ci sono un bel pò di eventi in quei giorni ma... se avete altre mete da proporre che non sia CASTEL SARACENO id="red"> che per problemi che non sto quì a scrivere l'abbiamo esclusa a priori. RINGRAZIO TUTTI VOI E... SCRIVIAMOOO

Modificato da francyvally il 26/10/2011 alle 10:45:17
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 26/10/2011 alle: 16:20:08
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 25/10/2011  19:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio, ma c'è qualcosa di particolare da vedere in quei giorni ? ...Pieroid="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:07:25
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 25/10/2011  21:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io a Castel Saraceno cio sono già stato l'anno scorso e nonostante la cortesia degli organizzatori posso dirti che come "festa della montagna" è ancora in fase embrionale[:(] e lo spazio per i camper è quasi inesistente. A Bagnoli Irpino non ci sono mai stato ma essendo alla 34° edizione sono sicuramente più organizati. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/10/2011 alle: 14:10:30
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 26/10/2011  16:20:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Piero io forse farò un salto qui:

http://www.missstrega.it/

Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 27/10/2011 alle: 15:54:19
Giulio il programma è davvero bello...ma è un pochino distante. Eventualmente tu quando parti e quando rientri ? ..Pieroid="size4">id="brown">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/10/2011 alle: 19:11:38
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 27/10/2011  15:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io parto domani pomeriggio con rientro previsto il 2 nov. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 27/10/2011 alle: 23:30:24
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 27/10/2011  14:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ricordavo che ci sei stato lo scorso anno ,allora si va x bagnoli e laceno tempo permettento ti saluto e buon week end di tutti i santi. PIETRO
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 28/10/2011 alle: 08:57:26
Ciao janco, sicuramente ci incontreremo da quelle parti, alla fine abbiamo deciso... Ne approfitteremo per conoscerci di persona se ti fà piacere, noi saremo 4-5 equipaggi e partiremo sabato pom. Dario
quote:Risposta al messaggio di janco inserito in data 27/10/2011  23:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da francyvally il 28/10/2011 alle 08:58:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link