CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
417 20 9071
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 06/02/2012 alle: 20:21:14
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 06/02/2012  20:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero vi aspetto con molto piacere[;)] Si Piero tutto sistemato[^] Appena possibile organizziamo un uscita assieme e da tanto che non ci si vede[8D] Salutoni da noi tutti a te e famigliaid="navy">,Tommyid="size1">id="red">

Modificato da America One il 07/02/2012 alle 10:53:32
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 06/02/2012 alle: 21:36:49
grazie tommy; ricambiamo a tutti Voi, un abbraccio forte. sarebbe bello rivedersi ,è da tanto che non ci si incontra... famiglia violet violet
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 06/02/2012 alle: 22:00:09
un week end tutti insieme si potrebbe fare. pero' vicini vicini...[:D] senza fare troppi km[:D] violet
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/02/2012 alle: 11:19:37
Per non fare tanti km (tutti quanti), credo che l'ideale sia Putignano. ...Pieroid="brown">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/02/2012 alle: 11:23:32
Mi sembra abbastanza equidistante da Bari-Matera-Taranto-Brindisi. ...Pieroid="brown">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 07/02/2012 alle: 13:03:22
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 07/02/2012  11:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono d'accordo con te piero...,è abbastanza vicino x tutti! pero' ti sembra giusto pagare 25 eurozzi solo per entrare in un paese? e magari non trovare neanche un parcheggio idoneo ?x camper intendo! senza nessun servizio minimo! sicuramente ci sarebbero + camper,penso. è una questione di principio ,la mia. almeno essere equi con il prezzo delle auto!10 euro! che ne pensate? io voglio pagare si intende ma in modo EQUO! ciao a tutti e senza rancore ,con nessuno. piero violet
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 07/02/2012 alle: 14:28:21
Un saluto a tutti ma non entro nel vivo dell'argomento per evitare (come è successo l'anno scorso)di agitare qualcuno/a che ne ha fatto una questione personale.Ognuno medita e sceglie il comportamento da seguire,di certo io non ci vado.Mi dispiace solo che i camperisti di fuori regione debbano rinunciare ad un evento di ottima qualità per colpa di una organizzazione che vede nel camper l'occasione di raccogliere soldi senza dar nulla.
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 07/02/2012  13:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/02/2012 alle: 14:51:55
25 euro solo per entrare in paese con il camper....sembrano un furto anche a me. Non lo sapevo [:(!][:(!][:(!][:(!] ...Pieroid="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/02/2012 alle: 15:11:08
COPIO E INCOLLO DAL SITO UFFICIALE DEL CARNEVALE Per questa edizione del Carnevale di Putignano la viabilità cittadina sarà gestita e regolata attraverso una serie di varchi, posti nei principali punti di accesso al paese (Alberobello, Castellana Grotte, Conversano, Gioia del Colle, Noci e Turi). L’anello esterno di Putignano sarà isolato attraverso i suddetti varchi per permettere l’accesso gratuito ai residenti, esibendo il proprio documento d’identità, o previo il pagamento di un ticket parcheggio. A seguire, tutti gli ospiti saranno indirizzati verso le aree di parcheggio appositamente istituite. Sarà presente, inoltre, un servizio di bus navetta che consentirà ai turisti di raggiungere, dal parcheggio, la zona interessata dalla manifestazione e viceversa. Disposizioni ACCESSO/PARCHEGGIO Autorizzati a transitare senza pedaggio: Auto con conducente residente a Putignano anche se con persone a bordo; Auto con solo conducente, non residente a Putignano, che si reca sul posto di lavoro in città (certificato dal datore di lavoro); Auto con solo conducente, non residente a Putignano, che si reca in città per motivo di lavoro(rappresentante, agente di commercio, ecc.) solo per martedì 21 febbraio; Auto/autobus con passi rilasciato dalla Fondazione Carnevale di Putignano; Auto con personale, munito di tesserino, e/o mezzi della Croce Rossa Italiana; Varie: “Diversamente Abile” (D.A.): hanno libero accesso: tutte le auto con talloncino rilasciato da Ente Pubblico attestante che il mezzo è adibito al trasporto D.A. e che questi sia a bordo; tutti i bus che hanno a bordo il 50% di D.A.; dovranno pagare la metà della tariffa, i bus con meno del 50% di D.A.; Orario apertura/chiusura dei varchi/parcheggi e inizio/termine servizio bus-navetta*, sfilata di: domenica 5 febbraio: 12.30/17.30 domenica 12 e 19 febbraio: 09.00/15.00 martedì 21 febbraio: 17.00/21.00 *Ingresso Via Noci Tariffa Parcheggio: AUTOBUS - 100,00 € AUTOBUS (max 25 posti) - 50,00 € ROULOTTES - 20,00 € AUTOVETTURE (9 posti compreso conducente) - 10,00 €
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/02/2012 alle: 15:23:18
Però da quel che leggo, l'apertura varchi che ci interessa, sarà per la Domenica 19 feb dalle ore 09 alle ore 15. Ma se noi arriviamo in paese il sabato pomeriggio (e ripartiamo la domenica sera) paghiamo lo stesso ? Magari provo a sentire Antonia Mirabelle per chiedere info. Ciao a tutti...Pieroid="brown">
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 07/02/2012 alle: 17:03:10
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 07/02/2012  15:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Piero!! perchè non vieni in macchina il 19 mattina? ..si guarda il carnevale, si pranza insieme e poi si sta in giro finchè ci va [:o)] fammi sapere [:)]
15
gigigno tanluis
gigigno tanluis
26/03/2011 45
Inserito il 07/02/2012 alle: 17:27:26
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 06/02/2012  18:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie per le informazioni[:)]
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 07/02/2012 alle: 19:05:38
di solito,negli ultimi tempi si è piuttosto "dormienti"...[8D] perche' magari non ci sono argomenti su cui discutere. basta un niente x ravvivare il forum.[:D][:)][;)] sono contento di questo...[8D] ciao a tutti violet
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 08/02/2012 alle: 13:12:21
La sagra è ulteriormente rinviata a data da definire (news dal nostro amico Tonino) e ti/vi terrò informati. Tommy ma oggi si parla tedesco ad Altamura? ciao
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 06/02/2012  20:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
15
gigigno tanluis
gigigno tanluis
26/03/2011 45
Inserito il 09/02/2012 alle: 17:21:48
Uffa! Questo tempo ha scocciato, voglio il sole e voglio uscire... ma quando arriva l'estate?[V][V][V]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:40:53
quote:Risposta al messaggio di gigigno tanluis inserito in data 09/02/2012  17:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[8D]W l'estate[8D]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
kat1
kat1
27/04/2008 241
Inserito il 10/02/2012 alle: 08:59:06
inserisco questo link a chi può interessare Gian

http://www.brindisincamper.com/...

19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/02/2012 alle: 09:38:04
quote:Risposta al messaggio di kat1 inserito in data 10/02/2012  08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il programma è interessante, peccato che le visite guidate che ripropongo qui sotto siano previste solo per il sabato mattina e non per la domenica[:(] - Chiesa Santa Maria della Croce, famosa per i mosaici bizantini; - Chiesa SS Annunziata risalente al XVI secolo con i bellissimi altari barocchi e le tele di notevole valore del Tiso; - museo del contadino e frantoi ipogei dove, oltre al luogo suggestivo, si avrà l’occasione di comprendere il processo produttivo dell’olio.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 10/02/2012 alle: 18:24:04
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 10/02/2012  09:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> idem x noi. potremmo stare a casarano solo al pomeriggio di sabato. telefono al direttivo e chiedo lumi... ciao piero violet
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 11/02/2012 alle: 17:13:09
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 10/02/2012  18:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Piero, non rispondono alla richiesta di prevedere delle visite guidate anche la domenica mattina. Pazienza e lasciamo perdere... id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 11/02/2012 alle 17:50:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link