CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
422 20 9071
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/03/2012 alle: 22:09:14
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 14/03/2012  22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Tommy, per il numero dei ricci cercherò di fare il possibile[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/03/2012 alle: 14:37:54
Ciao Giulio, hai per caso le coordinate dell'area di sosta ? ...Pieroid="brown"> ...Piero...
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:02:11
Egr. kalagi, siamo una comitiva composta da 5 equipaggi e circa 18 persone di cui 6-7 bambini e vorremmo partecipare all'iniziativa ordinando 80 ricci. E' possibile? Ringrazio anticipatamente
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:33:41
Ciao Giulio! Puoi aggiunere anche noi alla lista, siamo 4 equipaggi ed arriveremo sabato pomeriggio: Vale95 2 adulti, Lorpel 2 Adulti e 1 ragazzo, Enzo&Palma 2 Adulti, Amici di Enzo 2 adulti. Per tutti quanti 40 ricci se possibile altrimenti....va bene ugualmente! un caro saluto! Franca
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/03/2012 alle: 18:01:44
Ciao Giulio, ti informo con me verrà anche un amico in camper che non è iscritto a COL, si chiama Roberto (e consorte). Per quanto riguarda i ricci, inseriscine 20 per me e niente per il mio amico (al massimo poi gli cedo i miei in cambio dei suoi polipi [;)] ). A sabato...Piero P.S. non scordarti di inserire le coordinate dell'area di sosta. id="brown"> ...Piero...
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/03/2012 alle: 20:14:04
Il 17 e 18 marzo presso l'area di sosta "Il privilegio" (Torre Canne) http://www.sostacamperilprivilegio.it/ si terrà il 6° incontro
[:p]ricci e polpi arrostoid="red">[:p]
Prezzo per l'intero w.e. compreso camper service, allacciamento alla 220 e docce calde € 12,00 Per i ricci riesco ad averli a 35 cent.l'uno Per i polpi ognuno provvede da se Chi viene?id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Non si accettano più prenotazioni per i ricciid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
[code]Equipaggio adulti ragazzi/e bambibi/e n° ricci 1) kalagi 2 1 1 20 2) gigabu 2 2 20 3) pusly 2 20 4) shiva65 2 1 5) musi 2 20 6) valiouchko 2 1 1 20 7) smokers 2 2 20 8) gaval 2 1 1 20 9) america one 4 2 80 10) giaci 2 2 20 11) lion41 2 20 12) pinu48 2 20 13) zio gino 2 20 14) gino c 2 20 15) dinodinini 2 20 16) stefano1961 2 20 17) verroca c 2 20 18) janco 2 2 20 19) amico di musi 2 20) fracnyvally 1 2 20 21) francyvally 2 2 20 22) francyvally 3 2 20 23) francyvally 4 2 20 24) francivally 5 2 25) vale95 2 10 26) lorpel 2 1 10 27) enzo&palma 2 10 28) enzo&palma am 2 10 29) mastro marco 2 1 20 30) amici di gino 1 31) amici di gino 2 32) amici di gino 3 [/code] Se quacuno dovesse rinunciare è pregato di avvisarmi tempestivamente al 338/3804735 perchè domani comunichero il numero preciso di ricci e non vorrei acquistarne più del necesasarioid="size5">id="red">
[:p]Anche quest'anno ci sarà l'amico camperista- casaro [:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Le previsioni meteo sono ulteriormente migliorateid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 15/03/2012 alle 21:49:49
16
janco
janco
09/10/2009 151
Inserito il 15/03/2012 alle: 21:46:32
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 14/03/2012  21:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giulio ciò che hai inserito è giusto, ti raccomando non stare sulle spine a Domenica e in bocca al polipo [:D] pietro
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 15/03/2012 alle: 22:10:31
Buonasera, Giulio confermo la mia presenza gia da sabato pomeriggio Tommy
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/03/2012 alle: 22:13:52
Ecco come arrivarci Più chiaro di così non si può[:D][:D] id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/03/2012 alle: 22:17:32
Il 17 e 18 marzo presso l'area di sosta "Il privilegio" (Torre Canne) http://www.sostacamperilprivilegio.it/ si terrà il 6° incontro
[:p]ricci e polpi arrostoid="red">[:p]
Prezzo per l'intero w.e. compreso camper service, allacciamento alla 220 e docce calde € 12,00 Per i ricci riesco ad averli a 35 cent.l'uno Per i polpi ognuno provvede da se Chi viene?id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Non si accettano più prenotazioni per i ricciid="red">id="size6">id="Comic Sans MS">
[code]Equipaggio adulti ragazzi/e bambibi/e n° ricci 1) kalagi 2 1 1 20 2) gigabu 2 2 20 3) pusly 2 20 4) shiva65 2 1 5) musi 2 20 6) valiouchko 2 1 1 20 7) smokers 2 2 20 8) gaval 2 1 1 20 9) america one 4 2 80 10) giaci 2 2 20 11) lion41 2 20 12) pinu48 2 20 13) zio gino 2 20 14) gino c 2 20 15) dinodinini 2 20 16) stefano1961 2 20 17) verroca c 2 20 18) janco 2 2 20 19) amico di musi 2 20) fracnyvally 1 2 20 21) francyvally 2 2 20 22) francyvally 3 2 20 23) francyvally 4 2 20 24) francivally 5 2 25) vale95 2 10 26) lorpel 2 1 10 27) enzo&palma 2 10 28) enzo&palma am 2 10 29) mastro marco 2 1 20 30) amici di gino 1 31) amici di gino 2 32) amici di gino 3 [/code] Se quacuno dovesse rinunciare è pregato di avvisarmi tempestivamente al 338/3804735 perchè domani comunichero il numero preciso di ricci e non vorrei acquistarne più del necesasarioid="size5">id="red">
[:p]Anche quest'anno ci sarà l'amico camperista- casaro [:p]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Le previsioni meteo sono ulteriormente migliorateid="size5">id="blue">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 15/03/2012 alle 22:22:42
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 16/03/2012 alle: 07:46:28
Grazie Giulio, SEI UNO SPETTACOLO !! id="brown">id="size4"> ...Piero...
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/03/2012 alle: 09:24:31
Ci sarebbe la possibilità che i ricci li portino direttamente aperti all'area di sosta con una probabile maggiorazione di cinque centesimi l'uno, (40 cent.) che ne pensate, non sarebbe una cattiva idea[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 16/03/2012 alle: 11:58:47
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 16/03/2012  09:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x noi va bene! Ma a che ora si può arrivare in A.S. domani pomeriggio? Dario

Modificato da francyvally il 16/03/2012 alle 11:59:21
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/03/2012 alle: 12:15:05
quote:Risposta al messaggio di francyvally inserito in data 16/03/2012  11:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io arriverò dopo le 16,00, ma l'area di sosta è sempre aperta, potresti anche arrivare da questo pomeriggio. Il prezzo pattuito è stato definito per il w.e. senza precisare gli orari di arrivo per cui potresti arrivare anche alle 9,00 di domani e rientrare nello stesso importo[;)] La consergna dei ricci è prevista per le 12,00 di domenicaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
francyvally
francyvally
12/11/2007 285
Inserito il 16/03/2012 alle: 12:18:31
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 16/03/2012  12:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie di tutto... e a Domani allora. Dario
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 16/03/2012 alle: 13:01:02
Ciao a tutti, qualcuno ha da consigliarmi un posto vicino dove trascorrere Pasqua (Partiamo da Bari, con bimbo di due anni)? Grazie, Antonio
19
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 16/03/2012 alle: 21:10:58
Buonaserata a tutti[8D] ci vediamo domani[8D] occhio[;)] alla carrettiera siate prudenti[:)]id="size3">id="navy"> Baci&Abbracci,Tommyid="red">id="size1">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 16/03/2012 alle: 21:28:12
[ quote]Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 16/03/2012  13:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Ciao Antonio, vicino quanto? Quanti chilometri sei disposto ad allontanarti da Bari? Preferisci il mare, la collina o la montagna? Vorresti aggregarti con un gruppo di camperisti o startene in solitaria? Se non dai un minimo di indicazioni sarà diifficile consigliarti qualcosa.id="blue">id="size4">
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 16/03/2012 alle: 22:28:41
pensavo di farvi una sorpresa ma non è stato possibile,buona mangiata di ricci e ricordatevi di di lasciare le spine. alla prossima sperando che i lavori siano terminati pino
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 16/03/2012  21:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/03/2012 alle: 10:26:47
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 16/03/2012  22:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peccato Pino, speravo tanto che riuscissi ad aggregarti.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
45 minuti fa
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link