quote:Originally posted by carnevale> Ebbene si questa sera Giulio si veste di bianco[^][:D] Katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
X Giulio: Mi sa che vai in BIANCO!!!!!Dada[:D][:D]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by kalagi> Quindi va in BIANCO!!!!![:D][:D] Dadaid="size5">id="red">
quote:Originally posted by carnevale> Ebbene si questa sera Giulio si veste di bianco[^][:D] Katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
>
quote:Originally posted by carnevale> Mi hai dato una buona idea, domani faccio un pò di ordine nel Box[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Infatti mi chiedevo come Katia stesse in silienzio...a tutte queste battute di Giulio...Katia anche il garage va bene per GIULIO[:D][:D]...id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by kalagi> Si si farò il fantasma[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by kalagi> Così ci fai entrare una brandina...per i momenti di maretta!!! visto che provochi la mogliettina....Dada[:D]id="size5">id="red"> Ma in msn ti cade la connessione o non ti va....stasera?
quote:Originally posted by carnevale> Mi hai dato una buona idea, domani faccio un pò di ordine nel Box[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Infatti mi chiedevo come Katia stesse in silienzio...a tutte queste battute di Giulio...Katia anche il garage va bene per GIULIO[:D][:D]...id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by carnevale> Visto che sono in vena di far rime ti posso garantire che con la mia dolce e cara mogliettina la maretta passa in fretta[:)][:D][:p][:)][:D][:p][:)][:D][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by kalagi> Così ci fai entrare una brandina...per i momenti di maretta!!! visto che provochi la mogliettina....Dada[:D]id="size5">id="red"> Ma in msn ti cade la connessione o non ti va....stasera?
>
>
quote:Originally posted by carnevale> KATIAAAAAAAAAAAAAAAAA ...... ........BUONASERA............................ APPOGGIO WANDA A PROPOSITO DI PASQUA..... COME FARO' IO SENZA DI TE????? COMUNQUE....KATIA TI LEGGONO TUTTI (UN PO' DI CONTEGNO)!!!!! MONICAid="Andale Mono">id="blue">id="size5">
quote:Originally posted by kalagi> Quindi va in BIANCO!!!!![:D][:D] Dadaid="size5">id="red">
>
>
quote:Originally posted by lerry> Ti faccio una proposta vieni a fare la passione con me a Otranto e tutti vivremo felici e contenti. Per quanto riguarda il contegno, l'ho perso da quando conosco mio marito [:D][^] katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
quote:Originally posted by carnevale> KATIAAAAAAAAAAAAAAAAA ...... ........BUONASERA............................ APPOGGIO WANDA A PROPOSITO DI PASQUA..... COME FARO' IO SENZA DI TE????? COMUNQUE....KATIA TI LEGGONO TUTTI (UN PO' DI CONTEGNO)!!!!! MONICAid="Andale Mono">id="blue">id="size5">
>
>
>
quote:Originally posted by carnevale> Ebbene si questa sera Giulio si veste di bianco[^][:D] Katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black"> [/quote] Quindi va in BIANCO!!!!![:D][:D] Dadaid="size5">id="red"> [/quote] KATIAAAAAAAAAAAAAAAAA ...... ........BUONASERA............................ APPOGGIO WANDA A PROPOSITO DI PASQUA..... COME FARO' IO SENZA DI TE????? COMUNQUE....KATIA TI LEGGONO TUTTI (UN PO' DI CONTEGNO)!!!!! MONICAid="Andale Mono">id="blue">id="size5"> [/quote] Ti faccio una proposta vieni a fare la passione con me a Otranto e tutti vivremo felici e contenti. Per quanto riguarda il contegno, l'ho perso da quando conosco mio marito [:D][^] katia [:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black"> [/quote] Io la passione la farò domenica prossima da mia suocera[:(][:D][:(][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> katia lo sa che per me è una soffrerenza e son sicuro che mi ricompenserà[:D][:)][:p][:D][:)][:p] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Buonooo... ma allora vuoi fare proprio il fioretto della Quaresima? In bianco è triste!!![B)][B)][B)] DADO >
http://www.agriturismopantaleon...
PER DADA:" A CHE PUNTO E' LA TUA ARTE PASTICCERA?" MONICAid="Arial">id="red">id="size5">quote:Originally posted by lerry>
BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANA A CHI (COME ME) LAVORA E A CHI SI GODE IL MERITATO RIPOSO!!!!id="green">id="Century Gothic">id="size5"> PER GIULIO: OGGI SONO ARRIVATA PRIMA IO!!!!!!!id="red"> MONICAid="blue"> >
si vabbè, ma io ho fatto altro[:D]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by lerry> Qui invece andremo noi per Pasqua:
PER DADO:"E' QUESTO L'AGRITURISMO A CUI HAI CHIAMATO? -http://www.agriturismopantaleon...
PER DADA:" A CHE PUNTO E' LA TUA ARTE PASTICCERA?" MONICAid="Arial">id="red">id="size5"> >
http://www.campeggiosmile.com/c...
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">