CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 9071
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:31:09
PER GIULIO:QUINDI NON C'è NESSUNA SPERANZA CHE TU TI CONVINCA? SENZA KATIA IO NON SONO PIU' LA STESSA...... AUGURALE UNA BUONA GIORNATA..... MONICA
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:36:34
Buongiorno....e buon fine settimana a tutti!!!Dada[:)]
id="size4">id="red">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:37:50
quote:Originally posted by lerry
PER GIULIO:QUINDI NON C'è NESSUNA SPERANZA CHE TU TI CONVINCA? SENZA KATIA IO NON SONO PIU' LA STESSA...... AUGURALE UNA BUONA GIORNATA..... MONICA >
> Io ieri mi sono impegnato pagando la quota di partecipazione, voi piuttosto fate sempre in tempo ad aggregarvi[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:39:47
quote:Originally posted by kalagi
PER GIULIO:QUINDI NON C'è NESSUNA SPERANZA CHE TU TI CONVINCA? SENZA KATIA IO NON SONO PIU' LA STESSA...... AUGURALE UNA BUONA GIORNATA..... MONICA >
> Io ieri mi sono impegnato pagando la quota di partecipazione, voi piuttosto fate sempre in tempo ad aggregarvi[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> L'esperto accanto a me dice: "Questa è tentata corruzione"[:D][:D]...quindi attento Don Giulio...Dada[:)]id="size4">id="red">
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:41:00
quote:Originally posted by carnevale
Buongiorno....e buon fine settimana a tutti!!!Dada[:)]
id="size4">id="red">
>
> E voi famiglia Carnevale siete sicuri di non potervi unire a noi?[;)]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:41:38
quote:Originally posted by pikar
id="size6">[red][/rid="Script MT Bold">BUONGIORNO LERRY!!! a te e alla tua metà. gianluca[:D][:D][:D]ed] >
> BUON GIORNO A TE GIANLUCA. LERRY E MONICA
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:44:19
>
> L'esperto accanto a me dice: "Questa è tentata corruzione"[:D][:D]...quindi attento Don Giulio...Dada[:)]id="size4">id="red">
>
> Il compito odierno di Giulio è fare il diavolo tentatore [}:)] e io sono il suo secondo[^] Katiaid="pink">id="size4">id="Arial Black">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:44:32
BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANA A CHI (COME ME) LAVORA E A CHI SI GODE IL MERITATO RIPOSO!!!!id="green">id="Century Gothic">id="size5"> PER GIULIO: OGGI SONO ARRIVATA PRIMA IO!!!!!!!id="red"> MONICAid="blue"> >
> si vabbè, ma io ho fatto altro[:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
> MI AUGURO TU ALLUDA ALLA COLAZIONE, CARO GIULIO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:48:54
BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANA A CHI (COME ME) LAVORA E A CHI SI GODE IL MERITATO RIPOSO!!!!id="green">id="Century Gothic">id="size5"> PER GIULIO: OGGI SONO ARRIVATA PRIMA IO!!!!!!!id="red"> MONICAid="blue"> >
> si vabbè, ma io ho fatto altro[:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>
> Sbagliato,[:D] mio marito fa colazione molto prima Katia[:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:52:51
GIULIO BUON GIORNO
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 15/03/2008 alle: 08:01:23
>
>
> Sbagliato,[:D] mio marito fa colazione molto prima Katia[:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
>
> [:0][?][:0][?][:0][?][:0][?][:0][?][:0][?][:0][?]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:25:36
Anche se arrivo un po' in ritardo, rispetto ai mattinieri, auguro una buona giornata e uno splendido fine settimana a tutti.[:D][8D]Per Antonella e Rossella aspetto vostre comunicazioni.[:)]ciao Elisa.[:I]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:41:49
ciao a tutti e buon w.e.[8D]noi vecchietti ce la prendiamo con piu' calma[:D][8D][:)]salutoni pino[:o)][^]
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:27:21
[quote]Originally posted by naerif1 ciao a tutti accetate anche i pugliesi che sono emigrati?noi siamo di tricase prov lecce da un anno camperisti vi saluto tutti e spero che un giorno posso incontrare qualcuno . >
> Ciao naerif1, certo che li accettiamo gli emigrati,ne ho una in casa mia moglie è di Salice Salentino[:D][:D][:D] Complimenti per il tuo paese di origine, siamo stati a Tricase il 25 dicembre del 2006 ed abbiamo apprezzato molto il Presepe vivente[;)][:)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> [:(!]non fateci caso mio marito questa sera dormirà sul divano katia[:X]id="pink">id="size4">id="Arial Black">
>
> Carissimo Giulio, solo questa mattina ho potuto accendere il PC e leggere delle minacce rivolteti!!! Non so come ti sia andata ieri sera (son curioso di saperlo però!!!), comunque per il futuro ho un buon suggerimento! Quando Lucia mi minaccia di farmi a dormire sul divano ... io immediatamente prendo le chiavi del camper e telefono a tutte la amiche che abbiamo facendo presente la situazione!!! Ti assicuro che le minacce sono sempre prontamente rientrate!!! Prova!!! Le salentine poi che sono terribilmente gelose... Salutoni Franco
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:32:18
X Katia: La pastiera forse la preparo per Pasqua....ma purtroppo tu hai preso la via dei parenti....quindi l'assaggerà qualcun'altro per te e poi ti farà sapere se era buona!!!! X Ale 93: io preparo e condivido...quindi se ci frequenterai...assaggerai!!!! Dada dispettosa[:X][:X]id="size4">id="blue"> >
> [:D][^][:p][}:)][:D][:p][^] Cara Dada, per cortesia, se non ti disturba troppo, mi puoi comunicare a che ora posso passare da voi senza essere inopportuno??? Io sono un goloso ed un gurmet di fama (e di fame)!!! Comunque sono anche un discreto chef, ricambierei con molto piacere. Un bacio alla bellissima Anna Gioia Franco
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/03/2008 alle: 10:37:34
>
> Buongiorno a tutti. Giulio, ma ti unisci al gruppo di Putignano (Farinella), oppure ci vai per conto tuo ? Sai se c'è ancora disponibilità di posti ? Te lo chiedo perchè anche io avrei intenzione di trascorrere la Pasqua lì a Otranto ma posso partire non prima di sabato pomeriggio. Eventualmente oggi ti telefono a casa e mi aggiorni. Ciao....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:44:34
quote:Originally posted by f104ami
Anche se arrivo un po' in ritardo, rispetto ai mattinieri, auguro una buona giornata e uno splendido fine settimana a tutti.[:D][8D]Per Antonella e Rossella aspetto vostre comunicazioni.[:)]ciao Elisa.[:I] >
> Buongiorno a tutti..!!!!! ma non mi sono svegliata adessa, magariiiiiiiiii..!!!!! Per Elisa ti faccio sapere per l'ora di pranzo, ci siamo sentite con Antonella , ma mi richiamerà più tardi, ciao un saluto[;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:34:33
X Elisa, Antonella sta partendo ora da casa, quindi fra venti minuti è a Giovinazzo, passa a prendermi e poi passiamo da casa tua, ciao Rossella, spero che tu mi legga se no passiamo comunque, ciaoid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
fraval
fraval
18/12/2007 349
Inserito il 15/03/2008 alle: 15:01:56
id="Arial Black">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Per Dada, carissima pasticcera, non hai risposto alle mie domande, ...Paura che mangiamo tutti i tuoi dolci??? Un caro satuto a tutti. Lucia e Franco
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/03/2008 alle: 17:35:06
quote:Originally posted by fraval
id="Arial Black">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Per Dada, carissima pasticcera, non hai risposto alle mie domande, ...Paura che mangiamo tutti i tuoi dolci??? Un caro satuto a tutti. Lucia e Franco >
> Ciaoooo Franco... oggi di dolci non abbiamo granchè... In compenso domani, trascorreremo la domenica delle Palme in famiglia da mio fratello e, siccome oggi è il compleanno del mio nipotone, Dada preparerà una delle sue torte[:p][:p][:p] Chiaramente avervi quì a casa è e sarà sempre un immenso piacere... L'unica cosa che consiglio è il preavviso per consentirmi la preparazione di un pasto degno di un intenditore come te!!![;)] Un abbraccio grande a te e Lucia. DADO P.S. Dada è uscita per compere...[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
28/04/26 - 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
28/04/26 - 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
28/04/26 - 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link