quote:Originally posted by ale93> [:0] Si, non me ne ero accorta, ma in effetti la busta era sotto il sedile. Fammi sapere se prevedi di fare un salto a Bari o andare al camper perchè eventualmente ti raggiungo, altrimenti dobbiamo trovare un'altra soluzione. Comunque finalmente, dopo giornate frenetiche, un pomeriggio a gironzolare per negozi.... non so da quando non mi succedeva !!!!!![;)][:)][;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
X Antonella ho dimenticata la busta con i cosmetici (rossetti) nella tua macchina probabilmente è caduta per terra al sedile poi ci sentiamo per il recupero[^] naturalmente stupendo pomeriggio all'insegna dello schopping[:D][:)][:)]e relax, grazie a te ed Elisa per la splendida compagnia, dobbiamo duplicare, naturalmente cambiando centro commerciale[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale>ciao io sto nel paese del cioccolato forse un po lontano per qualche raduno che voi fate ma non si sa mai queste estate io vado giu per le ferie di agosto mi a fatto piacere che mi ai risposto un saluto a tutti voi pugliesi[;)]
quote:Originally posted by naerif1 ciao a tutti accetate anche i pugliesi che sono emigrati?noi siamo di tricase prov lecce da un anno camperisti vi saluto tutti e spero che un giorno posso incontrare qualcuno . >> Ciao naerif1, non importa in quale parte dell'universo tu viva! Rimani un Apulo! Dove sei emigrato? Magari non sei così lontano e quindi qualche raduno potresti anche farlo e poi, con i camper, il mondo è tanto piccolo...[;)] se vuoi entrare a far parte della lista posta qualche dato in più.[:)] DADO
>
quote:Originally posted by naerif1 >>ciao io sto nel paese del cioccolato forse un po lontano per qualche raduno che voi fate ma non si sa mai queste estate io vado giu per le ferie di agosto mi a fatto piacere che mi ai risposto un saluto a tutti voi pugliesi[;)] [/quote] Nel paese del cioccolato capita spesso di passarci reavamo lì il 2 novembre[:)][;)] e ci siamo passati vicino il 3 gennaio[:)][;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ancora tutti a nanna?
Auguri di Buome Palme
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by carnevale> id="Arial Black">id="size6">id="green"> [:D][:D][:D] Ciao Dado, ti assicuro che non c'è bisogno di preparare cose particolari, per noi il piacere più grande è godere della vostra compagnia. Poi Dada è famosa sia come cuoca che come pasticcera, quindi anche due spaghetti preparati da lei sarebbero speciali. Poi in estate da noi a Polignano ci sarà tutto il tempo di preparare cose speciali. Ti volevamo pregare di salutare Rino, Franco e relative famiglie ed auguriamo a voi tutti buone Palme. Lucia e Franco A tutti gli Appuli e anche ai non appuli: Buone Palme. Franco e Lucia
quote:Originally posted by fraval> Ciaoooo Franco... oggi di dolci non abbiamo granchè... In compenso domani, trascorreremo la domenica delle Palme in famiglia da mio fratello e, siccome oggi è il compleanno del mio nipotone, Dada preparerà una delle sue torte[:p][:p][:p] Chiaramente avervi quì a casa è e sarà sempre un immenso piacere... L'unica cosa che consiglio è il preavviso per consentirmi la preparazione di un pasto degno di un intenditore come te!!![;)] Un abbraccio grande a te e Lucia. DADO P.S. Dada è uscita per compere...[xx(]
id="Arial Black">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Per Dada, carissima pasticcera, non hai risposto alle mie domande, ...Paura che mangiamo tutti i tuoi dolci??? Un caro satuto a tutti. Lucia e Franco >
>
quote:Originally posted by f104ami> Hai ragione Elisa lo shopping è stato distensivo e favoloso, le magliette che ho preso sono piaciute tantissimo, il rossetto lo hai provato, dopo Pasqua organizziamo un'altra uscita, ciao e chiedi a Pino se per martedì sera mi può far conoscere le previsioni per il centro italia, grazie e buone Palme[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Rossella e Antonella grazie per avermi invitata a trascorrere con voi un delizioso e rilassante pomeriggio di shopping e chiacchiere, sarebbe bello ripeterlo quanto prima,[:)]ciao Elisa[:I] >