CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 9071
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 14:09:52
Ciao a tutti voi amici pugliesi, premetto che abito a Varese datemi 1 consiglio meglio di voi nessuno puo darlo. Ma è veramente impossibile venire in puglia nel mese di agosto? a me piacerebbe fare il gargano e poi scendere fino a Gallipoli per poi risalire verso la costa leccese GRAZIE in anticipo
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 15:13:14
governare gli italiani non è impossibile...ma è inutile... disse una volta "LUI"... venire ad agosto in puglia non è impossibile... ma devi armarti di pazienza e tolleranza...ai turisti si aggiungono i locali e i .. locali di ritorno (quelli che lavorano da altre parti e ad agosto tornano in puglia).se fossi in te il sab e domenica resterei rintanato in camping o AA e nei feriali girerei...oppure dedicare la domenica alla visita dei paesi e città che ovviamente si svuotano..[:)]
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 16/03/2008 alle: 18:12:45
Elisa e Rossella senza di voi sicuramente sarebbe passato ancora molto tempo prima di conoscere l'outlet. [:)] Per quanto riguarda le spese, ieri sera Marco è uscito indossando tutto quello che aveva comprato (gli ho fatto cambiare però la maglietta che mi sembrava un pò troppo leggera), mentre Valeria si è impossessata già di uno dei rossetti [xx(]. X Rossella: provp a mandarti una e-mail con i miei recapiti telefoniciid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
alekin
alekin
05/03/2008 48
Inserito il 16/03/2008 alle: 19:49:00
quote:Originally posted by Alessandro1966
Ciao a tutti voi amici pugliesi, premetto che abito a Varese datemi 1 consiglio meglio di voi nessuno puo darlo. Ma è veramente impossibile venire in puglia nel mese di agosto? a me piacerebbe fare il gargano e poi scendere fino a Gallipoli per poi risalire verso la costa leccese GRAZIE in anticipo >
>Certo non è l'ideale recarsi in località ad alta densità balneare nel mese di agosto, è un pò a rischio... comunque quando vieni in Gallipoli, dove abito, mandami una mail che ci mettiamo in contatto e ti posso aiutare. Ciao Claudio.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
21
dama001
dama001
12/09/2004 19
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:43:07
SERA A TUTTI E BUONE PALME, UNA DOMANDA, MA I CAMPERISTI PUGLIESI ED IN PARTICOLARE I FOGGIANI ORGANIZZANO QUALCHE GITA PER PASQUA ? MAGARI EQUIPAGGI CON FIGLI GRANDI. [:)]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:00:55
quote:Originally posted by ale93
quote:Originally posted by f104ami
X Rossella e Antonella grazie per avermi invitata a trascorrere con voi un delizioso e rilassante pomeriggio di shopping e chiacchiere, sarebbe bello ripeterlo quanto prima,[:)]ciao Elisa[:I] >
> Hai ragione Elisa lo shopping è stato distensivo e favoloso, le magliette che ho preso sono piaciute tantissimo, il rossetto lo hai provato, dopo Pasqua organizziamo un'altra uscita, ciao e chiedi a Pino se per martedì sera mi può far conoscere le previsioni per il centro italia, grazie e buone Palme[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Rossella anche a Giuseppe è piaciuta molto la maglietta di lupin d'altronde la desiderava da tempo, il rossetto l'ho provato ieri sera e mi sta veramente bene.[:X] Per quanto riguarda le previsioni Pino ha detto di non preoccuparti, domani farà uno studio approfondito [^] e poi ti fa sapere. Ciao ciao Elisa[:I]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:12:58
[quote]Originally posted by gigabu
Elisa e Rossella senza di voi sicuramente sarebbe passato ancora molto tempo prima di conoscere l'outlet. [:)] Per quanto riguarda le spese, ieri sera Marco è uscito indossando tutto quello che aveva comprato (gli ho fatto cambiare però la maglietta che mi sembrava un pò troppo leggera), mentre Valeria si è impossessata già di uno dei rossetti [xx(]. X Rossella: provp a mandarti una e-mail con i miei recapiti telefoniciid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> Ciao Antonella, la scelta di quella maglietta x Giuseppe è stata azzeccata,in cambio ne ho ricevuto un grosso bacio( non capita quasi mai). Spero che tu abbia passato una serena domenica delle Palme,saluti a tutta la tua famiglia.Ciao Elisa[:I]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:30:14
quote:Originally posted by gigabu
Elisa e Rossella senza di voi sicuramente sarebbe passato ancora molto tempo prima di conoscere l'outlet. [:)] Per quanto riguarda le spese, ieri sera Marco è uscito indossando tutto quello che aveva comprato (gli ho fatto cambiare però la maglietta che mi sembrava un pò troppo leggera), mentre Valeria si è impossessata già di uno dei rossetti [xx(]. X Rossella: provp a mandarti una e-mail con i miei recapiti telefoniciid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ciao Antonella, confermo.! ho ricevuto la mail e memorizzato i numeri, comunque ti ho chiamata sul cell. senza risposta quindi se vuoi puoi memorizzarti il mio numero cioè il 331......[;)] comunque ritornando allo shopping di ieri, devo dire che mi sono molto rilassata e anche mia figlia già questa mattina ha indossato una delle magliette.[:)] oggi sono andata all'ipercoop per il tavolino ma onestamente non mi è piaciuto, in compenso c'erano delle poltroncine carine che ho preso, ciao e buona serata[;)][:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/03/2008 alle: 21:57:27
quote:Originally posted by ale93
X Rossella e Antonella grazie per avermi invitata a trascorrere con voi un delizioso e rilassante pomeriggio di shopping e chiacchiere, sarebbe bello ripeterlo quanto prima,[:)]ciao Elisa[:I] >
> Hai ragione Elisa lo shopping è stato distensivo e favoloso, le magliette che ho preso sono piaciute tantissimo, il rossetto lo hai provato, dopo Pasqua organizziamo un'altra uscita, ciao e chiedi a Pino se per martedì sera mi può far conoscere le previsioni per il centro italia, grazie e buone Palme[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
> Ciao Rossella anche a Giuseppe è piaciuta molto la maglietta di lupin d'altronde la desiderava da tempo, il rossetto l'ho provato ieri sera e mi sta veramente bene.[:X] Per quanto riguarda le previsioni Pino ha detto di non preoccuparti, domani farà uno studio approfondito [^] e poi ti fa sapere. Ciao ciao Elisa[:I]
>
> Ciao Elisa, si è vero devo dire che abbiamo fatto degli ottimi acquisti.!!!!!!!!! Bravo Pino tienimi informata perchè devo preparare le valige e non so cosa mettere dentro, caldo freddo o tiepido[?][?][?][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:02:24
X Rossella: Scusami, avevo messo il telefono in modalità silenzioso per la Messa e poi mi son dimenticata di ripristinare la suoneria. [:0][:0][:0]Ti chiamo domani mattina. Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:13:43
quote:Originally posted by gigabu
X Rossella: Scusami, avevo messo il telefono in modalità silenzioso per la Messa e poi mi son dimenticata di ripristinare la suoneria. [:0][:0][:0]Ti chiamo domani mattina. Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Daccordo Antonella, ci sentiamo domani, Buonanotte a te e a tutti gli Aluli[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 17/03/2008 alle: 06:33:23
buon giorno a tutti monica
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 17/03/2008 alle: 06:36:22
quote:Originally posted by lerry
buon giorno a tutti monica >
> toc toc... giulio ci sei?
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/03/2008 alle: 06:56:49
a tutti... ma Giulio dorme? ancora?...Dada[:X]id="size4">id="blue">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:01:15
Ciao zia Monica...come sempre mattiniera!! passata una bella domenica delle palme? Noi si, in famiglia ...è stata veramente una bella domenica!...a dopo Dada[:)]id="size4">id="blue">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:11:00
quote:Originally posted by carnevale
Ciao zia Monica...come sempre mattiniera!! passata una bella domenica delle palme? Noi si, in famiglia ...è stata veramente una bella domenica!...a dopo Dada[:)]id="size4">id="blue"> >
> eccoti... ieri abbiamo chiamato più volte chiamato sul cell. di Davide per farvi gli auguri ma non ha risposto. Comunque abbiamo passato anche noi una bella giornata: messa, cimitero (...), parenti vari (zii nonni etc..) e poi siamo rientrati a casa verso le 17.30. buona settimana di preparazione zia Dada!!!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:11:11
Buongiornooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
lerry
lerry
10/12/2006 207
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:13:54
quote:Originally posted by carnevale
a tutti... ma Giulio dorme? ancora?...Dada[:X]id="size4">id="blue"> >
> Giulio tutto bene???id="size6">id="purple">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:26:58
Buon Giono a tutti Tutto bene, volevo solo notare se sentivate la mia mancanza[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 17/03/2008 alle: 07:31:36
quote:Originally posted by Alessandro1966
Ciao a tutti voi amici pugliesi, premetto che abito a Varese datemi 1 consiglio meglio di voi nessuno puo darlo. Ma è veramente impossibile venire in puglia nel mese di agosto? a me piacerebbe fare il gargano e poi scendere fino a Gallipoli per poi risalire verso la costa leccese GRAZIE in anticipo >
> venire ad agosto in puglia non è impossibile... ma devi armarti di pazienza e tolleranza...ai turisti si aggiungono i locali e i .. locali di ritorno (quelli che lavorano da altre parti e ad agosto tornano in puglia).se fossi in te il sab e domenica resterei rintanato in camping o AA e nei feriali girerei...oppure dedicare la domenica alla visita dei paesi e città che ovviamente si svuotano.. Quoto al 100% la risposta di fafuecos Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 17/03/2008 alle 07:33:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Oggi alle 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Oggi alle 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte RISOLTO
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link