quote:Originally posted by Alessandro1966>Certo non è l'ideale recarsi in località ad alta densità balneare nel mese di agosto, è un pò a rischio... comunque quando vieni in Gallipoli, dove abito, mandami una mail che ci mettiamo in contatto e ti posso aiutare. Ciao Claudio.
Ciao a tutti voi amici pugliesi, premetto che abito a Varese datemi 1 consiglio meglio di voi nessuno puo darlo. Ma è veramente impossibile venire in puglia nel mese di agosto? a me piacerebbe fare il gargano e poi scendere fino a Gallipoli per poi risalire verso la costa leccese GRAZIE in anticipo >
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella anche a Giuseppe è piaciuta molto la maglietta di lupin d'altronde la desiderava da tempo, il rossetto l'ho provato ieri sera e mi sta veramente bene.[:X] Per quanto riguarda le previsioni Pino ha detto di non preoccuparti, domani farà uno studio approfondito [^] e poi ti fa sapere. Ciao ciao Elisa[:I]
quote:Originally posted by f104ami> Hai ragione Elisa lo shopping è stato distensivo e favoloso, le magliette che ho preso sono piaciute tantissimo, il rossetto lo hai provato, dopo Pasqua organizziamo un'altra uscita, ciao e chiedi a Pino se per martedì sera mi può far conoscere le previsioni per il centro italia, grazie e buone Palme[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Rossella e Antonella grazie per avermi invitata a trascorrere con voi un delizioso e rilassante pomeriggio di shopping e chiacchiere, sarebbe bello ripeterlo quanto prima,[:)]ciao Elisa[:I] >
>
quote:Originally posted by gigabu> Ciao Antonella, confermo.! ho ricevuto la mail e memorizzato i numeri, comunque ti ho chiamata sul cell. senza risposta quindi se vuoi puoi memorizzarti il mio numero cioè il 331......[;)] comunque ritornando allo shopping di ieri, devo dire che mi sono molto rilassata e anche mia figlia già questa mattina ha indossato una delle magliette.[:)] oggi sono andata all'ipercoop per il tavolino ma onestamente non mi è piaciuto, in compenso c'erano delle poltroncine carine che ho preso, ciao e buona serata[;)][:)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
Elisa e Rossella senza di voi sicuramente sarebbe passato ancora molto tempo prima di conoscere l'outlet. [:)] Per quanto riguarda le spese, ieri sera Marco è uscito indossando tutto quello che aveva comprato (gli ho fatto cambiare però la maglietta che mi sembrava un pò troppo leggera), mentre Valeria si è impossessata già di uno dei rossetti [xx(]. X Rossella: provp a mandarti una e-mail con i miei recapiti telefoniciid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by f104ami> Ciao Elisa, si è vero devo dire che abbiamo fatto degli ottimi acquisti.!!!!!!!!! Bravo Pino tienimi informata perchè devo preparare le valige e non so cosa mettere dentro, caldo freddo o tiepido[?][?][?][:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ale93> Ciao Rossella anche a Giuseppe è piaciuta molto la maglietta di lupin d'altronde la desiderava da tempo, il rossetto l'ho provato ieri sera e mi sta veramente bene.[:X] Per quanto riguarda le previsioni Pino ha detto di non preoccuparti, domani farà uno studio approfondito [^] e poi ti fa sapere. Ciao ciao Elisa[:I]
quote:Originally posted by f104ami> Hai ragione Elisa lo shopping è stato distensivo e favoloso, le magliette che ho preso sono piaciute tantissimo, il rossetto lo hai provato, dopo Pasqua organizziamo un'altra uscita, ciao e chiedi a Pino se per martedì sera mi può far conoscere le previsioni per il centro italia, grazie e buone Palme[;)] id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Rossella e Antonella grazie per avermi invitata a trascorrere con voi un delizioso e rilassante pomeriggio di shopping e chiacchiere, sarebbe bello ripeterlo quanto prima,[:)]ciao Elisa[:I] >
>
>
quote:Originally posted by gigabu> Daccordo Antonella, ci sentiamo domani, Buonanotte a te e a tutti gli Aluli[;)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
X Rossella: Scusami, avevo messo il telefono in modalità silenzioso per la Messa e poi mi son dimenticata di ripristinare la suoneria. [:0][:0][:0]Ti chiamo domani mattina. Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by lerry> toc toc... giulio ci sei?
buon giorno a tutti monica >
a tutti...
ma Giulio dorme? ancora?...Dada[:X]id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by carnevale> eccoti... ieri abbiamo chiamato più volte chiamato sul cell. di Davide per farvi gli auguri ma non ha risposto. Comunque abbiamo passato anche noi una bella giornata: messa, cimitero (...), parenti vari (zii nonni etc..) e poi siamo rientrati a casa verso le 17.30. buona settimana di preparazione zia Dada!!!
Ciao zia Monica...come sempre mattiniera!! passata una bella domenica delle palme? Noi si, in famiglia ...è stata veramente una bella domenica!...a dopo Dada[:)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by carnevale> Giulio tutto bene???id="size6">id="purple">
a tutti... ma Giulio dorme? ancora?...Dada[:X]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Alessandro1966> venire ad agosto in puglia non è impossibile... ma devi armarti di pazienza e tolleranza...ai turisti si aggiungono i locali e i .. locali di ritorno (quelli che lavorano da altre parti e ad agosto tornano in puglia).se fossi in te il sab e domenica resterei rintanato in camping o AA e nei feriali girerei...oppure dedicare la domenica alla visita dei paesi e città che ovviamente si svuotano.. Quoto al 100% la risposta di fafuecos Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti voi amici pugliesi, premetto che abito a Varese datemi 1 consiglio meglio di voi nessuno puo darlo. Ma è veramente impossibile venire in puglia nel mese di agosto? a me piacerebbe fare il gargano e poi scendere fino a Gallipoli per poi risalire verso la costa leccese GRAZIE in anticipo >