X Monica: Complimenti!! Oltre ad aver imparato, inserisci delle immagini veramente belle id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> [:X] quote:Originally posted by gigabu> Grazie, anche se le prime due immagini le ha inserite Lerry per prova, dal buona notte in poi sono le mie. buon lavoro (in cucina).... Monicaid="red">id="size5">
Buongiorno Oggi sono a casa a preparar pastiere id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue"> [:p][:p]X Monica: Complimenti!! Oltre ad aver imparato, inserisci delle immagini veramente belle id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> [:X] >
ci sei? è tanto che non mi "sfotti", incomincio a sentire la tua mancanza!!!!!
Monicaid="red">id="size5"> quote:Originally posted by Rocchissimo> Ciao Rocco. Ma non ti è arrivata una mia e-mail????? L'ho mandata da un bel pò di giorni... OK! Te la invio nuovamente e subito.[;)] DADO
Buongiorno a tutti gli Apuli. DEVO LANCIARE UN APPELLO:id="red">id="size4"> abbiamo necessità di metterci in contatto con Vito e Patrizia che erano con noi al Millennium, per recuperare un giubbino rimasto sul loro camper. Se qualcuno ha il loro numero di telefono ce lo può mandare via mail? Grazie. Rocco id="navy">id="size3"> >
quote:Originally posted by lerry> Mia cara Monica, temo che per Pasqua staremo lontane [V].
ci sei? è tanto che non mi "sfotti", incomincio a sentire la tua mancanza!!!!! Monicaid="red">id="size5"> >
Perchè non vi siete decisi prima per la destinazione?
Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
Un saluto a tutte le apuline, che fate[?] siete tutte impegnate in cucina a preparare prelibatezze per la Pasqua[?]
X Antonella: come va la preparazione della pastiera[?] spero che non ti tenga impegnata x tutta la giornata... Ciao a tutte Elisa[:I]
id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by kalagi> Ma vuoi dire che Katia prepara? e tu.....Dada[}:)]id="size4">id="red">
Siamo rientrati da poco, ora un pò di preparativi e domani si parteeeeeeeeeeeeeeeee Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by kalagi> Nessuno avrebbe dubbi sulle tue doti!!!!Dada[;)]id="size5">id="green">
Io coordino i preparativi[:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> >
Kalagi...ci mancherai...Dadaid="size4">id="blue">id="Tahoma">[:D][:D]