quote:Originally posted by pista veloce> Ciao pista veloce, l'ultimo raduno di noi pugliesi l'abbiamo fatto l'8-9 marzo al Lido Millenium località Capitolo all'insegna dell'allegria, della voglia di stare insieme, dei ricci e dei polpi arrosto[:p] eravamo circa 35 equipaggi. Se scorri da pag. 77 vedrai un pò di foto[;)] Il prossimo lo faremo il 19-20 Aprile Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Organizziamo un uscita tutti insieme?id="size6"> >
quote:Originally posted by lerry> [:0]Come sei bella questa mattina Monica. Ma ha passato la nottata in sveglia?[;)] Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
Monicaid="purple">id="size5"> >
quote:Originally posted by kalagi> ....Katia ...... Buongiorno...... Monicaid="green">id="size3">quote:Originally posted by lerry> [:0]Come sei bella questa mattina Monica. Ma ha passato la nottata in sveglia?[;)] Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
>
quote:Originally posted by kalagi> ...Katia non mi scioccare la ragazza...già dal mattino!!!!Dada[:D][:D]id="size4">id="red">quote:Originally posted by lerry> [:0]Come sei bella questa mattina Monica. Ma ha passato la nottata in sveglia?[;)] Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
>
quote:Originally posted by carnevale> ...Katia non mi scioccare la ragazza...già dal mattino!!!!Dada[:D][:D]id="size4">id="red">[pink][size=5]quote:Originally posted by kalagi> [:0]Come sei bella questa mattina Monica. Ma ha passato la nottata in sveglia?[;)] Katia [:X]id="green">id="size4">id="Arial Black">
[quote]Originally posted by lerry
>
Monica
Ciao finalmente siete rientrati, non se ne poteva più di tutto quel silenzio, mi veniva da gridare ... C'E' NESSUNOOOO! Un ciao speciale a tutte le pugliesine, fatevi sentire e raccontate.Elisa[:I]id="red">id="size4">
Ciao a tutte...buon pomeriggio!!! eccoci dopo questi tre giorni di pioggia e di vento ma anche di tante risate...nonostante il tempo il buon umore non è mancato alla nostra pasqua!!! siamo partiti sabato alla volta di Oria e poi nel pomeriggio siamo arrivati ad Otranto...la domenica di pasqua ci siamo spostati all'agriturismo AGRUMETO (consigliatoci da Giulio-Kalagi) ed è stata una buon sistemazione....ed a voi come è andata? Dada[:X]id="size5">id="red">
(non so se questa immagine rende l'idea di come mi sento...) id="size2">
Elisa a te come sono andate le vacanze? immagino che ti sei coccolata tuo figlio, non è vero? Ci siete poi andati al millenium?
A noi è andata tutto sommato bene: il posto era bello, la compagnia gradevole, ed il tempo abbastanza clemente sia sabato che domenica, anche se molto ventilato; lunedì mattina, invece, siamo stati svegliati da una bella grandinata [xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">