Il giorno di pasquetta siamo andati al Millenium, con mia sorella e mia cognata, il tempo ci ha dato un po' di tregua, faceva freddo,e ha piovuto solo un poco,comunque c'è stato chi ha fatto una scorpacciata di ricci(a me non piacciono)e tutto sommato ci siamo divertiti.Ciao Elisa[:I]
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ale93> Ciao, è semplice basta seguire le istruzioni riportate qui: https://www.camperonline.it/for... Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Buonasera a tutti[:)] Come va[?] vi ho letto credo che sia stata una bella giornata piena per tutti!!!! X Antonella ti chiamo in questi giorni, sono un pò impegnata poi ti spiego[;)] comunque per Elisa e Monica io non ho capito come si fanno ad inserire le gif mi sa che mi dovete istruire per bene[;)]id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by carnevale> Si sono sormontato da una valanga di cartacce
Buonasera Don Giulio....era ora? dove eri finito... a lavorare[:D][:D][:D]...Dadaid="size4">id="red"> >
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Salutoni, Tommyid="navy">id="size2">
[/URL]
Gianlucaid="Century Gothic">id="blue">
Monica.
tutti a nanna?
A domani
Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">