Ai partecipanti:
Ricordatevi che potete accedere al campeggio già da domattina dalle 10.00 fino alle ore 20.00 di domenica.
Arrivederci a domani.
Federico
Ciao a tutti!!! arriveremo domani nel tardo pomeriggio, e sabato mattina vi aspettiamo tutti!!!
c'è un bel biscottino che Sara ha preparato per voi.id="size4">
...a presto SaraPino
Se non ci sono altri volontari ci candidiamo noi come fotografi dell'evento. Noi arriveremo in tarda serata.
Buona notte ai Knausfriendsid="Comic Sans MS">id="size3">id="size4">id="navy">
Qua a Lecco stamani il tempo è orribile.
Speriamo che a Sirmione si metta al bello.
Genchi, tieni sotto controllo la situazione.
Arrivederci a tutti; a stasera.
Federico
Buon Giorno a tutti, ci vediamo stasera al camping.
Buon viaggio.
Ciao
Paolo (FC)
quote:Originally posted by freddi Qua a Lecco stamani il tempo è orribile.
Speriamo che a Sirmione si metta al bello.
Genchi, tieni sotto controllo la situazione.
Arrivederci a tutti; a stasera.
Federico
>
Anche a Trieste stamani il tempo non è bellissimo...
speriamo che Sirmione il tempo tenga.
Anche noi partiremo nel pomeriggio e contiamo di arrivare per cena.
Kampiz - fotografo ufficiale - grazie della candidatura [:)]
A questa sera e buon viaggio a tutti
Sandro
id="navy">id="size2">
Gia arrivato cè il sole ho gia incontrato liolievi il campeggio sembra meglio visto dal di fuori le piazzole sono stette e lunghe ora vado a scaricare il camper
ciao GIANCARLO
Ciao a tutti,
per quanto riguarda il tempo, secondo le previsioni del sito ILMETEO.IT (generalmente attendibile), non dovremmo avere particolari problemi sia per oggi che per la giornata di domani prevede tempo soleggiato. Qualche problema potrebbe sorgere nel giornatadi Domenica dove sono previste condizioni di instabilità a partire dal primo pomeriggio, ma a quel punto il più é fatto.
Comunque....vada come vada la fortuna é di incontrarvi ancora (Jovanotti).
Ciao
Marino
p.s. dimenticavo, anche noi saremo in loco in tarda serata (spero prima delle 23.00)
Buongiorno a tutti!
Anche noi partiamo in serata, visto che mio marito è riuscito a liberarsi dal lavoro sabato, ma sicuramente non ce la faremo ad arrivare prima delle 23....
Che ne dite di 2 teglie di dimensioni industriali
di "pan coll'uva" e vinsanto? Vi garantisco che è buonissimo.
Ci vediamo domani mattina e buon viaggio a tutti.
Ciao Silvia.
id="Stencil">id="size4">id="purple">[8D]Accidenti... Qui tutti presi, tutti che non riescono a liberarsi ecc... ma molti saranno presenti già da oggi.[:(!]
Come si voleva dimostrare, sono sempre gli "anziani" quelli con maggiori problemi........[:I]
A parte gli scherzi, noi arriveremo domani in mattinata. Porteremo del buon vino rosso e del superbo vinello per i dolci che, leggo tra le righe, arriveranno in
buona quantità.
Ciao a tutti e a domani.[:D][:D][:D]
ps: dimenticavo: ho telefonato ai miei "conoscenti"[^] per avere garanzia di buon tempo tra domani e domenica,[:)]
Modificato da matrix50 il 05/09/2008 alle 14:09:23
Visto che siete tutti intenti a preparare costine salamini e dolci, vi volevo salutare tutti e non vedo l' ora di sapere la prox. data del 3° Raduknaus.
Sicuramente il 2° raduknaus ( spero che il tempo abbia retto) è riuscito nei migliori dei modi visto che l' organizzazione è stata effettuata da pezzi da 90 ( vedi Nimbo, Knaus04, Freddi ecc.ecc. non me ne vogliano quelli che mi sono scordato).
Ne approfitto anche per rimanere in prima pagina, e comunque ci vuole ancora qualcuno che lavori da casa!!!!!
Un saluto a tutti gli amici già conosciuti nel primo raduno ed un benvenuto ai nuovi aggiunti.
Ciao Fabio
Io sono già a casa ed il Knaus è già a riposo.
Sono state due giornate molto belle, divertenti, in compagnia di un gruppo molto unito, disponibile, simpatico, sincero..... spero vivamente che questi nuovi amici, uniti dalla passione dell'abitar-viaggiando e con il pallino della Rete continuino a cercare altri motivi e possibilità per permettere tanti altri nuovi incontri.
Nel ringraziare tutti per la buona riuscita dell'incontro, un particolare plauso lo si deve fare a Barbara e Paolo, Sandro, Kampiz, Gudimai, ecc. (ci metterò un pò prima di ricordare tutti i nomi e chiedo scusa se ho tralasciato qualcuno)che hanno reso l'incontro più piacevole con giochi per tutti e premi a go-go.
Spero che il luogo dell'incontro sia stato di Vs. gradimento e spero di incontrarvi ancora tutti al terzo Raduknaus.
Felice di avervi incontrato
Federico
Siamo appena arrivati e volevo ancora ringraziarvi per il bel fine settimana passato assieme, a Barbara, Paolo e Lucio per organizzazione e giochi, a Freddi per la location, a Kampiz per le foto (spero che il tuoi viaggio sia andato bene) e a tutti i partecipanti. Come nel primo Raduknaus mi sono trovato benissimo con tutti. Domani inserirò le prime foto così anche gli amici che non sono potuti venire per impegni vari (Barbi70, Norbiato, Vecchio etc) potranno vederci in modo da restare tutti in contatto per il prossimo RaduKnaus...
Ciao a tutti
Sandro id="size2">id="navy">
Un grazie a tutti per le emozioni e l'atmosfera gioiosa trasmessa, località incantevole. Ho trovato l'autostrada scorrevole [:)]e in un'ora e 50 ero a casa 178 km.
I vostri sorrisi e goliarderia ci mancheranno, ci consoleremo con le foto e i nikename personalizzati a presto
Gianpaolo
Anche noi siamo arrivati a casa, ma abbiamo già nostalgia delle due meravigliose giornate che ci siamo regalati.
Un grazie particolare a tutti gli equipaggi per la simpatia, la disponibilità... e per il vino!!!!!!!!! In trepida attesa del 3° raduKnaus, un grosso abbraccio Yuri Silvia Filippo e Francesco
Ciao a tutti eccoci a casa [:(], abbiamo passato due belle giornate con tutti voi!! La location scelta era splendida e la compagnia divertentissima[:D] ,speriamo di replicare presto con il terzo raduno .Nel frattempo aspettiamo di vedere le foto
Giovanni e Barbara [;)]
Ciao a tutti.
Volevo anch'io unirmi al coro e ringraziare tutti, organizzatori e partecipanti, che hanno reso possibile l'evento.
Non perdiamoci di vista, poiché tra non molto dovremmo cominciare a pensare al prossimo raduno.
Un abbraccio a tutti
Marino, Margherita, MariaSole e Gabriele.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.