CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 734
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 07/09/2008 alle: 22:59:23
Semplicemente fantastico!! Grazie a tutti per le splendide giornate trascorse insieme. Ottima sintonia e vera spontaneità hanno fatto sì che tutto funzionasse al meglio. Sarebbe ingiusto fare l'elenco di chi è più meritorio dei ringraziamenti, però è anche giusto dire che una menzione particolare è da fare per chi si è assunto l'onere di organizzare il 2 raduno: Bravi! Devo purtroppo annunciavi che pur partendo in tempo utile dal campeggio, verso le 15.15, non sono riuscito ad arrivare a casa alle 16.20, come promesso, ma ho parcheggato il camper alle 16.33, questo perchè alla barriera di Milano Ghisolfa ho dovuto rallentare fino ai 160 Km/h e quindi ho rovinato la media dei 180 Km/h - peccato! Ciao Ale
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:26:41
Anche Silvia Margherita e io volevamo ringraziare ufficialmente chi ha voluto che ci incontrassimo per condividere e scambiare momenti e pensieri "indimenticabili".Penso di non esagerare,perchè secondo me, il vero successo di questo raduno non è stato il camper Knaus ma la voglia di ricercare (e trovare) tra di noi la serenità e l'umiltà che al giorno d'oggi non si trovano quasi più.E quindi evviva il Raduknaus e chi si adopera per volerlo.Ciao e grazie ancora.Massimo.
22
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 07/09/2008 alle: 23:54:07
ciao a tutti anche noi siamo tornati a casa (purtroppo) abbiamo passato 2 giornate fantastiche !!!!!!!!!!!!!!! la compagnia e' ottima e se eravamo un po' scettici (non avendo mai partecipato a raduni) ci siamo dovuti ricredere le persone sono tutte fantastiche un grazie agli organizzatori e facciamo in modo di rimanere sempre in contatto un saluto a tutti e in attesa delle foto ciao da monia massimo alessandro e leonardo
18
Kampiz
Kampiz
26/09/2007 25
Inserito il 08/09/2008 alle: 00:24:14
Ci siamo anche noi, anzi ci sono anch'io!!! Il viaggio di Alessandro è andato bene ma non tanto quanto il mio: sono stata scortata a casa da Lumacasecondo e Knaus04... ringrazio ufficialmente tutti e due gli equipaggi per avermi "guidata " e per avermi fatto compagnia via radio per tutto il tempo. Senza di loro non avrei certo avuto voglia di fare il viaggio di rientro da sola con i bimbi. Grazie agli organizzatori per averci dato l'occasione di stare ancora una volta cosi bene tutti insieme. Buona notte a tutti gli equipaggi, vicini e lontani!!! Marcellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 08/09/2008 alle: 07:53:08
BUONGIORNO KNAUSFRIENDS!!!id="size6">id="orange"> Grazie di cuore a tutti quanti per aver reso questo secondo incontro fantastico!!! Vi informo ufficialmente che questa notte..... ABBIAMO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size5"> x MARINO: come sta Mariasole?? X Alessandro: con la velocità media tenuta (circa180kmH) quanti kilometri hai fatto con un litro??? Nell'attesa di vedere le foto e sentire i vari commenti saluto tutti: GRANDI GRANDINI RAGAZZI E PICCINI! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size4"> Barbara[:X]

Modificato da knaus04 il 08/09/2008 alle 08:03:21
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:57:47
Ciao Barbara e buongiorno a tutti gli amci vicini e lontani che iniziano oggi, credo , una nuova settimana di "passione". MariaSole anche ieri sera aveva la febbre a 38,5 mentre stamani, alle 7.00, 36,5. Speriamo stia passando. Un abbraccio nuovamente a tutti. Marino
quote:Originally posted by knaus04
BUONGIORNO KNAUSFRIENDS!!!id="size6">id="orange"> Grazie di cuore a tutti quanti per aver reso questo secondo incontro fantastico!!! Vi informo ufficialmente che questa notte..... ABBIAMO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size5"> x MARINO: come sta Mariasole?? X Alessandro: con la velocità media tenuta (circa180kmH) quanti kilometri hai fatto con un litro??? Nell'attesa di vedere le foto e sentire i vari commenti saluto tutti: GRANDI GRANDINI RAGAZZI E PICCINI! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size4"> Barbara[:X] >
>
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:35:56
GRAZIE A TUTTI!!!!id="size5">id="blue"> per la vostra simpatia, disponibilità e allegria. E' stato un bellissimo fine settimana (matrix chi è quel tuo amico che ti ha garantito il bel tempo?).[;)][;)] Peccato essere dovuti scappar via per primi....ma non ci saremmo mai perdonati, con la nostra presenza sulla strada, di intralciare il cammino ad Alex ed abbassargli ulteriormente la media. Siamo felici di avervi conosciuti. SaraPino
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:23:33
Ciao a tutti che dire del raduno come al solito è una garanzia , di grandissima compagnia anche i nuovi equipaggi mi è dispiaciuto non potere ri incontrare quelli del primo ma per il 3° spero di rivederli Ciao.. Giancarlo
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:25:59
x lolialievi io devo avere fatto il contrario di te sono arrivato a casa alla 19.30
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:30:43
Il Gruppo
id="size2">id="navy">
18
Kampiz
Kampiz
26/09/2007 25
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:38:31
quote:Originally posted by lumacasecondo
Anche Silvia Margherita e io volevamo ringraziare ufficialmente chi ha voluto che ci incontrassimo per condividere e scambiare momenti e pensieri "indimenticabili".Penso di non esagerare,perchè secondo me, il vero successo di questo raduno non è stato il camper Knaus ma la voglia di ricercare (e trovare) tra di noi la serenità e l'umiltà che al giorno d'oggi non si trovano quasi più.E quindi evviva il Raduknaus e chi si adopera per volerlo.Ciao e grazie ancora.Massimo. >
> Oggi andando a fare la spesa ho trovato una bella sorpresa in borsa: il vostro lucchetto!!!! Evidentemente non ero riuscita a fissarlo e lo avevo messo in borsa ma non me ne ricordavo. ve lo rendo Domenica, ok? GRazie ancora di tutto, fra l'altro delle belle parole qui sopra!!!! Ciao id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> Marcellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:04:57
Per Barbara: purtroppo il consumo è stato sopra la media ( infatti domani lo porto a far controllare), questa volta ho fatto i 14,732396 al litro alla media dei 172,34201 km/h...ma chi se n fraga tanto sono ricco! Per Genchi: ti avviso già che non riuscirai mai ad ottenere le mie performance di velocità con il camper per due motivi 1) non hai la mansarda ribaltabile; 2)quel prodotto che metti sul parabrezza, utile per far scivolare l'acqua, crea una forte resistenza all'aria. Per i fotografi: è possibile avere le foto all'indirizzo lolialevi@inwind.it? sempre che non sia possibile scaricarle da questo forum (però ho provato con quella inserita da Sandro e non sono riuscito). E Mauro che fine ha fatto? Ciao Ale
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:18:20

Ecco il link delle foto del raduno

Se qualcuno ha delle foto che vuole inserire basta che me le inviate per email [;)] Stessa cosa se ci sono delle vostre foto che volete rimuovere [:p] Sandroid="navy">id="size2">

Modificato da ninbo il 09/09/2008 alle 09:36:39
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:00:36
Grazie a tutti per l' ottima compagnia, per chi ci sarà a Ferarra ci si vede il 27, per gli altri speriamo presto...magari al terzo raduno Knaus. Salutoni, Franco e Donatella P.s. Un rigraziamento particolare va agli organizzatori che hanno fatto un lavoro perfetto!
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:29:07
Grazie Sandro, ora riesco a scariare tutte le foto.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:43:33
quote:Originally posted by knaus04
BUONGIORNO KNAUSFRIENDS!!!id="size6">id="orange"> Grazie di cuore a tutti quanti per aver reso questo secondo incontro fantastico!!! Vi informo ufficialmente che questa notte..... ABBIAMO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size5"> x MARINO: come sta Mariasole?? X Alessandro: con la velocità media tenuta (circa180kmH) quanti kilometri hai fatto con un litro??? Nell'attesa di vedere le foto e sentire i vari commenti saluto tutti: GRANDI GRANDINI RAGAZZI E PICCINI! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size4"> Barbara[:X] >
> [/quote] Tra ttte le stupidate che ho detto ecco una cosa seria: sono veramente felice che abbiate DORMITOOOOOO!! Ciao Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:44:22
Grazie Sandro per le foto. Arrivederci a tutti. Federico
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:27:11
x lolialievi mauro a fatto una bella fine è ancora in vacanza non come me che sono dovuto tornare a lavoro ciao giancarlo
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 10/09/2008 alle: 09:21:21
Ho aggiunto all'album web le foto inviatemi da Giacomino VAN TI

Ecco il link delle foto del raduno

Ho anche creato un sito Ftp dove potete agilmente inviarmi le foto da aggiungere all'album e caricare facilmente quelle già inserite. Chi è interessato me lo scriva nella posta privata che poi gli mando i dati per l’accesso [;)]. Sandro id="size2">id="navy">
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 10/09/2008 alle: 11:58:03
Grazie Lucio, magnifico lavoro. Ciao Marino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link