quote:Originally posted by knaus04>
BUONGIORNO KNAUSFRIENDS!!!id="size6">id="orange"> Grazie di cuore a tutti quanti per aver reso questo secondo incontro fantastico!!! Vi informo ufficialmente che questa notte..... ABBIAMO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size5"> x MARINO: come sta Mariasole?? X Alessandro: con la velocità media tenuta (circa180kmH) quanti kilometri hai fatto con un litro??? Nell'attesa di vedere le foto e sentire i vari commenti saluto tutti: GRANDI GRANDINI RAGAZZI E PICCINI! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size4"> Barbara[:X] >
quote:Originally posted by lumacasecondo> Oggi andando a fare la spesa ho trovato una bella sorpresa in borsa: il vostro lucchetto!!!! Evidentemente non ero riuscita a fissarlo e lo avevo messo in borsa ma non me ne ricordavo. ve lo rendo Domenica, ok? GRazie ancora di tutto, fra l'altro delle belle parole qui sopra!!!! Ciao id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> Marcellaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Anche Silvia Margherita e io volevamo ringraziare ufficialmente chi ha voluto che ci incontrassimo per condividere e scambiare momenti e pensieri "indimenticabili".Penso di non esagerare,perchè secondo me, il vero successo di questo raduno non è stato il camper Knaus ma la voglia di ricercare (e trovare) tra di noi la serenità e l'umiltà che al giorno d'oggi non si trovano quasi più.E quindi evviva il Raduknaus e chi si adopera per volerlo.Ciao e grazie ancora.Massimo. >
Ecco il link delle foto del raduno
Se qualcuno ha delle foto che vuole inserire basta che me le inviate per email [;)] Stessa cosa se ci sono delle vostre foto che volete rimuovere [:p] Sandroid="navy">id="size2">quote:Originally posted by knaus04> [/quote] Tra ttte le stupidate che ho detto ecco una cosa seria: sono veramente felice che abbiate DORMITOOOOOO!! Ciao Ale
BUONGIORNO KNAUSFRIENDS!!!id="size6">id="orange"> Grazie di cuore a tutti quanti per aver reso questo secondo incontro fantastico!!! Vi informo ufficialmente che questa notte..... ABBIAMO DORMITOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="black">id="size5"> x MARINO: come sta Mariasole?? X Alessandro: con la velocità media tenuta (circa180kmH) quanti kilometri hai fatto con un litro??? Nell'attesa di vedere le foto e sentire i vari commenti saluto tutti: GRANDI GRANDINI RAGAZZI E PICCINI! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size4"> Barbara[:X] >
Ecco il link delle foto del raduno
Ho anche creato un sito Ftp dove potete agilmente inviarmi le foto da aggiungere all'album e caricare facilmente quelle già inserite. Chi è interessato me lo scriva nella posta privata che poi gli mando i dati per l’accesso [;)]. Sandro id="size2">id="navy">