CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 734
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 11/09/2008 alle: 08:18:01
Ho aggiunto all'album web le foto inviatemi da Knaus936wj

Ecco il link delle foto del raduno

Grazie Giampaolo (Knaus936wj) Sandro id="size2">id="navy">

Modificato da ninbo il 11/09/2008 alle 17:12:14
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 11/09/2008 alle: 18:05:51
Grazie Sandro, sono riuscito a condividere le foto e a scaricare le vostre [:)]. Un grazie ancora a tutto il gruppo per l'accolglienza ricevuta, la cordialità e il clima gioioso instaurato, grazia anche a Kanus che ci ha dato l'opportunità di creare nuove "VERE" amicizie. Gianpaolo
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1159
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:26:42
Mi congratulo con tutti i partecipanti, dalle foto ho potuto vedere che il 2° raduknaus è riuscito benissimo, con una organizzazione cosi' c'era da espettarselo. Complimenti di nuovo e non vedo l' ora di sapere per il 3° raduno. Ciao Fabio
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 12/09/2008 alle: 10:07:00
quote:Originally posted by vecchio
Mi congratulo con tutti i partecipanti, dalle foto ho potuto vedere che il 2° raduknaus è riuscito benissimo, con una organizzazione cosi' c'era da espettarselo. Complimenti di nuovo e non vedo l' ora di sapere per il 3° raduno. Ciao Fabio >
> Non ti preoccupare che non lasciamo passare troppo tempo, la prossima settimana cominciamo a ragionare su date e location [:D] Sandroid="navy">id="size2">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:14:49
[/quote] Non ti preoccupare che non lasciamo passare troppo tempo, la prossima settimana cominciamo a ragionare su date e location [:D] Sandroid="navy">id="size2"> [/quote] Direi che si possa iniziare a valutare le nuove proposte, se qualcuno ha già in mente qualcosa.... [:)] Salutoni Federico
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 13/09/2008 alle: 12:00:10
Grazie al contrubuto di Matrix50 (grande Lucio) abbiamo riunito tutte le foto in un unico album che potete vedere qua [:)]

Ecco le foto del secondo RaduKnaus

Sandroid="size2">id="navy">

Modificato da ninbo il 13/09/2008 alle 12:08:56
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/09/2008 alle: 14:21:30
Ringrazio per le foto; col senno di poi, mi sa che per il raduno abbiamo scelto il w.e. migliore, le potenti raccomandazioni, sono servite a qualcosa. Saluti Federico
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 13/09/2008 alle: 18:12:18
Sono finalmente riuscito ad inviare le foto da aggiungere al "diario fotografico ufficiale"[:p][^] Ancora un ringraziamento a tutti noiid="size5">id="blue"> per lo splendido spirito di gruppo che ci ha consentito di trascorrere un fine settimana da conservare nei ricordi. Caro Freddi, come ricorderai, ho dovuto occuparmi io (come accaduto anche nel 1° RaduKnaus) di concordare le condizioni climatiche con i miei conoscenti.....[}:)][}:)] Nel caso occorresse........[:D] Un abbraccio a tutti gli amici. lucioid="Tahoma">id="size4">id="red"> [;)]

Modificato da matrix50 il 23/09/2008 alle 14:01:25
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/09/2008 alle: 20:47:07
quote:Originally posted by matrix50
Sono finalmente riuscito ad inviare le foto da aggiungere al "diario fotografico ufficiale"[:p][^] Ancora un ringraziamento a tutti noiid="size5">id="blue"> per lo splendido spirito di gruppo che ci ha consentito di trascorrere un fine settimana da conservare nei ricordi. Caro Freddi, come ricorderai, ho dovuto occuparmi io (come accaduto anche nel 1° RaduKnaus) di concordare le condizioni climatiche con i miei conoscenti.....[}:)][}:)] Nel caso occorresse.........[:D] Un abbraccio a tutti gli amici. lucioid="Tahoma">id="size4">id="red"> [;)] >
> Mi raccomando contiamo su te anche per il prossimo raduKnaus....[:)] Cordiali saluti Federico
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:19:48
ciao a tutti io sono stato a mondonatura ieri e vi ho incontrato knaus936wj siamo internazionali ormai ciao giancarlo
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:59:48
quote:Originally posted by genchi
ciao a tutti io sono stato a mondonatura ieri e vi ho incontrato knaus936wj siamo internazionali ormai ciao giancarlo >
> avete visto qualcosa di interessante? quali news in casa Knaus? ps. Grazie verras delle foto che ho aggiunto all'album web.

Ecco le foto del secondo RaduKnaus

Sandroid="size2">id="navy">
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
36 minuti fa
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Oggi alle 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Oggi alle 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Oggi alle 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Ieri alle: 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Ieri alle: 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Ieri alle: 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Ieri alle: 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Ieri alle: 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Ieri alle: 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
13/03/26 - 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
13/03/26 - 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
13/03/26 - 16:29
Viaggi in Italia
Giretto in centro Italia
Ciao, Stiamo andando ad Amatrice, vorremmo stare lì fino all'ora di ...
gianninotopo
13/03/26 - 15:45
alesdige
alesdige
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:01:15
Il nostro BAMBI è uno KNAUS 650 LG del 2008. Siamo a Roma Alessandro, Cristiana e i piccoli Fiamma e Jacopo di 3 (quasi 4) e 2 anni. Ciao a Tutti! P.S. Siamo stati a Mondonatura Sabato e Domenica: nessuna novità "rilevante" a nostro giudizio, tranne il "ritorno" del Bianco sul 650LG, ma ci potrebbero essere sfuggite delle cose.. P.S. 2° Complimenti per il Vostro Raduno (1° e 2°), speriamo di essere con Voi al prossimo se non avete nulla in contrario P.S. 3° Che ne dite di mettere in piedi un nuovo sito web tutto nostro e magari fondare un club? Sono nel ramo Informatico e potrei occuparti degli aspetti tecnologici.. anche gratis se interessa
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:23:50
quote:Originally posted by alesdige Il nostro BAMBI è uno KNAUS 650 LG del 2008. Siamo a Roma Alessandro, Cristiana e i piccoli Fiamma e Jacopo di 3 (quasi 4) e 2 anni. Ciao a Tutti! P.S. Siamo stati a Mondonatura Sabato e Domenica: nessuna novità "rilevante" a nostro giudizio, tranne il "ritorno" del Bianco sul 650LG, ma ci potrebbero essere sfuggite delle cose.. P.S. 2° Complimenti per il Vostro Raduno (1° e 2°), speriamo di essere con Voi al prossimo se non avete nulla in contrario P.S. 3° Che ne dite di mettere in piedi un nuovo sito web tutto nostro e magari fondare un club? Sono nel ramo Informatico e potrei occuparti degli aspetti tecnologici.. anche gratis se interessa >
> Ciao alesdige e benvenuto, pccato per il bianco (come il mio peraltro), mi piaceva di + colorato [;)] per il punto due rispondo (sicuramente a nome di tutti) dicendo che ci farebbe piacere avervi al prossimo RaduKnaus mentre per il sito/club magari se ne parla quando siamo assieme al prossimo raduno Sandroid="navy">id="size2">
alesdige
alesdige
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:25:43
Dimenticavo..: A che serve, secondo voi l'interruttore, che riporta una etichetta stilizzata di "una autoradio" posta sotto il mobile a destra del lampadario? Nel mio "manuale" non è riportato nello schema elettrico... Grazie, Ciao!
alesdige
alesdige
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 13:28:07
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by alesdige Il nostro BAMBI è uno KNAUS 650 LG del 2008. Siamo a Roma Alessandro, Cristiana e i piccoli Fiamma e Jacopo di 3 (quasi 4) e 2 anni. Ciao a Tutti! P.S. Siamo stati a Mondonatura Sabato e Domenica: nessuna novità "rilevante" a nostro giudizio, tranne il "ritorno" del Bianco sul 650LG, ma ci potrebbero essere sfuggite delle cose.. P.S. 2° Complimenti per il Vostro Raduno (1° e 2°), speriamo di essere con Voi al prossimo se non avete nulla in contrario P.S. 3° Che ne dite di mettere in piedi un nuovo sito web tutto nostro e magari fondare un club? Sono nel ramo Informatico e potrei occuparti degli aspetti tecnologici.. anche gratis se interessa >
> Ciao alesdige e benvenuto, pccato per il bianco (come il mio peraltro), mi piaceva di + colorato [;)] per il punto due rispondo (sicuramente a nome di tutti) dicendo che ci farebbe piacere avervi al prossimo RaduKnaus mentre per il sito/club magari se ne parla quando siamo assieme al prossimo raduno Sandroid="navy">id="size2">
>
> Grazie 1000! Speriamo proprio di esserci, magari si potrebbe pensare anche in Inverno :-)
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:04:45
quote:Originally posted by alesdige
Dimenticavo..: A che serve, secondo voi l'interruttore, che riporta una etichetta stilizzata di "una autoradio" posta sotto il mobile a destra del lampadario? Nel mio "manuale" non è riportato nello schema elettrico... Grazie, Ciao! >
> Ciao Alessandro e benvenuto tra i Knaus friends, fa sempre piacere avere nuovi amici. Per il discorso del sito concordo con Sandro , e per la destinazione ci stiamo già lavorando sopra, e non è detto forse sarà sulle nevi.... stiamo valutando i pro e i contro. Per quanto riguarda l'interruttore da te menzionato , serve per mantenere accesa l'autoradio anche quando la chiave del ducato è staccata dal quadro. Se hai bisogno di altre info hai sicuramente trovato il posto giusto.[:D][:D] Ciao Paolo (FC)
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:06:20
Dimenticavo..: A che serve, secondo voi l'interruttore, che riporta una etichetta stilizzata di "una autoradio" posta sotto il mobile a destra del lampadario? Nel mio "manuale" non è riportato nello schema elettrico... Grazie, Ciao! >
> Serve per spegnere l'autoradio. Infatti la knaus fa una modifica al conettore ISO del furgone tale per cui anche il +12V sotto chiave (che fa si che la radio si spenga quando chiudi il quadro) viene alimentato quando l'interuttore è a ON permettendoti di ascoltarla anche se la chiave non è nel quadro e di spegnerla dalla mansarda. Sandroid="navy">id="size2">
alesdige
alesdige
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:20:04
quote:Originally posted by knaus04
> Ciao Alessandro e benvenuto tra i Knaus friends, fa sempre piacere avere nuovi amici. Per il discorso del sito concordo con Sandro , e per la destinazione ci stiamo già lavorando sopra, e non è detto forse sarà sulle nevi.... stiamo valutando i pro e i contro. Per quanto riguarda l'interruttore da te menzionato , serve per mantenere accesa l'autoradio anche quando la chiave del ducato è staccata dal quadro. Se hai bisogno di altre info hai sicuramente trovato il posto giusto.[:D][:D] Ciao Paolo (FC)
>
> Grazie Paolo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno :-)
alesdige
alesdige
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:21:48
quote:Originally posted by ninbo
> Serve per spegnere l'autoradio. Infatti la knaus fa una modifica al conettore ISO del furgone tale per cui anche il +12V sotto chiave (che fa si che la radio si spenga quando chiudi il quadro) viene alimentato quando l'interuttore è a ON permettendoti di ascoltarla anche se la chiave non è nel quadro e di spegnerla dalla mansarda. Sandroid="navy">id="size2">
>
> Grazie anche a Te Sandro. Siete un mito! Non avevo dubbi sulla Vostra esperienza. Ricordati di aggiungerci sulla mappa :-)

Modificato da alesdige il 15/09/2008 alle 14:22:25
alesdige
alesdige
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:22:39
Sentite, anzi leggete :-) Data la Vostra esperienza Io ne approfitto ancora :-)) Allora ecco il problema, sono certo che vi è capitato anche a Voi: Nel mio 650 ho fatto mettere il mobile porta TV. Si tratta del mobile in legno che sovrasta quello dove viene custodita la scaletta in posizione di riposo. Nel mobiletto vi è una staffa mobile porta TV composta da un braccio telescopico avvitato alla base agganciato a un'asta a forma di mezza luna alla cui sommità vi è la placca sulla quale avvitare lo schermo lcd. La placca ruota di 90° mentre l'asta di 360° su se stessa consentendo di fatto di mettere lo schermo anche di spalle al divano della dinette. Arriviamo al problema. La placca ruota di 90° ma non bascula consentendo di fatto allo schermo di piegarsi in avanti e consentire una visione non forzata a chi si trova seduto sul divano. Per meglio dire esiste un gioco ristretto che però viene automaticamente annullato dal fatto che lo schermo toccando l'asta di cui prima non riesce a piegarsi in avanti rimanendo praticamente quasi dritto. Calcolando l'atezza a cui si trova il tutto, ne risulta una visione penalizzante dello schermo sopratutto se la visione riporta dei colori scuri. Come risolvo il problema? Vi è capitato anche a voi? Se non sono stato chiaro posso fotografare il tutto e ripostare la domanda. Che dire: grazie in anticipo dei Vostri preziosi consigli!! :-)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link