Ecco il link delle foto del raduno
Grazie Giampaolo (Knaus936wj) Sandro id="size2">id="navy">quote:Originally posted by vecchio> Non ti preoccupare che non lasciamo passare troppo tempo, la prossima settimana cominciamo a ragionare su date e location [:D] Sandroid="navy">id="size2">
Mi congratulo con tutti i partecipanti, dalle foto ho potuto vedere che il 2° raduknaus è riuscito benissimo, con una organizzazione cosi' c'era da espettarselo. Complimenti di nuovo e non vedo l' ora di sapere per il 3° raduno. Ciao Fabio >
Ecco le foto del secondo RaduKnaus
Sandroid="size2">id="navy">quote:Originally posted by matrix50> Mi raccomando contiamo su te anche per il prossimo raduKnaus....[:)] Cordiali saluti Federico
Sono finalmente riuscito ad inviare le foto da aggiungere al "diario fotografico ufficiale"[:p][^] Ancora un ringraziamento a tutti noiid="size5">id="blue"> per lo splendido spirito di gruppo che ci ha consentito di trascorrere un fine settimana da conservare nei ricordi. Caro Freddi, come ricorderai, ho dovuto occuparmi io (come accaduto anche nel 1° RaduKnaus) di concordare le condizioni climatiche con i miei conoscenti.....[}:)][}:)] Nel caso occorresse.........[:D] Un abbraccio a tutti gli amici. lucioid="Tahoma">id="size4">id="red"> [;)] >
quote:Originally posted by genchi> avete visto qualcosa di interessante? quali news in casa Knaus? ps. Grazie verras delle foto che ho aggiunto all'album web.
ciao a tutti io sono stato a mondonatura ieri e vi ho incontrato knaus936wj siamo internazionali ormai ciao giancarlo >
Ecco le foto del secondo RaduKnaus
Sandroid="size2">id="navy">
Il nostro BAMBI è uno KNAUS 650 LG del 2008. Siamo a Roma
Alessandro, Cristiana e i piccoli Fiamma e Jacopo di 3 (quasi 4) e 2 anni.
Ciao a Tutti!
P.S.
Siamo stati a Mondonatura Sabato e Domenica: nessuna novità "rilevante" a nostro giudizio, tranne il "ritorno" del Bianco sul 650LG, ma ci potrebbero essere sfuggite delle cose..
P.S. 2°
Complimenti per il Vostro Raduno (1° e 2°), speriamo di essere con Voi al prossimo se non avete nulla in contrario
P.S. 3°
Che ne dite di mettere in piedi un nuovo sito web tutto nostro e magari fondare un club? Sono nel ramo Informatico e potrei occuparti degli aspetti tecnologici.. anche gratis se interessa quote:Originally posted by alesdige Il nostro BAMBI è uno KNAUS 650 LG del 2008. Siamo a Roma Alessandro, Cristiana e i piccoli Fiamma e Jacopo di 3 (quasi 4) e 2 anni. Ciao a Tutti! P.S. Siamo stati a Mondonatura Sabato e Domenica: nessuna novità "rilevante" a nostro giudizio, tranne il "ritorno" del Bianco sul 650LG, ma ci potrebbero essere sfuggite delle cose.. P.S. 2° Complimenti per il Vostro Raduno (1° e 2°), speriamo di essere con Voi al prossimo se non avete nulla in contrario P.S. 3° Che ne dite di mettere in piedi un nuovo sito web tutto nostro e magari fondare un club? Sono nel ramo Informatico e potrei occuparti degli aspetti tecnologici.. anche gratis se interessa >> Ciao alesdige e benvenuto, pccato per il bianco (come il mio peraltro), mi piaceva di + colorato [;)] per il punto due rispondo (sicuramente a nome di tutti) dicendo che ci farebbe piacere avervi al prossimo RaduKnaus mentre per il sito/club magari se ne parla quando siamo assieme al prossimo raduno Sandroid="navy">id="size2">
quote:Originally posted by ninbo> Grazie 1000! Speriamo proprio di esserci, magari si potrebbe pensare anche in Inverno :-)
quote:Originally posted by alesdige Il nostro BAMBI è uno KNAUS 650 LG del 2008. Siamo a Roma Alessandro, Cristiana e i piccoli Fiamma e Jacopo di 3 (quasi 4) e 2 anni. Ciao a Tutti! P.S. Siamo stati a Mondonatura Sabato e Domenica: nessuna novità "rilevante" a nostro giudizio, tranne il "ritorno" del Bianco sul 650LG, ma ci potrebbero essere sfuggite delle cose.. P.S. 2° Complimenti per il Vostro Raduno (1° e 2°), speriamo di essere con Voi al prossimo se non avete nulla in contrario P.S. 3° Che ne dite di mettere in piedi un nuovo sito web tutto nostro e magari fondare un club? Sono nel ramo Informatico e potrei occuparti degli aspetti tecnologici.. anche gratis se interessa >> Ciao alesdige e benvenuto, pccato per il bianco (come il mio peraltro), mi piaceva di + colorato [;)] per il punto due rispondo (sicuramente a nome di tutti) dicendo che ci farebbe piacere avervi al prossimo RaduKnaus mentre per il sito/club magari se ne parla quando siamo assieme al prossimo raduno Sandroid="navy">id="size2">
>
quote:Originally posted by alesdige> Ciao Alessandro e benvenuto tra i Knaus friends, fa sempre piacere avere nuovi amici. Per il discorso del sito concordo con Sandro , e per la destinazione ci stiamo già lavorando sopra, e non è detto forse sarà sulle nevi.... stiamo valutando i pro e i contro. Per quanto riguarda l'interruttore da te menzionato , serve per mantenere accesa l'autoradio anche quando la chiave del ducato è staccata dal quadro. Se hai bisogno di altre info hai sicuramente trovato il posto giusto.[:D][:D] Ciao Paolo (FC)
Dimenticavo..: A che serve, secondo voi l'interruttore, che riporta una etichetta stilizzata di "una autoradio" posta sotto il mobile a destra del lampadario? Nel mio "manuale" non è riportato nello schema elettrico... Grazie, Ciao! >
quote:Originally posted by alesdige> Serve per spegnere l'autoradio. Infatti la knaus fa una modifica al conettore ISO del furgone tale per cui anche il +12V sotto chiave (che fa si che la radio si spenga quando chiudi il quadro) viene alimentato quando l'interuttore è a ON permettendoti di ascoltarla anche se la chiave non è nel quadro e di spegnerla dalla mansarda. Sandroid="navy">id="size2">
Dimenticavo..: A che serve, secondo voi l'interruttore, che riporta una etichetta stilizzata di "una autoradio" posta sotto il mobile a destra del lampadario? Nel mio "manuale" non è riportato nello schema elettrico... Grazie, Ciao! >
quote:Originally posted by knaus04> Grazie Paolo. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno :-)
quote:Originally posted by alesdige> Ciao Alessandro e benvenuto tra i Knaus friends, fa sempre piacere avere nuovi amici. Per il discorso del sito concordo con Sandro , e per la destinazione ci stiamo già lavorando sopra, e non è detto forse sarà sulle nevi.... stiamo valutando i pro e i contro. Per quanto riguarda l'interruttore da te menzionato , serve per mantenere accesa l'autoradio anche quando la chiave del ducato è staccata dal quadro. Se hai bisogno di altre info hai sicuramente trovato il posto giusto.[:D][:D] Ciao Paolo (FC)
>
quote:Originally posted by ninbo> Grazie anche a Te Sandro. Siete un mito! Non avevo dubbi sulla Vostra esperienza. Ricordati di aggiungerci sulla mappa :-)
quote:Originally posted by alesdige> Serve per spegnere l'autoradio. Infatti la knaus fa una modifica al conettore ISO del furgone tale per cui anche il +12V sotto chiave (che fa si che la radio si spenga quando chiudi il quadro) viene alimentato quando l'interuttore è a ON permettendoti di ascoltarla anche se la chiave non è nel quadro e di spegnerla dalla mansarda. Sandroid="navy">id="size2">
>