CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 734
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:21:30
quote:Originally posted by alesdige
Sentite, anzi leggete :-) Data la Vostra esperienza Io ne approfitto ancora :-)) Allora ecco il problema, sono certo che vi è capitato anche a Voi: Nel mio 650 ho fatto mettere il mobile porta TV. Si tratta del mobile in legno che sovrasta quello dove viene custodita la scaletta in posizione di riposo. Nel mobiletto vi è una staffa mobile porta TV composta da un braccio telescopico avvitato alla base agganciato a un'asta a forma di mezza luna alla cui sommità vi è la placca sulla quale avvitare lo schermo lcd. La placca ruota di 90° mentre l'asta di 360° su se stessa consentendo di fatto di mettere lo schermo anche di spalle al divano della dinette. Arriviamo al problema. La placca ruota di 90° ma non bascula consentendo di fatto allo schermo di piegarsi in avanti e consentire una visione non forzata a chi si trova seduto sul divano. Per meglio dire esiste un gioco ristretto che però viene automaticamente annullato dal fatto che lo schermo toccando l'asta di cui prima non riesce a piegarsi in avanti rimanendo praticamente quasi dritto. Calcolando l'atezza a cui si trova il tutto, ne risulta una visione penalizzante dello schermo sopratutto se la visione riporta dei colori scuri. Come risolvo il problema? Vi è capitato anche a voi? Se non sono stato chiaro posso fotografare il tutto e ripostare la domanda. Che dire: grazie in anticipo dei Vostri preziosi consigli!! :-) >
> scusa ma su questo non posso aiutarti io ho scelto la soluzione "fai da te" per il TV:
Sandro id="navy">id="size2">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:25:46
Mi associo a Nimbo ed ad Knaus04 per il benvenuto. Per il Club ed il Sito quoto in pieno gli amici che si sono espressi, a onor del vero il Club è un vecchio pallino di Knaus04 [:)][:)] e se si decide che i tempi sono maturi......[:D] si può lavorare in tal senso. Sono contento del ritorno al color bianco (così il mio non sembra più così vecchio), appena posso vado in concessionario a controllare anche come hanno modificato gli arredi. Un caloroso saluto a tutti gli amiconi vecchi e nuovi. Federico
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:06:51
Ciao federico vai tranquillo come il tuo non ce la faranno mai a farlo io non ho notato nessuna grossa modifica in quelli che o visto Ciao giancarlo
alesdige
alesdige
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:06:03
quote:Originally posted by ninbo
quote:Originally posted by alesdige
Sentite, anzi leggete :-) Data la Vostra esperienza Io ne approfitto ancora :-)) Allora ecco il problema, sono certo che vi è capitato anche a Voi: Nel mio 650 ho fatto mettere il mobile porta TV. Si tratta del mobile in legno che sovrasta quello dove viene custodita la scaletta in posizione di riposo. Nel mobiletto vi è una staffa mobile porta TV composta da un braccio telescopico avvitato alla base agganciato a un'asta a forma di mezza luna alla cui sommità vi è la placca sulla quale avvitare lo schermo lcd. La placca ruota di 90° mentre l'asta di 360° su se stessa consentendo di fatto di mettere lo schermo anche di spalle al divano della dinette. Arriviamo al problema. La placca ruota di 90° ma non bascula consentendo di fatto allo schermo di piegarsi in avanti e consentire una visione non forzata a chi si trova seduto sul divano. Per meglio dire esiste un gioco ristretto che però viene automaticamente annullato dal fatto che lo schermo toccando l'asta di cui prima non riesce a piegarsi in avanti rimanendo praticamente quasi dritto. Calcolando l'atezza a cui si trova il tutto, ne risulta una visione penalizzante dello schermo sopratutto se la visione riporta dei colori scuri. Come risolvo il problema? Vi è capitato anche a voi? Se non sono stato chiaro posso fotografare il tutto e ripostare la domanda. Che dire: grazie in anticipo dei Vostri preziosi consigli!! :-) >
> scusa ma su questo non posso aiutarti io ho scelto la soluzione "fai da te" per il TV:
Sandro id="navy">id="size2">
>
> Grazie ugualmente Sandro. Per il resto, confermo: nessuna modifica agli arredi nei nuovi SUN TRAVELLER o almeno così mi è sembrato :-)

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:07:52
Ciao a tutti i partecipanti e non al 2° RADUKNAUS, anche per me sono stati 2 giorni fantastici,le cibarie erano ottttime e abbondanti. Un peccato la compagnia che disturbava non poco chi si impegnava a ingurgitare cibo, chiedendogli di partecipare a giochi e passatempi, non capendo che il passatempo io lo avevo già. Pazienza speriamo bene la prossima volta. Ciao da Gudimai.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:13:36
Naturalmente scherzavo a proposito della compagnia[:I], ma però le prossime volte bisogna pensare a un ridimensionamento delle cibarie che portiamo al RADUKNAUS[:p]perchè per i golosi come me è difficile affrontare 2 giorni di specialità regionali e non. Abbiate pieta di un povero mangiatore incallito[^]. Comunque al prossimo RADUKNAUS cerchero di sacrificarmi ancora, assaggiando un pò di tutto infischiandomene dei borbottii di mia moglie(SANTA DONNA [:o)]).Ciao da Gudimai.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/09/2008 alle: 23:45:28
quote:Originally posted by ninbo
Ho aggiunto all'album web le foto inviatemi da Knaus936wj

Ecco il link delle foto del raduno

Grazie Giampaolo (Knaus936wj) Sandro id="size2">id="navy"> >
> Complimenti belle foto Ma pensate solo à magnà[:D][:D][:D][:D] Franco
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:14:07
Ciao a tutti Knausfriends, mi aggiungo anch'io nel dare il benvenuto alla new entry Alesdigy interpretando, così,credo, il pensiero di tutti. Per quanto riguarda il sito, così come il club, sottoscrivo in pieno quanto già discusso nei post di chi mi ha preceduto rimandando la discussione al terzo raduno, che son certo non tarderà. Un ringraziamento particolare a Lucio, Giovanni e Gianpaolo (spero di non essermi dimenticato qualcuno), oltre chiaramente al fotografo ufficiale Alessandro, per i servizi fotografici e, come al solito, a Sandro per il supporto in "regia". Ciao, stiamo su... Marino
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:57:18
Ciao a tutti Knausfriends, un benvenuto ai nuovi arrivati, un saluto a Genchi e a Gigione incontrati a MONDONATURA a Rimini. Sono stato tra i 500 [:D] invitati alla prima cena - festa di Plenair - Allianz Ass. ben riuscita e potete vedere il filmato [:)]nel quale appaiono anche le mie bimbe sul sul sito dedicato a sabato 13/9. Ho particorlarmente dedicato l'attenzione agli accessori, acquistato Kamira [:D] e la pasta magica visti i risultati di Giancarlo. A presto Gianpaolo
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:18:57
Ci associamo anche noi per un caloroso benvenuto a ALESDIGE. Grazie a Sandro per l'impegno a tenere aggiornato il file con le foto che mano a mano si aggiungono. Rimaniamo in attesa di news il terzo raduknaus. Ciao a tutti SaraPino
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:16:08
quote:Originally posted by knaus936wj
Ciao a tutti Knausfriends, un benvenuto ai nuovi arrivati, un saluto a Genchi e a Gigione incontrati a MONDONATURA a Rimini. Sono stato tra i 500 [:D] invitati alla prima cena - festa di Plenair - Allianz Ass. ben riuscita e potete vedere il filmato [:)]nel quale appaiono anche le mie bimbe sul sul sito dedicato a sabato 13/9. Ho particorlarmente dedicato l'attenzione agli accessori, acquistato Kamira [:D] e la pasta magica visti i risultati di Giancarlo. A presto Gianpaolo >
> Sempre a lavorar di mandibola ehhhhh !!!!! [:D] Salutoni. Federico
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
14/03/26 - 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
14/03/26 - 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
14/03/26 - 08:35
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 17/09/2008 alle: 09:00:04
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
Ci associamo anche noi per un caloroso benvenuto a ALESDIGE. Grazie a Sandro per l'impegno a tenere aggiornato il file con le foto che mano a mano si aggiungono. Rimaniamo in attesa di news il terzo raduknaus. Ciao a tutti SaraPino >
> E' un piacere [:)] Ps io sarò a mondonatura sabato, c'è qualcuno di voi in quella data? Sandroid="navy">id="size2">
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 17/09/2008 alle: 10:07:10
X Marino ho capito a mondonatura come fare il caffe con la shiuma con la kamira devi mettere il fornello al minimo nel camper e appena inizia a uscire toglerlo dal gas il segreto sta tutto li Ciao giancarlo (dalla sardegna)
alesdige
alesdige
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:23:07
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
Ci associamo anche noi per un caloroso benvenuto a ALESDIGE. Grazie a Sandro per l'impegno a tenere aggiornato il file con le foto che mano a mano si aggiungono. Rimaniamo in attesa di news il terzo raduknaus. Ciao a tutti SaraPino >
> Grazie a Tutti per il caloroso Benvenuto! Non vediamo l'ora di partecipare al prossimo RaduKnaus :-)

Modificato da alesdige il 17/09/2008 alle 14:23:40
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:13:18
quote:Originally posted by genchi
X Marino ho capito a mondonatura come fare il caffe con la shiuma con la kamira devi mettere il fornello al minimo nel camper e appena inizia a uscire toglerlo dal gas il segreto sta tutto li Ciao giancarlo (dalla sardegna) >
> Ciao carissimo, parlami della Sardegna che mi fai venire in mente bellissimi ricordi e sognare di nuovo l'estate.[:D] Cerca di passarla bene !!!!![;)] Federico
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 18/09/2008 alle: 09:40:39
Ciao federico qui a palaù cè un bel sole soltanto che il camper va tenuto sempre in campeggio perche i divieti di sosta per camper ce ne uno in ogni angolo ciao giancarlo
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 18/09/2008 alle: 15:39:30
Grazie Giancarlo dell'informazione, proverò a seguire il "segreto" che ti hanno dato. Che strano però che per fare un caffé e vedere la schiuma che ti dicono devi togliere il caffé dal fuoco. Mah!! Ciao, Marino (da Milano purtroppo)[:(]
quote:Originally posted by genchi
X Marino ho capito a mondonatura come fare il caffe con la shiuma con la kamira devi mettere il fornello al minimo nel camper e appena inizia a uscire toglerlo dal gas il segreto sta tutto li Ciao giancarlo (dalla sardegna) >
>
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:51:50
Mi associo al caloroso benvenuto dato ad ALESDIGE: non ti pentirai di averci scelto!! Questione caffè: 1)per Marino: il caffè per essere decente (così riportano i "manuali") deve uscire dal beccuccio lentamente e per ottenere questo bisogna abbassare la fiamma proprio in quel momento preciso. Il problema che si era presentato al raduno, se ricordi bene, è che quel furbone di Genchi ci aveva rifilato un caffè del 1960, data di costruzione del primo Knaus........ scherzo Giancarlo! Buona serata a tutti. Ale
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 18/09/2008 alle: 21:49:03
Ciao Matrix50 se ti serve l'adesivo del camper,quello che si e' sbiadito,io mi sono informato l'unico problema e'la misura. Se non supera i 42 cm. x 29,7 cm riesce a fare un unico pezzo con anche le sfumature di colore,altrimenti 3 pezzi;se ti interessa con le misure giuste ti faccio fare il prezzo e poi al limite ci troviamo per andarci insieme. un saluto a tutti anche ai nuovi arrivati[;)]
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:00:43
x tutti se andate a mondonatura sabato ricordatevi che sabato sera rimini fiera offre una cena gratis di pesce + spettacolo vi consiglio di andare a prendere il posto appena finisce la fiera se non volete mangiare alle 22 statte attenti che non vi succeda come a me che ero andato a fare la fila per prendere il mangiare e avevo lasciato mia madre al tavolo ed è arrivato uno incavolatissimo che mi a spostato la telecamera e monitor dalla sedia appena aquistata e me la buttata sul tavolo e mi a portato via la sedia dicendo che prima si piglia il cibo e poi il posto a sedere (è andato bene che non a fatto a botte con mia madre) ciao GIANCARLO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link