quote:Originally posted by alesdige> scusa ma su questo non posso aiutarti io ho scelto la soluzione "fai da te" per il TV:
Sentite, anzi leggete :-) Data la Vostra esperienza Io ne approfitto ancora :-)) Allora ecco il problema, sono certo che vi è capitato anche a Voi: Nel mio 650 ho fatto mettere il mobile porta TV. Si tratta del mobile in legno che sovrasta quello dove viene custodita la scaletta in posizione di riposo. Nel mobiletto vi è una staffa mobile porta TV composta da un braccio telescopico avvitato alla base agganciato a un'asta a forma di mezza luna alla cui sommità vi è la placca sulla quale avvitare lo schermo lcd. La placca ruota di 90° mentre l'asta di 360° su se stessa consentendo di fatto di mettere lo schermo anche di spalle al divano della dinette. Arriviamo al problema. La placca ruota di 90° ma non bascula consentendo di fatto allo schermo di piegarsi in avanti e consentire una visione non forzata a chi si trova seduto sul divano. Per meglio dire esiste un gioco ristretto che però viene automaticamente annullato dal fatto che lo schermo toccando l'asta di cui prima non riesce a piegarsi in avanti rimanendo praticamente quasi dritto. Calcolando l'atezza a cui si trova il tutto, ne risulta una visione penalizzante dello schermo sopratutto se la visione riporta dei colori scuri. Come risolvo il problema? Vi è capitato anche a voi? Se non sono stato chiaro posso fotografare il tutto e ripostare la domanda. Che dire: grazie in anticipo dei Vostri preziosi consigli!! :-) >
quote:Originally posted by ninbo> Grazie ugualmente Sandro. Per il resto, confermo: nessuna modifica agli arredi nei nuovi SUN TRAVELLER o almeno così mi è sembrato :-)quote:Originally posted by alesdige> scusa ma su questo non posso aiutarti io ho scelto la soluzione "fai da te" per il TV:
Sentite, anzi leggete :-) Data la Vostra esperienza Io ne approfitto ancora :-)) Allora ecco il problema, sono certo che vi è capitato anche a Voi: Nel mio 650 ho fatto mettere il mobile porta TV. Si tratta del mobile in legno che sovrasta quello dove viene custodita la scaletta in posizione di riposo. Nel mobiletto vi è una staffa mobile porta TV composta da un braccio telescopico avvitato alla base agganciato a un'asta a forma di mezza luna alla cui sommità vi è la placca sulla quale avvitare lo schermo lcd. La placca ruota di 90° mentre l'asta di 360° su se stessa consentendo di fatto di mettere lo schermo anche di spalle al divano della dinette. Arriviamo al problema. La placca ruota di 90° ma non bascula consentendo di fatto allo schermo di piegarsi in avanti e consentire una visione non forzata a chi si trova seduto sul divano. Per meglio dire esiste un gioco ristretto che però viene automaticamente annullato dal fatto che lo schermo toccando l'asta di cui prima non riesce a piegarsi in avanti rimanendo praticamente quasi dritto. Calcolando l'atezza a cui si trova il tutto, ne risulta una visione penalizzante dello schermo sopratutto se la visione riporta dei colori scuri. Come risolvo il problema? Vi è capitato anche a voi? Se non sono stato chiaro posso fotografare il tutto e ripostare la domanda. Che dire: grazie in anticipo dei Vostri preziosi consigli!! :-) >Sandro id="navy">id="size2"> ![]()
>
quote:Originally posted by ninbo> Complimenti belle foto Ma pensate solo à magnà[:D][:D][:D][:D] Franco
Ho aggiunto all'album web le foto inviatemi da Knaus936wjEcco il link delle foto del raduno
Grazie Giampaolo (Knaus936wj) Sandro id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by knaus936wj> Sempre a lavorar di mandibola ehhhhh !!!!! [:D] Salutoni. Federico
Ciao a tutti Knausfriends, un benvenuto ai nuovi arrivati, un saluto a Genchi e a Gigione incontrati a MONDONATURA a Rimini. Sono stato tra i 500 [:D] invitati alla prima cena - festa di Plenair - Allianz Ass. ben riuscita e potete vedere il filmato [:)]nel quale appaiono anche le mie bimbe sul sul sito dedicato a sabato 13/9. Ho particorlarmente dedicato l'attenzione agli accessori, acquistato Kamira [:D] e la pasta magica visti i risultati di Giancarlo. A presto Gianpaolo >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> E' un piacere [:)] Ps io sarò a mondonatura sabato, c'è qualcuno di voi in quella data? Sandroid="navy">id="size2">
Ci associamo anche noi per un caloroso benvenuto a ALESDIGE. Grazie a Sandro per l'impegno a tenere aggiornato il file con le foto che mano a mano si aggiungono. Rimaniamo in attesa di news il terzo raduknaus. Ciao a tutti SaraPino >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Grazie a Tutti per il caloroso Benvenuto! Non vediamo l'ora di partecipare al prossimo RaduKnaus :-)
Ci associamo anche noi per un caloroso benvenuto a ALESDIGE. Grazie a Sandro per l'impegno a tenere aggiornato il file con le foto che mano a mano si aggiungono. Rimaniamo in attesa di news il terzo raduknaus. Ciao a tutti SaraPino >
quote:Originally posted by genchi> Ciao carissimo, parlami della Sardegna che mi fai venire in mente bellissimi ricordi e sognare di nuovo l'estate.[:D] Cerca di passarla bene !!!!![;)] Federico
X Marino ho capito a mondonatura come fare il caffe con la shiuma con la kamira devi mettere il fornello al minimo nel camper e appena inizia a uscire toglerlo dal gas il segreto sta tutto li Ciao giancarlo (dalla sardegna) >
quote:Originally posted by genchi>
X Marino ho capito a mondonatura come fare il caffe con la shiuma con la kamira devi mettere il fornello al minimo nel camper e appena inizia a uscire toglerlo dal gas il segreto sta tutto li Ciao giancarlo (dalla sardegna) >