quote:Originally posted by genchi> Grazie per le info Giancarlo. parto ora per rimini... Sandroid="navy">id="size2">
x tutti se andate a mondonatura sabato ricordatevi che sabato sera rimini fiera offre una cena gratis di pesce + spettacolo vi consiglio di andare a prendere il posto appena finisce la fiera se non volete mangiare alle 22 statte attenti che non vi succeda come a me che ero andato a fare la fila per prendere il mangiare e avevo lasciato mia madre al tavolo ed è arrivato uno incavolatissimo che mi a spostato la telecamera e monitor dalla sedia appena aquistata e me la buttata sul tavolo e mi a portato via la sedia dicendo che prima si piglia il cibo e poi il posto a sedere (è andato bene che non a fatto a botte con mia madre) ciao GIANCARLO >
quote:Originally posted by Gudimai> hai ragione Mauro...ma non se ne può più di tutti che si lamentano perchè non sgretolano anno su anno i loro target di vendita. Noi non siamo stati a Mondonatura quest'anno, ieri e oggi siamo andati a farci ubriacare in quel di Asti in occasione della "Douja d'Or" con annesso un assaggio di palio. Buona settimana a tutti SaraPino
Se veramente cè stato un calo del 13% nelle vendite di Camper, va a finire che ci chiedono loro qualche cosa, come contributo per i bei mezzi che ci hanno fornito. Ciao a tutti da Gudimai. >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Up...... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gudimai> hai ragione Mauro...ma non se ne può più di tutti che si lamentano perchè non sgretolano anno su anno i loro target di vendita. Noi non siamo stati a Mondonatura quest'anno, ieri e oggi siamo andati a farci ubriacare in quel di Asti in occasione della "Douja d'Or" con annesso un assaggio di palio. Buona settimana a tutti SaraPino
Se veramente cè stato un calo del 13% nelle vendite di Camper, va a finire che ci chiedono loro qualche cosa, come contributo per i bei mezzi che ci hanno fornito. Ciao a tutti da Gudimai. >
>
quote:Originally posted by 69c24> Ciao Marino, ti dirò mondonatura mi ha deluso [:(] sarà che ho fatto 890km tra andata e ritorno e che mi aspettavo di + invece...nulla tra le notizie che girano su Knaus e il fatto che non ho visto nulla di nuovo (e con questo intendo "nulla di nuovo" rispetto ai miei interessi personali) che ne sono rimasto deluso. Il prossimo anno piuttosto un bel giro in camper e niente Mondonatura. Sandroid="size2">id="navy">
Ciao Sandro, com'è andata in quel di Rimini? Da cosa sei stato maggiormente colpito?. Fammi sapere. Ciao Marino intanto cerchiamo di non perdere visibilità, stiamo su [:)][:)][:)] >
www.tuttobaviera.it
trovi un sacco di idee , orari , prezzi ......!!!ciao e buon divertimentoquote:Originally posted by matrix50> Ritengo sia preferibile visitare quei posti in momenti meno trafficati; dopo aver sentito i racconti fatti da amici che hanno frequentato in camper l'october fest, l'occasione non mi attira.[V] Comunque la mia è solo un'opinione. Salutissimi Federico
id="Stencil">[8D]Cari Yuri e Massimo, pensandoci prima, si poteva organizzare una combriccola di più camper. Può essere un'idea per il prossimo anno ?? Intanto vado, controllo, bevo e vi faccio sapere......[^] Un abbraccio a tutti. Lucio[;)] >