CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 734
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 20/09/2008 alle: 06:01:41
quote:Originally posted by genchi
x tutti se andate a mondonatura sabato ricordatevi che sabato sera rimini fiera offre una cena gratis di pesce + spettacolo vi consiglio di andare a prendere il posto appena finisce la fiera se non volete mangiare alle 22 statte attenti che non vi succeda come a me che ero andato a fare la fila per prendere il mangiare e avevo lasciato mia madre al tavolo ed è arrivato uno incavolatissimo che mi a spostato la telecamera e monitor dalla sedia appena aquistata e me la buttata sul tavolo e mi a portato via la sedia dicendo che prima si piglia il cibo e poi il posto a sedere (è andato bene che non a fatto a botte con mia madre) ciao GIANCARLO >
> Grazie per le info Giancarlo. parto ora per rimini... Sandroid="navy">id="size2">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/09/2008 alle: 16:50:57
Se c'è a Rimini qualche dirigente Knaus, fategli vedere le foto del raduno e scroccategli qualcosa per il prossimo incontro. [;)] Saluti Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:26:42
Se veramente cè stato un calo del 13% nelle vendite di Camper, va a finire che ci chiedono loro qualche cosa, come contributo per i bei mezzi che ci hanno fornito. Ciao a tutti da Gudimai.
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 22/09/2008 alle: 00:05:36
quote:Originally posted by Gudimai
Se veramente cè stato un calo del 13% nelle vendite di Camper, va a finire che ci chiedono loro qualche cosa, come contributo per i bei mezzi che ci hanno fornito. Ciao a tutti da Gudimai. >
> hai ragione Mauro...ma non se ne può più di tutti che si lamentano perchè non sgretolano anno su anno i loro target di vendita. Noi non siamo stati a Mondonatura quest'anno, ieri e oggi siamo andati a farci ubriacare in quel di Asti in occasione della "Douja d'Or" con annesso un assaggio di palio. Buona settimana a tutti SaraPino

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:34:21
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
quote:Originally posted by Gudimai
Se veramente cè stato un calo del 13% nelle vendite di Camper, va a finire che ci chiedono loro qualche cosa, come contributo per i bei mezzi che ci hanno fornito. Ciao a tutti da Gudimai. >
> hai ragione Mauro...ma non se ne può più di tutti che si lamentano perchè non sgretolano anno su anno i loro target di vendita. Noi non siamo stati a Mondonatura quest'anno, ieri e oggi siamo andati a farci ubriacare in quel di Asti in occasione della "Douja d'Or" con annesso un assaggio di palio. Buona settimana a tutti SaraPino
>
> Up...... [:D][:D][:D]
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:59:44
Ciao Sandro, com'è andata in quel di Rimini? Da cosa sei stato maggiormente colpito?. Fammi sapere. Ciao Marino intanto cerchiamo di non perdere visibilità, stiamo su [:)][:)][:)]
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:13:57
Sentito e letto in giro: Knaus entra a far parte della grande famiglia HIMER. Che sia vero? E se si é meglio o é peggio? Voi che ne sapete. Mamma mia che freddo che si è fatto. Ciao da Gudimai.
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 24/09/2008 alle: 09:42:32
quote:Originally posted by 69c24
Ciao Sandro, com'è andata in quel di Rimini? Da cosa sei stato maggiormente colpito?. Fammi sapere. Ciao Marino intanto cerchiamo di non perdere visibilità, stiamo su [:)][:)][:)] >
> Ciao Marino, ti dirò mondonatura mi ha deluso [:(] sarà che ho fatto 890km tra andata e ritorno e che mi aspettavo di + invece...nulla tra le notizie che girano su Knaus e il fatto che non ho visto nulla di nuovo (e con questo intendo "nulla di nuovo" rispetto ai miei interessi personali) che ne sono rimasto deluso. Il prossimo anno piuttosto un bel giro in camper e niente Mondonatura. Sandroid="size2">id="navy">
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:28:59
Ciao a tutti. Giovedi prossimo, 2 ottobre, partirò per un girettino all'OktoberFest.[^] C'è nessuno dei "nostri" da quelle parti in quei giorni ? Se qualcuno c'è già stato, mi dà qualche dritta sui percorsi migliori da Milano, aree di sosta in zona (il sito tedesco ne propone un paio) eventuali cose da fare, ma soprattutto quelle da non fare.........[V] Grazie. Un caro saluto tutti. Lucio

Modificato da matrix50 il 24/09/2008 alle 15:29:49
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 24/09/2008 alle: 22:58:57
Ciao Matrix: Una cosa da fare è andarci[:D], una da non fare è bere troppo[xx(]. Ciao da Gudimai e buonnnn divertimento.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:34:10
Ciao Matrix , noi siamo stati alla festa 3 anni fa , abbiamo sostato nel parcheggio dello stadio olimpico , comodissimo con la metropolitana. In quell'occasione abbiamo visitato il campo di concentramento di Dachau , a 15 km da Monaco .Comunque se vai sul sito

www.tuttobaviera.it

trovi un sacco di idee , orari , prezzi ......!!!ciao e buon divertimento
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
14/03/26 - 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
14/03/26 - 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
14/03/26 - 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
14/03/26 - 08:35
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 25/09/2008 alle: 14:15:47
Matrix, buon per te che vai in quel di Monaco. Ti consiglio una tappa: il monastero di Andecs. Rimane a sud-ovest di Monaco ed è comunque semplice arrivarci. E' un monastero particolare, gestito dai frati, proprietari della fabbrica di birra più vecchia della Germania. Un'altra peculiarità è che la parte bassa del monastero è adibita a "Stube", dove trovi un ottimo "stinco alla birra" e bevi birra attinta direttamente dalle botti, tutto prodotto dai frati, e tutto ottimo, anche i prezzi. L'unico neo è che servono da mangiare fino alle ore 18.00 (in inverno), e a volte pergiunta, vista l'enorme affluenza giornaliera, finiscono gli stinchi !!!!!, ma non preoccuparti, di birra ne hanno sempre. (puoi comprarne in bottiglie da portare a casa direttamente alla fabbrica, ti fanno parlare con un operaio italiano per gli accordi e le quantita anche minime) Per dormire puoi rimanere nell'enorme piazzale sterrato con bagni alla base del monastero. Questa, come puoi ben capire, è SEMPRE la mia tappa preferita quando vado in Germania. Buoni KM. Federico
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 25/09/2008 alle: 15:53:04
id="Verdana">id="size3">id="blue">[8D]Cari Gianni, Mauro e Federico, sapevo di poter contare su buoni amici. Ringrazio per le dritte, delle quali farò il miglior uso possibile.[^] Un saluto a tutti. Lucio
22
manno69
manno69
31/12/2003 48
Inserito il 25/09/2008 alle: 16:34:21
[:)]ciao matrix soprattutto una cosa molto importante divertiti e divertiti ancora di piu' (il prossimo anno se ci torni vengo anche io) buona birra e.... forza inteeeeeeeer p.s. un ben venuto al nuovo iscritto di roma[:)]
19
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 26/09/2008 alle: 09:49:52
Ciao a tutti, oggi sono in pertanza per Ferrara e il baloon festival. So che Fra650LG ci sarà (ci sentiamo domani mattina e comunque abbiano il cel reciproco), c'è qualcun'altro che viene? mi raccomando se venite sentiamoci... A presto Sandroid="size2">id="navy">
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 26/09/2008 alle: 21:16:47
Matrix porta anche me!!!!! Un grande saluto a te e a tutti i knausisti (ma si dice cosi? boh). Yuri
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 28/09/2008 alle: 13:52:13
id="Stencil">[8D]Cari Yuri e Massimo, pensandoci prima, si poteva organizzare una combriccola di più camper. Può essere un'idea per il prossimo anno ?? Intanto vado, controllo, bevo e vi faccio sapere......[^] Un abbraccio a tutti. Lucio[;)]
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:44:15
quote:Originally posted by matrix50
id="Stencil">[8D]Cari Yuri e Massimo, pensandoci prima, si poteva organizzare una combriccola di più camper. Può essere un'idea per il prossimo anno ?? Intanto vado, controllo, bevo e vi faccio sapere......[^] Un abbraccio a tutti. Lucio[;)] >
> Ritengo sia preferibile visitare quei posti in momenti meno trafficati; dopo aver sentito i racconti fatti da amici che hanno frequentato in camper l'october fest, l'occasione non mi attira.[V] Comunque la mia è solo un'opinione. Salutissimi Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:29:23
Ciao a tutti: Se aspetti altri momenti per andare a Monaco di Baviera, non ci vai per L'October fest. Io ci sono stato circa 20 anni fa in viaggio con la ditta, l'ambiente mi è piaciuto: Cibo ben condito e tanta BIRRA per placare l'arsura provocata dai sapori forti[:p]. Con la giusta compagnia(NO MOGLI) cè da divertirsi. Ora che mi è tornato in mente, andava di moda la canzone"IL BALLO DEL QUA QUA", ma non mi ricordo chi la cantava.Ciao a tutti da Gudimai.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 29/09/2008 alle: 23:10:18
Oggi ho sostituito i neon del bagno con luci LED, l'operazione non è venuta male. Non ho detto niente con mia moglie, voglio sentire i commenti che fara, se ne sarà contenta o no. Ciao da Gudimai.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link