quote:Originally posted by matrix50> Ovviamente mi riferivo alla confusione che trovi in quei giorni, è vero che sono momenti unici, ma come già detto, preferisco la Germania più tranquilla, tantè che comunque la birra buona la trovi sempre. Commentaci al tuo ritorno e occhio a non sostare vicino ai "Vespasiani", sai mi hanno detto che molti non riescono a raggiungerli in tempo ......[:)] Ciao buoni km. Federico
[8D]Caro Mauro, hai proprio ragione. Per la verità, ha ragione anche Freddi sostenendo che in questi momenti c'è molta confusione. E' anche vero però, che la festa è adesso.......... Boh ! Io, in ogni caso, giovedi sera parto. Vedremo come va. [^][^] Un abbraccio . Lucio >
quote:Originally posted by Gudimai> Voogliaaamooo le foootooo Ciao P.S. le lampade al neon originali le ho gia sostituite 1 volta, impossibile che erano già esaurite, penso piuttosto a problemi di elettronica, comunque, una volta sostituire quelle, tutto ha ripreso a funzionare. Arrivederci Federico
Oggi ho sostituito i neon del bagno con luci LED, l'operazione non è venuta male. Non ho detto niente con mia moglie, voglio sentire i commenti che fara, se ne sarà contenta o no. Ciao da Gudimai. >
quote:Originally posted by Gudimai> Ciao ragazzi, tutto quello detto da Gudimai è giusto. Ci stimao dando un'occhiata, ma gli impegni sono tanti e il tempo è poco, inoltre le difficoltà per un raduno sulla neve sono tante. Comunque tranquilli nei ritagli di tempo si pensa al 3° RADUKNAUS. Ciao e buona settimana. Paolo (FC)
Penso che i promotori dei raduni 1 e 2 siano impegnati a causa dell'inizio delle scuole, però sono convinto che si rifaranno avanti. In inverno è difficile organizzare un raduno(scuole-tempo meteo-luogo con ambiente al coperto).Intanto noi nell'attesa fra due domeniche andiamo a castagnare, un bel fine settimana in mezzo alla natura. Ciao da gudimai. >
http://www.campingciclamino.com
io l'avevo già proposto a Sandro... e se qualcuno di voi c'è già stato ci dica le sue impressioni! Ciao e tutti, Barbara.quote:Originally posted by freddi Avete già un’idea delle possibili date ? Salutoni Federico >> A dir la verità no però le proposte si possono fare e poi saranno valutate. Un caro saluto a tutti gli amici Knausisti.[:D] Ciao Paolo & Barbara (FC)