CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 734
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:31:45
[8D]Caro Mauro, hai proprio ragione. Per la verità, ha ragione anche Freddi sostenendo che in questi momenti c'è molta confusione. E' anche vero però, che la festa è adesso.......... Boh ! Io, in ogni caso, giovedi sera parto. Vedremo come va. [^][^] Un abbraccio . Lucio
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:22:34
quote:Originally posted by matrix50
[8D]Caro Mauro, hai proprio ragione. Per la verità, ha ragione anche Freddi sostenendo che in questi momenti c'è molta confusione. E' anche vero però, che la festa è adesso.......... Boh ! Io, in ogni caso, giovedi sera parto. Vedremo come va. [^][^] Un abbraccio . Lucio >
> Ovviamente mi riferivo alla confusione che trovi in quei giorni, è vero che sono momenti unici, ma come già detto, preferisco la Germania più tranquilla, tantè che comunque la birra buona la trovi sempre. Commentaci al tuo ritorno e occhio a non sostare vicino ai "Vespasiani", sai mi hanno detto che molti non riescono a raggiungerli in tempo ......[:)] Ciao buoni km. Federico
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:28:27
quote:Originally posted by Gudimai
Oggi ho sostituito i neon del bagno con luci LED, l'operazione non è venuta male. Non ho detto niente con mia moglie, voglio sentire i commenti che fara, se ne sarà contenta o no. Ciao da Gudimai. >
> Voogliaaamooo le foootooo Ciao P.S. le lampade al neon originali le ho gia sostituite 1 volta, impossibile che erano già esaurite, penso piuttosto a problemi di elettronica, comunque, una volta sostituire quelle, tutto ha ripreso a funzionare. Arrivederci Federico
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:58:48
Buon divertimento Lucio!!! io a Monaco non ci sono mai stato, ma sono capitato ad una festa a Stoccarda! molto bella e coinvolgente. il suggerimento? avvicinati per tempo ai servizi, potresti trovare una bella coda e allora diventerebbe problematico..specialmente per Carla. Ci racconterai tutto al ritorno! Ciao SaraPino [;)][;)][;)]
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:21:50
Ciao mauro ma dove lo ai comprato il neon a led e quanto costa io in qusti giorni sto montando la telecamera per la retromarcia comprata a mondonatura per la modica cifra monitor e telecamera 150 euro Ciao giancarlo
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:24:28
Ciao mauro ma dove lo ai comprato il neon a led e quanto costa io oggi o iniziato a montare la telecamera per la retromarcia comprata a mondonatura per la modica cifra monitor e telecamera 150 euro Ciao giancarlo
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:34:35
Ciao Genchi: Non ho detto che ho montato dei Led al Neon, ma che ho montato i Led al posto dei Neon. Sono tornato al Camper di notte per vedere se la luce che fanno è sufficiente, a me sembra di si, ma chi taglia la testa al toro(Spero solo al toro)[B)]è la mia dolce metà, esatta,[:o)]e se non gli va bene allora si che incomincia a rompere. Ancora non ha digerito del tutto i faretti al Led in dinette. Un saluto da Gudimai.
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:36:28
ciao mauro mi ero espresso male se non te li fa toglere al prossimo raduno me li fai vedere (ma approposito ma qui non parla piu nessuno del prossimo raduno) ciao giancarlo
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:21:53
Infatti, l'ho notato anchio, nessuno si pronuncia sul 3° raduKnaus, peccato ... [:(], speriamo che qualcuno ci stia pensando e tolga dal cilindro l'idea giusta [:)]. Ciao ragazzi Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:24:31
Penso che i promotori dei raduni 1 e 2 siano impegnati a causa dell'inizio delle scuole, però sono convinto che si rifaranno avanti. In inverno è difficile organizzare un raduno(scuole-tempo meteo-luogo con ambiente al coperto).Intanto noi nell'attesa fra due domeniche andiamo a castagnare, un bel fine settimana in mezzo alla natura. Ciao da gudimai.
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:42:14
quote:Originally posted by Gudimai
Penso che i promotori dei raduni 1 e 2 siano impegnati a causa dell'inizio delle scuole, però sono convinto che si rifaranno avanti. In inverno è difficile organizzare un raduno(scuole-tempo meteo-luogo con ambiente al coperto).Intanto noi nell'attesa fra due domeniche andiamo a castagnare, un bel fine settimana in mezzo alla natura. Ciao da gudimai. >
> Ciao ragazzi, tutto quello detto da Gudimai è giusto. Ci stimao dando un'occhiata, ma gli impegni sono tanti e il tempo è poco, inoltre le difficoltà per un raduno sulla neve sono tante. Comunque tranquilli nei ritagli di tempo si pensa al 3° RADUKNAUS. Ciao e buona settimana. Paolo (FC)
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Oggi alle 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Oggi alle 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Oggi alle 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Oggi alle 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
Ieri alle: 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
Ieri alle: 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
Ieri alle: 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Ieri alle: 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Ieri alle: 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Ieri alle: 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Ieri alle: 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Ieri alle: 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
14/03/26 - 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
14/03/26 - 14:28
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 06/10/2008 alle: 18:45:48
id="Verdana">id="size4">id="blue">[8D]Bene. Siamo tornati ieri sera da Monaco e tutto è filato liscio; viaggio, soggiorno, parcheggio, contorno ecc. Consiglio vivamente, per chi non ci è stato, una visita (con o senza OktoberFest) perchè ne vale veramente la pena. Grazie a Freddi x la dritta sul monastero di Andechs: molto bello ed ho lasciato regolamente le mie tracce anche lì.[;)] Un abbraccio a tutti. Lucio[^]

Modificato da matrix50 il 06/10/2008 alle 18:47:46
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 07/10/2008 alle: 09:44:18
Ciao bella gente... E' già un po' che me lo studio sto posticino... non mi sembra male... Anche xchè consideriamo che se stiamo sulla neve, abbiamo necessità di trovarci in un posto al chiuso ed al caldo... e soprattutto che sia comodo sia per chi scia... che per chi non scia... Vedete un po'

http://www.campingciclamino.com

io l'avevo già proposto a Sandro... e se qualcuno di voi c'è già stato ci dica le sue impressioni! Ciao e tutti, Barbara.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:24:41
ciao Barbara e buonasera a tutti Non siamo mai stati in quel campeggio ma sembra un bel posto , del resto quella zona e' molto bella. Avete gia' un idea di quando organizzarlo?[:D]
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:54:58
Noi ci siamo stati in quel campeggio!! ieri sera sono partito con il mitico camper e ho fatto Aosta Trento in 2 h e 37 min, giusto per testare la strada....ok torno in me. Ovviamente non ci siamo mai stati e anticipo già che il raduno invernale non ci vedrà nè protagonisti nè comprimari, il secondo baby è in dirittura d'arrivo e cominceremo le nuove avventure verso febbraio marzo. Ho colto l'occasione per salutare questa fantastica compagnia. Ciao Ale
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:11:37
Ciao a tutti... abbiamo visto il sito del campeggio e ci sembra veramente carino. Per noi andrebbe benissimo! Ma visto l'impellente arrivo del nuovo erede di Ale, si potrebbe anche pensare di fare un raduno a Pila così andiamo tutti da lui a bere un genepy alla salute del piccolo. [:o)][:o)][:o)] ...si scherza ovviamente. salutoni SaraPino
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:53:15
Ok anche da parte mia, per la sede del 3° RaduKnaus,[:D] purtroppo ci sono stato troppi anni addietro e non ho ricordi utili all’organizzazione. So' comunque che i gestori sono disponibili e che molti Club hanno già organizzato lì i loro raduni, per cui sicuramente il posto è collaudato. Butto la’ un’alternativa che però forse è un po’ più impegnativa: campeggio Catinaccio Rosengarten di Pozza di Fassa. Avete già un’idea delle possibili date ? Salutoni Federico
21
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:08:54
mi sembra buona anche la proposta di freddi, io penso che se sarà sulla neve andra fatto quando cè la neve certa o a gennaio o febbraio ciao GIANCARLO
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:04:50
quote:Originally posted by freddi Avete già un’idea delle possibili date ? Salutoni Federico >
> A dir la verità no però le proposte si possono fare e poi saranno valutate. Un caro saluto a tutti gli amici Knausisti.[:D] Ciao Paolo & Barbara (FC)

Modificato da knaus04 il 11/10/2008 alle 14:36:19
19
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:54:19
Guarda cosa mi tocca fare per portare in sù il post: domenica 12 ottobre è nato Emanuele. Mamma e baby stanno benissimo. Un saluto a tutti i Knausisti da Ale Loredana Ludovico e dalla new entry Emanuele.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link