quote:Originally posted by lolialevi> AUGURI id="size3"> eid="size4"> BENVENUTO id="size4"> EMANUELEid="size5"> !!!id="size6"> da Alessandro, Cristiana, Fiamma e Jacopo [:)][:)][:)][:)]
Guarda cosa mi tocca fare per portare in sù il post: domenica 12 ottobre è nato Emanuele. Mamma e baby stanno benissimo. Un saluto a tutti i Knausisti da Ale Loredana Ludovico e dalla new entry Emanuele. >
quote:Originally posted by Gudimai> eeeehhh NO!, come facciamo a conoscervi tutti poi ??? [:)] Però concordo e appoggio l'equidistanza e la Città o Paese purchè con neve inclusa [8D]
Ciao a tutti SIA AI BELLI CHE AI BRUTTI[:o)]:Non vorrei fare il disfattista, però andare fin lassù(in montagna) e fare tutti quei KM per fare un fine settimana, non so quanti parteciperanno. Non è meglio dividere il raduno in due settori? Uno di Knausisti sciatori, che sono disposti cosi a sobbarcarsi un pò di Km per trovarsi e fare una sciata. E uno un pò piu abbordabile che permetta a tutti, amanti e non della neve, di trovarsi per ripassare un bel fine settimana assieme, magari visitando una bella città.Un saluto da Gudimai. >
quote:Originally posted by lolialevi Guarda cosa mi tocca fare per portare in sù il post: domenica 12 ottobre è nato Emanuele. Mamma e baby stanno benissimo. Un saluto a tutti i Knausisti da Ale Loredana Ludovico e dalla new entry Emanuele. >> Auguroni per il lieto evento!id="size2">id="blue"> Franco & Donatella!
quote:Originally posted by Gudimai> Ciao a tutti, riguardo Knaus SEMBRA che sia in amministrazione controllata (ci sono articoli di stampa al riguardo), la cosa dovrebbe durare 1 anno, nel frattempo si spera che qualche costruttore sia interessato a rilevare l'attività altrimenti il tribunale tedesco dichiara la liquidazione ed il pagamento dei debiti (sembra 110.000.000 di eurozzi). A noi comporterà una svalutazione del mezzo sul mercato dell'usato, e la difficoltà a reperire parti di ricambio per eventuali sostituzioni, oltre che alla chiusura delle concessioni di rivendita. Vista la probabile prospettiva e l'andamento degli indici di borsa, non so voi, ma io non sono per niente allegro. Un abbraccio a tutti. Federico
Io sono d'accordo con Freddi, genghi e gudimai, se deve essere neve che neve sia. Però non deve essere per forza alta due metri e avere temperature polari. Credo che la proposta di Knaus04 sia ottima per accontentare un pò tutti, anche io la appoggio. Cambiando discorso, cerano le voci che la Knaus era in cattive acque, ma che ora sia addirittura fallita[:0], cio che conseguenze può avere su noi propietari di tali mezzi? >
http://www.newscamp.it/index.ph...
quote:Originally posted by alesdige> Speriamo allora che sia tutta una bufala, al giorno d'oggi, non si è più sicuri di niente. Salutoni Federico
Facendo seguito ai sussurri e alle voci che hanno per protagonista il Gruppo Knaus-Tabbert, Newscamp è in grado di confermare che è stata inviata una lettera riservata a tutti i concessionari del gruppo in cui viene spiegata la situazione. Inutile dire che è diversa rispetto alle voci. Ad oggi risulta a Newscamp che il Gruppo Knaus Tabbert dopo il successo commerciale ottenuto nelle fiere di settore (Caravan Salon, Mondo Natura e Salon des Vehicules des Loisirs), pur in un mercato generalmente difficile, e visti i riscontri positivi ottenuti subito dopo la chiusura delle manifestazioni presso la rete vendita, ha deciso di continuare in maniera autonoma. Il nuovo Amministratore, Michael Jaffé, ha ribadito che il Gruppo Knaus Tabbert non è in liquidazione, ne tantomento sottoposto a chissà quale procedura non prevista dalle attuali norme vigenti. I debiti accumulati dalla gestione precedente saranno saldati ai fornitori nei tempi e nei modi che verranno concordati caso per caso nei prossimi giorni. Newscamp ha ritenuto di dovere questa precisazione ai propri lettori vista l'importanza e il valore storico che i marchi del gruppo con le due rondini hanno in tutta l'Europa continentale. da:http://www.newscamp.it/index.ph...
>
quote:Originally posted by lolialevi> Era da un po' che non si faceva vivo LOLA [;)] CIAO SALUTONI Federico
Ciao a tutti. Inizio subito a parlare di Emanuele che, contrariamente agli auguri di notti insonne che arrivano dai miei colleghi di lavoro, il buon figliolo si sveglia "solo" due o tre volte per notte. Decisamente accettabile. Chi è di voi così gentile da dirmi come faccio ad allegare le foto senza dover andare su altri siti? Per quel che riguarda il fallimento Knaus io avevo fatto un contratto con la sede Knaus tedesca che prevedeva il raddoppio del valore del camper in caso di fallimento della casa madre. Loro ingenuamente hanno accettato perchè la credevano una possibilità troppo remota. Ora ho rivenduto il mio Knaus 600K al curatore fallimentare per la cifra di 62.000 € e ho comprato il nuovo motorhome Knaus a metà prezzo. Ho intascato 18.300 € Baci e abbracci. >