CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 734
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:33:09
Ciao a tutti: Dopo un po di miei interventi, sconsiderati (pericolo di dividere il gruppo), ho riletto la proposta fatta da Knaus 04. Mi sembra una buona proposta, abbastanza centrale cosi da permettere a tutti di arrivare, un Camping dignitoso e con piste da sci vicino. Le piste forse non saranno da funamboli della neve, ma per passare un fine settimana tutti assieme credo che vadano benissimo. Si credo che la proposta sia quella giusta. Av salut tot da Gudimai
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 17/10/2008 alle: 22:41:00
Carissimi tutti, di ritorno da una mia settimana lavorativa itinerante (senza camper però) rimango esterefatto nel vedere che con la nascita di Emanuele ( tantissimiaugurisenonfossealtroperilbabbochedevisopportare) il forum è esploso di vitalità. Oltre che a esserne compiaciuto vi aggiorno che da oggi per noi è iniziato il count-down per la nascita di Anna ( 16-17/11 ??) e che Silvia stà alla grande. Circa il fatto dell'eventuale raduno,per adesso ci defiliamo per le bellissime ragioni che vi immaginerete, però sappiate che continuo a leggervi sempre perchè non sopporterei di non essere aggiornato. Cari Saluti a tutti e buon divertimento a chi userà il camper. Massimo e fam.
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 18/10/2008 alle: 00:23:36
Benvenuto tra noi al piccolo Emanueleid="size4">id="blue"> e un grosso augurioid="size4">! questa si che è una bella notizia!!! Ale devi completare l'opera postando una foto così possono cominciare le disquisizioni sulle somiglianze. Per il 3° raduno noi votiamo per la proposta di Barbara....camping Il Ciclamino. Un salutone a tutto il gruppo SaraPino
alesdige
alesdige
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 12:25:08
quote:Originally posted by lolialevi
Guarda cosa mi tocca fare per portare in sù il post: domenica 12 ottobre è nato Emanuele. Mamma e baby stanno benissimo. Un saluto a tutti i Knausisti da Ale Loredana Ludovico e dalla new entry Emanuele. >
> AUGURI id="size3"> eid="size4"> BENVENUTO id="size4"> EMANUELEid="size5"> !!!id="size6"> da Alessandro, Cristiana, Fiamma e Jacopo [:)][:)][:)][:)]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
alesdige
alesdige
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 12:40:38
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao a tutti SIA AI BELLI CHE AI BRUTTI[:o)]:Non vorrei fare il disfattista, però andare fin lassù(in montagna) e fare tutti quei KM per fare un fine settimana, non so quanti parteciperanno. Non è meglio dividere il raduno in due settori? Uno di Knausisti sciatori, che sono disposti cosi a sobbarcarsi un pò di Km per trovarsi e fare una sciata. E uno un pò piu abbordabile che permetta a tutti, amanti e non della neve, di trovarsi per ripassare un bel fine settimana assieme, magari visitando una bella città.Un saluto da Gudimai. >
> eeeehhh NO!, come facciamo a conoscervi tutti poi ??? [:)] Però concordo e appoggio l'equidistanza e la Città o Paese purchè con neve inclusa [8D]

Modificato da alesdige il 18/10/2008 alle 12:41:58
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 19/10/2008 alle: 17:17:33
quote:Originally posted by lolialevi Guarda cosa mi tocca fare per portare in sù il post: domenica 12 ottobre è nato Emanuele. Mamma e baby stanno benissimo. Un saluto a tutti i Knausisti da Ale Loredana Ludovico e dalla new entry Emanuele. >
> Auguroni per il lieto evento!id="size2">id="blue"> Franco & Donatella!
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:57:01
Complimenti a Loredana [:)]ed un caloroso benvenuto al nuovo Knausista Emanuele. Ottima scelta per la data, facile da ricordare. Auguroni e buone nottate, è un sacrificio, ma sarà notevolmente ripagato dalla gioia di veder crescere Emanuele. Per il 3° Raduknauss [:D] concordiamo per la neve, anche se non siamo sciatori. Ci accodiamo alla maggioranza essendo privilegiati per le distanze dalle dolomiti / Trentino. Un salutone a tutti da Gianpaolo, Michela, Francesca, Giada, Aurora
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:30:36
Ciao bella genteeeeeeeeeee... Non per peccare di presunzione, ma la proposta da me fatta non mi sembra particolarmente azzardata... Livigno lo escludo a priori (lontanissimo per noi del centro), e la Val di Fassa inaccessibile (troppo lontana anch'essa). Il campeggio Ciclamino invece, mi sembrava un buon compromesso per tutti, in quanto dista poco dall'uscita del casello autrostradale di Rovereto. Noi non sciamo e come noi anche tanti altri equipaggi; nel sito del campeggio ho letto che partono anche delle belle passeggiate con le ciaspole... quindi verremmo accontentati un po' tutti! Altra opportunità sarebbe il Camping Estense a Ferrara... Noi ci siamo stati, c'è la saletta riscaldata che ci potrebbe ospitare e saremmo vicini alle mura del centro di Ferrara... Per ora ciao a tutti! Barbara
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/10/2008 alle: 14:29:29
In estate va bene quasi tutto, ma in inverno le cose si complicano. A mio parere, stiamo girando intorno a quanto già proposto da Gudimai e da Genchi: se deve essere un incontro invernale lo si deve fare sulla neve [^], (Brentonico è un'ottima idea) se deve essere un incontro primaverile, può essere valida anche la visita della città: Ferrara, Mantova, ecc.[^], penso che la destinazione di dove fare il 3° RaduKnaus deve essere valutata in riferimento ai giorni (periodo) decisi per tale incontro. Federico ha detto! [:D] Salutoni
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 21/10/2008 alle: 15:52:38
Ciao a tutti, avete appreso anche voi che la KNAUS è fallita dichiarando bancarotta?
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:55:07
ciao a tutti concordo pienamente con freddi per il fallimento knaus meglio ora che quando dovevano dare il camper a me poi ora va di moda la bancarotta e pensare che io volevo cambiare camper con un van knaus ciao giancarlo
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:56:02
Io sono d'accordo con Freddi, genghi e gudimai, se deve essere neve che neve sia. Però non deve essere per forza alta due metri e avere temperature polari. Credo che la proposta di Knaus04 sia ottima per accontentare un pò tutti, anche io la appoggio. Cambiando discorso, cerano le voci che la Knaus era in cattive acque, ma che ora sia addirittura fallita[:0], cio che conseguenze può avere su noi propietari di tali mezzi?
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/10/2008 alle: 00:04:12
ALLORA ALE, le foto arrivano o no? Se non ce le posti il prossimo raduno lo facciamo nel tuo giardino. Ciao da Gudimai.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/10/2008 alle: 16:33:14
quote:Originally posted by Gudimai
Io sono d'accordo con Freddi, genghi e gudimai, se deve essere neve che neve sia. Però non deve essere per forza alta due metri e avere temperature polari. Credo che la proposta di Knaus04 sia ottima per accontentare un pò tutti, anche io la appoggio. Cambiando discorso, cerano le voci che la Knaus era in cattive acque, ma che ora sia addirittura fallita[:0], cio che conseguenze può avere su noi propietari di tali mezzi? >
> Ciao a tutti, riguardo Knaus SEMBRA che sia in amministrazione controllata (ci sono articoli di stampa al riguardo), la cosa dovrebbe durare 1 anno, nel frattempo si spera che qualche costruttore sia interessato a rilevare l'attività altrimenti il tribunale tedesco dichiara la liquidazione ed il pagamento dei debiti (sembra 110.000.000 di eurozzi). A noi comporterà una svalutazione del mezzo sul mercato dell'usato, e la difficoltà a reperire parti di ricambio per eventuali sostituzioni, oltre che alla chiusura delle concessioni di rivendita. Vista la probabile prospettiva e l'andamento degli indici di borsa, non so voi, ma io non sono per niente allegro. Un abbraccio a tutti. Federico
alesdige
alesdige
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:28:54
Facendo seguito ai sussurri e alle voci che hanno per protagonista il Gruppo Knaus-Tabbert, Newscamp è in grado di confermare che è stata inviata una lettera riservata a tutti i concessionari del gruppo in cui viene spiegata la situazione. Inutile dire che è diversa rispetto alle voci. Ad oggi risulta a Newscamp che il Gruppo Knaus Tabbert dopo il successo commerciale ottenuto nelle fiere di settore (Caravan Salon, Mondo Natura e Salon des Vehicules des Loisirs), pur in un mercato generalmente difficile, e visti i riscontri positivi ottenuti subito dopo la chiusura delle manifestazioni presso la rete vendita, ha deciso di continuare in maniera autonoma. Il nuovo Amministratore, Michael Jaffé, ha ribadito che il Gruppo Knaus Tabbert non è in liquidazione, ne tantomento sottoposto a chissà quale procedura non prevista dalle attuali norme vigenti. I debiti accumulati dalla gestione precedente saranno saldati ai fornitori nei tempi e nei modi che verranno concordati caso per caso nei prossimi giorni. Newscamp ha ritenuto di dovere questa precisazione ai propri lettori vista l'importanza e il valore storico che i marchi del gruppo con le due rondini hanno in tutta l'Europa continentale. da:

http://www.newscamp.it/index.ph...

19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:21:19
M'ha speriamo che tutto vada a posto, però dispiace che una azienda cosi inportante nel campo dei Vr sia in crisi.[}:)]. Sabato siamo andati a castagnare[:(] e mia moglie a potuto finalmente dire la sua sul nuovo impianto luci ai Led che ho messo in bagno. Come è entrata non a detto niente, ma come gli o fatto notare che forse la luce era dversa da prima, ha subito detto" in sto camper ormai non si vede piu niente, basta con sto risparmio energetico". La frase non era propio cosi pero il senso era quello.Ciao da Gudimai
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:33:03
quote:Originally posted by alesdige
Facendo seguito ai sussurri e alle voci che hanno per protagonista il Gruppo Knaus-Tabbert, Newscamp è in grado di confermare che è stata inviata una lettera riservata a tutti i concessionari del gruppo in cui viene spiegata la situazione. Inutile dire che è diversa rispetto alle voci. Ad oggi risulta a Newscamp che il Gruppo Knaus Tabbert dopo il successo commerciale ottenuto nelle fiere di settore (Caravan Salon, Mondo Natura e Salon des Vehicules des Loisirs), pur in un mercato generalmente difficile, e visti i riscontri positivi ottenuti subito dopo la chiusura delle manifestazioni presso la rete vendita, ha deciso di continuare in maniera autonoma. Il nuovo Amministratore, Michael Jaffé, ha ribadito che il Gruppo Knaus Tabbert non è in liquidazione, ne tantomento sottoposto a chissà quale procedura non prevista dalle attuali norme vigenti. I debiti accumulati dalla gestione precedente saranno saldati ai fornitori nei tempi e nei modi che verranno concordati caso per caso nei prossimi giorni. Newscamp ha ritenuto di dovere questa precisazione ai propri lettori vista l'importanza e il valore storico che i marchi del gruppo con le due rondini hanno in tutta l'Europa continentale. da:

http://www.newscamp.it/index.ph...

>
> Speriamo allora che sia tutta una bufala, al giorno d'oggi, non si è più sicuri di niente. Salutoni Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 25/10/2008 alle: 17:35:40
Ciao a tutti. Inizio subito a parlare di Emanuele che, contrariamente agli auguri di notti insonne che arrivano dai miei colleghi di lavoro, il buon figliolo si sveglia "solo" due o tre volte per notte. Decisamente accettabile. Chi è di voi così gentile da dirmi come faccio ad allegare le foto senza dover andare su altri siti? Per quel che riguarda il fallimento Knaus io avevo fatto un contratto con la sede Knaus tedesca che prevedeva il raddoppio del valore del camper in caso di fallimento della casa madre. Loro ingenuamente hanno accettato perchè la credevano una possibilità troppo remota. Ora ho rivenduto il mio Knaus 600K al curatore fallimentare per la cifra di 62.000 € e ho comprato il nuovo motorhome Knaus a metà prezzo. Ho intascato 18.300 € Baci e abbracci.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/10/2008 alle: 12:30:06
quote:Originally posted by lolialevi
Ciao a tutti. Inizio subito a parlare di Emanuele che, contrariamente agli auguri di notti insonne che arrivano dai miei colleghi di lavoro, il buon figliolo si sveglia "solo" due o tre volte per notte. Decisamente accettabile. Chi è di voi così gentile da dirmi come faccio ad allegare le foto senza dover andare su altri siti? Per quel che riguarda il fallimento Knaus io avevo fatto un contratto con la sede Knaus tedesca che prevedeva il raddoppio del valore del camper in caso di fallimento della casa madre. Loro ingenuamente hanno accettato perchè la credevano una possibilità troppo remota. Ora ho rivenduto il mio Knaus 600K al curatore fallimentare per la cifra di 62.000 € e ho comprato il nuovo motorhome Knaus a metà prezzo. Ho intascato 18.300 € Baci e abbracci. >
> Era da un po' che non si faceva vivo LOLA [;)] CIAO SALUTONI Federico
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:14:43
Sono qui che stò ridendo da solo circa l'affarone di Loli. ma tua moglie lo sà di essere una donna così fortunata? Ciao, Massimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link