Purtroppo non so come fare a farle vedere tutte con un solo click.
Per Verras: La media di questo ultimo viaggio è stata abbastanza alta perchè guidava Ludovico. Il ragazzo non sa ancora i trucchi con la frizione ed il tacco-punta, avrà modo di imparare.
Ciao Ale quote:Originally posted by lolialevi> Hai proprio sposato una santa donna. [:)] Ciao bello Federico
Purtroppo mi sono reso conto anch'io di avere il cervello danneggiato in più punti. In effetti Emanuele è abbastanza tranquillo sia di giorno che di notte, va a letto alle 21/21.30 si sveglia verso le 2.30/3 e verso le 6/6.30 per mangiare. Per ora direi che è tutto accettabile soprattutto perchè io continuo a dormire ed è Loredana che fa tutto. Ciao >
quote:Originally posted by Gudimai> Emanuele rideva perchè stava leggendo la mail che vi ho mandato...poi ha detto: ho proprio un papà burlone! Ciao
Meno male che ci siamo noi uomini in casa, non facciamo niente,oppure poco. Però in compenso cerchiamo anche di non intralciare il lavoro delle nostre compagne, lasciandole libere di gestire i lavori un pò come a loro va meglio. QUESTA SI CHE é FORTUNA. E poi ci chiamano maschilisti.Nella seconda foto il bimbo sorrideva, non è che ti ha visto fare il giro d'Europa con la macchinina sulla cartina geografica? Ciao da Gudimai >
quote:Originally posted by Gudimai> Purtroppo noi lavorando entrambi, entrambi lavoriamo per la casa e devo fare quello che posso per rendermi utile. Se così non fosse niente Knaus .....[:(] Ciao Belli Federico
Freddi, non è una teoria , io in casa ho sempre cercato di intromettermi il meno possibile tra mia moglie e i lavori, e ti devo confessare che sono stati 28 anni di vita assieme. Ognuno di noi due sa quali sono i suoi compiti.[:D]E poi c'è anche il detto " tra moglie e lavori domestici non mettere il dito".[^] Ciao Gudimai >
quote:Originally posted by lolialevi> Perchè.....Tu non ti muovi? non è meglio far apprezzare subito al nuovo arrivato le bellezze della vita en plain air? E poi, mi sembrava che Emanuele avesse già il permesso di guidare il camper, sapratutto se avesse portato a spasso il suo vecchio .....[:D][:D] UP UP [:D] Io i miei a due mesi già li portavo a Livigno, e sono nati a Ottobre e Dicembre [;)] Salutoni Federico
Il tuo nome è in verde perchè probabilmente hai superato i 124 messaggi. La Direzione monitora tutti gli "assidui" frequentatori e "scrittori" per poi fare una selezione naturale degli iscritti. Sei sotto controllo ma con discrezione! per tutti: avete deciso dove trascorrerete il capodanno??? (sono curioso e invidioso) Ciao >