quote:Originally posted by Gudimai> Preannucio che parlo seriamente. Abito in un paesino (5 Km da Aosta)poco sotto la stazione sciistica di Pila (15 km da Aosta), non ho lo spazio per un camper sotto casa ma vicino c'è un parcheggio (tra l'altro non tutti i camper riuscirebbero ad arrivare nel cortile di casa mia), ciò nonostante l'invito per trascorrere qualche ora-giorno-settimana insieme è validissimo. A Pila invece c'è un parcheggio adibito solo a noi caperisti, è proprio sulle piste. In ogni caso se qualcuno dovesse venire da queste parti almeno un pasto caldo è garantito a casa mia. Per la parola GRATIS non so, devo ancora pensarci. Ciao Ale
Che bello, che bello, ero indeciso se andare a sciare in Valle D'aosta oppure in trentino, cosi visto che ci saranno 2 appoggi gratuiti; GRATUITI VERO; NO MONEI, Faccio una settimana l'ospite da Lolia e una settimana l'ospite da freddi. Mi basta 1 settimana sennò mi hanno detto che dopo puzzerei un pò. GRAZIE GRAZIE. A proposito posso invitare anche qualche amico? Fatemelo sapere il più presto possibile che mi devo organizzare[:D].Ciao dal vostro carissimo amico, anzi di più, amicone Gudimai.[8D] >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Valsassina e Valtellina, Livigno compreso.[;)] Ciao Federico
Freddi...quali sono le tue montagne? >
quote:Originally posted by freddi> Ho deciso: è gratis, bere incluso!!! Per l'equipaggiamento chiesto da Giacomino ribadisco anch'io che le catene sono essenziali. Le sole gomme termiche, benchè utilissime, non sono in grado di tenere in strada un camper con condizioni delle stradapessime. Se il manto nevoso è eccessivo, ovvero se c'è neve pressato sulla strada, solo le catene ti permettono di muoverti. Ciao
Fammi sapere quando hai deciso....[:D][:D] >
quote:Originally posted by genchi> Nokia? ma ci metti i cellulari al posto delle ruote? scusa ma non conoscevo questa altra attività di nokia, comunque grazie!
Ciao un pensierino quasi quasi ce lo farei anchio per andare da lolialevi per le catene sono indispensabili se poi il pilota è buono molte volte non occorrono io ho 2 gomme termiche nokia che monto da ora fino a aprile ciao giancarlo >
quote:Originally posted by genchi> bene vedo che sei connesso adesso... grazie per il chiarimento. per il cappottino sei daccordo anche tu con gudimai?
ti dirrò che sono le meglio gomme invernali e volendo le puoi usare anche in estate ciao giancarlo >
quote:Originally posted by lolialevi> Avevo detto "...che non siano le catene" perchè quelle le davo per scontate! le ho già comprate. Secondo me dovrebbero far parte della dotazione di base. Questo era l'Ale serio immagino! posso averne conferma dai tuoi cuccioli?
quote:Originally posted by freddi> Ho deciso: è gratis, bere incluso!!! Per l'equipaggiamento chiesto da Giacomino ribadisco anch'io che le catene sono essenziali. Le sole gomme termiche, benchè utilissime, non sono in grado di tenere in strada un camper con condizioni delle stradapessime. Se il manto nevoso è eccessivo, ovvero se c'è neve pressato sulla strada, solo le catene ti permettono di muoverti. Ciao
Fammi sapere quando hai deciso....[:D][:D] >
>