quote:Originally posted by genchi> Gia dato ......!!!!!!! scarico rotto e traversa posteriore piegata, coibentazione serbatoio rovinata ma non rotta, Fortunatamente. Mi dispiace sinceramente [V][V] Federico
x tutti quelli che anno il camper come il mio attenti alle rampe martedi ho fatto un danno essendoci a casa mia i lavori in corso per la pavimentazione del piazzale sono salito su una rampa fatta di tavoloni messi per orizzontale ne ho agganciato uno con lo scarico delle acque grige e o ridotto la coibientazione 20 pezzi, ora lo riordinata mi hanno detto che ci vogliano 15 giorni quanto mi costera questo danno? ps per ora lo ricollata con il bostik e la schiuma puliuretanica ma non mi sembra un bellissimo lavoro ciao giancarlo >
quote:Originally posted by matrix50> E' un ristretto gruppo di amici che appena possibile si va in Germania e si gode ......[:)] (è il giro dicui scrivo ogni tanto nei post) Salutoni Federico
Si! Anch'io sono "fortemente" interessato a questa compagnia dello stinco. Chi fornisce informazioni in proposito ?[^] ciao a tutti. ciao coscritto !id="Verdana">id="size2">id="blue">[;)] >
quote:Originally posted by lumacasecondo> AUGURI e BENVENUTA id="size4"> ANNAid="red"> !!!id="size6"> da Alessandro, Cristiana, Fiamma e Jacopo
Carissimi tutti,è con estremo ritardo ma assoluto piacere che vi informo che "abebum figliam" ..[omissis] >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Concordo! ma ... per il ponte nulla?!
Grazie a tutti per i suggerimenti...ne farò tesoro. Ovviamente se ne avete altri sono bene accetti. è anche un modo per tenere su il gruppo. Voglio fare una proposta...che ne dite di cambiare nome al forum...ormai questo è obsoleto visto che il raduno risale allo scorso settembre. propongo quelli col Knausid="size5">id="blue">, ma poi come si fa a cambiarlo? se ne deve occupare Nimbo? >
quote:Originally posted by genchi> [:0] Giancarlo ti sono vicino, avendo il camper come il tuo purtroppo conosco il problema. Io l'ho riparato che il camper aveva 1 mese [:(]. Volevo però aprofittare per chiederti info sul Webasto che hai monato nel tuo camper se possibile: dove lo hanno messo nel camper? la canalizzazione è quella di prima o ne hanno aggiunta una in parallelo? hai delle foto? cosa ti è costato? Grazie in anticipo, Sandro id="navy">id="size2">
x tutti quelli che anno il camper come il mio attenti alle rampe martedi ho fatto un danno essendoci a casa mia i lavori in corso per la pavimentazione del piazzale sono salito su una rampa fatta di tavoloni messi per orizzontale ne ho agganciato uno con lo scarico delle acque grige e o ridotto la coibientazione 20 pezzi, ora lo riordinata mi hanno detto che ci vogliano 15 giorni quanto mi costera questo danno? ps per ora lo ricollata con il bostik e la schiuma puliuretanica ma non mi sembra un bellissimo lavoro ciao giancarlo >