CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 734
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:51:53
Grazie a tutti per i suggerimenti...ne farò tesoro. Ovviamente se ne avete altri sono bene accetti. è anche un modo per tenere su il gruppo. Voglio fare una proposta...che ne dite di cambiare nome al forum...ormai questo è obsoleto visto che il raduno risale allo scorso settembre. propongo quelli col Knausid="size5">id="blue">, ma poi come si fa a cambiarlo? se ne deve occupare Nimbo?
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:57:54
La "Compagnia dello stinco" sarà obbligata a spostare l'attesa riunione a data da destinarsi. Salutoni Federico [/quote] "Compagnia dello stinco" ?!?!?id="size3"> [:0] suona bene! [:p][:p][:p]
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:14:06
Si! Anch'io sono "fortemente" interessato a questa compagnia dello stinco. Chi fornisce informazioni in proposito ?[^] ciao a tutti. ciao coscritto !id="Verdana">id="size2">id="blue">[;)]
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:35:21
x tutti quelli che anno il camper come il mio attenti alle rampe martedi ho fatto un danno essendoci a casa mia i lavori in corso per la pavimentazione del piazzale sono salito su una rampa fatta di tavoloni messi per orizzontale ne ho agganciato uno con lo scarico delle acque grige e o ridotto la coibientazione 20 pezzi, ora lo riordinata mi hanno detto che ci vogliano 15 giorni quanto mi costera questo danno? ps per ora lo ricollata con il bostik e la schiuma puliuretanica ma non mi sembra un bellissimo lavoro ciao giancarlo

Modificato da genchi il 28/11/2008 alle 14:37:14
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:39:52
quote:Originally posted by genchi
x tutti quelli che anno il camper come il mio attenti alle rampe martedi ho fatto un danno essendoci a casa mia i lavori in corso per la pavimentazione del piazzale sono salito su una rampa fatta di tavoloni messi per orizzontale ne ho agganciato uno con lo scarico delle acque grige e o ridotto la coibientazione 20 pezzi, ora lo riordinata mi hanno detto che ci vogliano 15 giorni quanto mi costera questo danno? ps per ora lo ricollata con il bostik e la schiuma puliuretanica ma non mi sembra un bellissimo lavoro ciao giancarlo >
> Gia dato ......!!!!!!! scarico rotto e traversa posteriore piegata, coibentazione serbatoio rovinata ma non rotta, Fortunatamente. Mi dispiace sinceramente [V][V] Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:02:55
quote:Originally posted by matrix50
Si! Anch'io sono "fortemente" interessato a questa compagnia dello stinco. Chi fornisce informazioni in proposito ?[^] ciao a tutti. ciao coscritto !id="Verdana">id="size2">id="blue">[;)] >
> E' un ristretto gruppo di amici che appena possibile si va in Germania e si gode ......[:)] (è il giro dicui scrivo ogni tanto nei post) Salutoni Federico
17
lumacasecondo
lumacasecondo
13/04/2008 14
Inserito il 30/11/2008 alle: 11:23:49
Carissimi tutti,è con estremo ritardo ma assoluto piacere che vi informo che "abebum figliam" (????). E' nata il 24/11 alle 20.00 ed il parto non è stato dei più semplici (cesareo d'urgenza). Ora stanno tutte e due bene anche se Silvia è ancora piegata in due a portafoglio per via dell'intervento. La bimba è uscita dall'ospedale che pesava 2 kg. e mezzo, ma vi giuro che da quello che mangia è l'orgoglio di suo padre.Non appena capirò dal "Valdostano" come ha fatto a inserire le foto ve ne mando di sicuro alcune. Dimenticavo che si chiama ANNA e vi manda una bellissima smorfia come saluto e arrivederci per la prox volta. Saluti da Margherita e Massimo.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:07:16
Tantissimissiiiiii auguri alla piccola Anna, aspettiamo di vederla in foto Un bacione a tutta la famiglia!!!!! Giovanni e Barbara[:D][:D][:D]
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:43:16
BENVENUTA ANNA!!!id="size6">id="pink"> benvenuta tra noi e un grosso augurio alla tua mamma perchè torni in forma velocemente. SaraPino
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 30/11/2008 alle: 12:44:45
Ciao Matrix....ti avevamo dato per disperso, ma appena sentito l'odore dello stinco...rieccolo!
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/11/2008 alle: 17:14:59
BENVENUTA ANNA ecco una nuova socia del club Complimenti vivissimi ad entrambi i genitori, con l'augurio a Margherita di rimettersi presto. Un abbraccio Federico e Terry Matrix ........... FINALMENTE !!!!!!!!!!![:)]
alesdige
alesdige
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:17:05
quote:Originally posted by lumacasecondo
Carissimi tutti,è con estremo ritardo ma assoluto piacere che vi informo che "abebum figliam" ..[omissis] >
> AUGURI e BENVENUTA id="size4"> ANNAid="red"> !!!id="size6"> da Alessandro, Cristiana, Fiamma e Jacopo
alesdige
alesdige
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:18:06
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
Grazie a tutti per i suggerimenti...ne farò tesoro. Ovviamente se ne avete altri sono bene accetti. è anche un modo per tenere su il gruppo. Voglio fare una proposta...che ne dite di cambiare nome al forum...ormai questo è obsoleto visto che il raduno risale allo scorso settembre. propongo quelli col Knausid="size5">id="blue">, ma poi come si fa a cambiarlo? se ne deve occupare Nimbo? >
> Concordo! ma ... per il ponte nulla?!
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:25:01
Mi associo nel benveuto alla piccola ANNA! Sono stato un po' assente e cerco d metermi in pari. Allora si è deciso qualcosa? Quando ci si rivede visto il bel tempo... Qua a Muggia questa mattina le barche erano più in alto delle automobili [:0] Sandro id="size2">id="navy">
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:02:12
Buongiorno a tutti, in modo particolare a Margherita e Massimo per la nuova arrivata.... non vi preoccupate, Francesco quando lo abbiamo riportato a casa pesava solamente 1 kg. e 800!!!!!! Ora invece...... sicuramente ha ripreso il tempo perso!!!!!!!!!!!!!!!! Auguroni sinceri da Yuri Silvia Filippo e Francesco
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:51:59
Auguri alla nuova arrivata ! A proposito, ricordo ai "freschi genitori" (mi riferisco anche ad Ale/Lolialevi) di tenere a portata di mano una dozzina di bottiglie di buon spumante. Alla prima occasione sapremo farne tutti buon uso.[^] Un abbraccio. Lucioid="Verdana">id="size3">id="blue">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 02/12/2008 alle: 09:35:44
quote:Originally posted by genchi
x tutti quelli che anno il camper come il mio attenti alle rampe martedi ho fatto un danno essendoci a casa mia i lavori in corso per la pavimentazione del piazzale sono salito su una rampa fatta di tavoloni messi per orizzontale ne ho agganciato uno con lo scarico delle acque grige e o ridotto la coibientazione 20 pezzi, ora lo riordinata mi hanno detto che ci vogliano 15 giorni quanto mi costera questo danno? ps per ora lo ricollata con il bostik e la schiuma puliuretanica ma non mi sembra un bellissimo lavoro ciao giancarlo >
> [:0] Giancarlo ti sono vicino, avendo il camper come il tuo purtroppo conosco il problema. Io l'ho riparato che il camper aveva 1 mese [:(]. Volevo però aprofittare per chiederti info sul Webasto che hai monato nel tuo camper se possibile: dove lo hanno messo nel camper? la canalizzazione è quella di prima o ne hanno aggiunta una in parallelo? hai delle foto? cosa ti è costato? Grazie in anticipo, Sandro id="navy">id="size2">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:18:52
Io l'ho sempre pensato che quelli con i KNAUS fossero dei SIGNORI. Benchè la crisi economica incombe, non si preoccupano di dovere sfamare altre bocche. Bene cosi si fà, facciomo vedere che oltre a dei bei mezzi abbiamo anche delle bellissime famiglie sempre in movimento e sempre in aumento[:D]. Complimenti LUMACASECONDO per avere allungato la lista dei Knausisti, con tua figlia Anna, Come al solito tutta la fatica tocca a noi uomini, porta la moglie all'ospedale, finito il parto, riportala a casa, i primi giorni correre avanti e indietro. Meno male che la gioia è tanta, senno non ne valeva la pena[:D]. Scherzo[8D]. Un bacione alla nuova arrivata e auguri per tua moglie. Le fotOOOOOOOOOO[:)][:D][8D][:o)].Ciao da Gudimai.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:26:42
Si GiacominoVanTI, non suona male"Quelli col Knaus". La proposta è stata lanciata, ora vediamo il risultato.Ciao da Gudimai. PS: Il copricabina poi?
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:08:44
intanto tantissimi auguri a lumacasecondo per la nascita di anna . x nimbo il webasto è situato vicino alla marmitta il progetto è mio dopo uscita del riscaldatore cè un deviatore a y da una parte un tubo che va sotto il motore e da l'altra va a entrare sotto la cassapanca lato bagno 1 bocchetta, di li una diramazione bagno una nel sotto pavimento e una che corre dietro il tavolo e va all'altra cassapanca di li una diramazione bombola gas dalla cassapanca riparte e va dietro il sedile e li riparte con un tubo piccolo per sotto il materasso e una bocchetta sotto il sedile il sensore temperatura è nel vano cabina io insieme al eletrauto ci abbiamo messo 15 ore a testa per farlo montare il 2000 kc compreso di materiale e programmatore ti ci vogliano almeno 2200 euro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link