quote:Originally posted by genchi> Grazie Giancarlo, si to pensando ad installarlo... tutti d'accordo sul nome del post? "Quelli col Knaus" intanto lo appico in quato ha ragione Giacomino Van TI dicendo che il titolo attaule è obsoleto [;)] e poi se ci sono proposte diverse si può sempre cambiare Sandro id="navy">id="size2">
intanto tantissimi auguri a lumacasecondo per la nascita di anna . x nimbo il webasto è situato vicino alla marmitta il progetto è mio dopo uscita del riscaldatore cè un deviatore a y da una parte un tubo che va sotto il motore e da l'altra va a entrare sotto la cassapanca lato bagno 1 bocchetta, di li una diramazione bagno una nel sotto pavimento e una che corre dietro il tavolo e va all'altra cassapanca di li una diramazione bombola gas dalla cassapanca riparte e va dietro il sedile e li riparte con un tubo piccolo per sotto il materasso e una bocchetta sotto il sedile il sensore temperatura è nel vano cabina io insieme al eletrauto ci abbiamo messo 15 ore a testa per farlo montare il 2000 kc compreso di materiale e programmatore ti ci vogliano almeno 2200 euro >
quote:Originally posted by verras> Bellissime le cascatelle di Saturnia, specialmente se intorno c'è la neve! Mi sembra che ci sia un area attrezzata nei dintorni, con un cerca, riesci a trovare info anche sul forum del COL. a GUBBIO c'è l'albero piu grande del mondo (e' una lunga fila di lampade che disegna sul fianco della montagna un albero di Natale) ben visibile dall'area di sosta. Informati comunque sui Park, e tieni presente che sono posti molto battuti. A Magione parecchi anni fa avevo mangiato e dormito all'agriturismo "i sette" una cena fantastica (ci siamo divisi in 10 un prosciutto intero cotto in crosta fatto in forno a legna) se esiste ancora quel posto, devi assolutamente fermarti.[;)] Non ho in mente la cartina, ma se puoi non disdegnare Bagno Vignoni (di notte c'è qualcuno che fa il bagno nella piazza centrale). Se riesci passa alle fonti del clitunno e informati anche per le cascate delle marmore .... ahhh....scusa fai solo 5 giorni di vacanza.... mi sono fatto prendere la mano ...[:)] Io penso che andrò a Isolaccia, vicino a Bormio, con macchina e camper insieme ad alcuni amici e guarderò loro sciare e i figli a bobbare. Un abbraccio Federico
Ciao a tutti Per capodanno stavamo pensando di andare a Castiglione del lago, il 31 sera fanno un concerto gospel. Poi 4/5 giorni nei dintorni, di preciso non abbiamo deciso, pensavamo a Gubbio, Assisi.... magari tornare verso Saturnia se a qualcuno fa piacere si potrebbe organizzare [:D][:D][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by freddi> Ciao, concordo con Freddy. Ho appena concluso con la mia assicurazione che mi ha risarcito il totale per intero memo lo scoperto del 10% come da poliza. Il problema e che bisogna sempre stare attenti a franchige, scoperti e massimali in quanto le assicurazioni per farti un prezzo interessante ti aggiungono queste clausole. X genchi: Alla fine ho deciso di montare il riscaldatore aggiuntivo sotto il sedile lato passeggero al posto del webasto. So che è tutta un'altra cosa ma il costo è decisamente inferiore. Sandroid="navy">id="size2">
Probabilmente, dipende dal tipo di assicurazione e dai suoi massimali sui danni, ma che io sappia se tu gli porti la fattura della riparazione di 13.600,00 euri, loro devono risarcirti, a meno che, appunto, nelle clausole contrattuali non sia stabilito un tetto massimo. Purtroppo per queste cose, si devono ringraziare le persone che hanno lucrato con le assicurazioni su questo genere di danno. Come già detto nel post precedente, nessun problema per il risarcimento dei danni dei miei amici, addirittura ci pensano direttamente le assicurazioni a risarcire i carrozzieri. Auguri e fammi sapere, poi una volta sistemata la questione, cambia assicurazione. Federico >