Ciao a Tutti
Fede Silvia & Sally
www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by ivan750> Purtroppo non è così automatico entrare nel gruppo ristretto di "quelli con il Knaus": devi prima fare domanda formale in carta da bollo al Presidente emerito del Knaus Center Internos; deve riunirsi il cda per votare il tuo inserimento; devi poi portare un assaggio del cibo prodotto nelle tue zone all'assaggiatore ufficiale del gruppo, FREDDI (Federico); poi bisogna fare una presentazione ufficiale al prossimo raduno. Ti faremo sapere, nel frattempo invia senza remore le cibarie per un primo e sommario assaggio - vino compreso ovviamente. Ciao Alessandro
BUON ANNO A TUTTI "QUELLI COL KNAUS"!!! Sono da poco in possesso di un Sun Traveller 658dkg[:p], ed avendo festeggiato l'anno nuovo in compagnia di Nimbo[:D] ho deciso di entrare, se "possible", nel gruppo[8D]. Siamo Ivan, Monica, Alessia e Luca di Trento, per impegni di lavoro non riusciamo a fare tante uscite col camper[:(] ma da quest'anno spero che le cose migliorino[;)]. Vedremo!!! Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3"> >
quote:Originally posted by lolialevi> Se cominciamo così[;)], torno alla Roller Team!!![xx(] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
[quote] Purtroppo non è così automatico entrare nel gruppo ristretto di "quelli con il Knaus": devi prima fare domanda formale in carta da bollo al Presidente emerito del Knaus Center Internos; deve riunirsi il cda per votare il tuo inserimento; devi poi portare un assaggio del cibo prodotto nelle tue zone all'assaggiatore ufficiale del gruppo, FREDDI (Federico); poi bisogna fare una presentazione ufficiale al prossimo raduno. Ti faremo sapere, nel frattempo invia senza remore le cibarie per un primo e sommario assaggio - vino compreso ovviamente. Ciao Alessandro >
http://www.newscamp.it/index.ph...
c'è un articolo riguardante le voci circolate sulla presunta bancarotta di Knaus. Testo del messaggio: "Sembra che le difficoltà per Knaus siano finite Clicca qui; la cosa mi fa piacere (non ho comunque un mezzo del gruppo) perchè la concorrenza non può che fare bene al nostro settore. Questo è il messaggio che ho letto sul forum dedicato alla "cellula" Vi segnalo anche un altro intervento sullo stesso portale Clicca qui dove si critica un non meglio precisato forum, escludendone però alcuni; non credo ci si riferisca a COL, dove l'argomento mi sembra sia stato affrontato solamente riportando quanto pubblicato da altri siti o da riviste del settore, aggiungendo a queste notizie i semplici - e spesso allarmati - commenti di noi camperisti. Ciao. Antonio" Abbiamo ancora un mezzo vivo e vegeto, così sembra. Ciao alequote:Originally posted by lolialevi> Dai che forse ce la faccio, chiedi a Nimbo per l'organizzazione come me la cavo (capodanno 2009 Riscone), forse è la volta buona!!! Prima che lo venda!!! Ciao[:o)]. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
Ciao Ivan, parti già avvantaggiato perchè hai superato il test dell'ironia. Metterò una buona parola per il tuo inserimento.[;)] Ciao Ale[:D] >