Buona Befana a tutti e ovviamente BuonAnnoid="size6">id="red">
vedo con piacere che Ale è in piena attività...forse che il piccolo ti tiene allegro?
Pur non facendo parte del CDA del gruppo, propongo di accettare fin da ora (con riserva) la richiesta di adesione di Ivan al gruppo.
Sarà poi a tuo carico IVAN farci sciogliere la riserva secondo le modalità già indicate da LOLA.
http://www.imageshack.us/
e clicca su "sfoglia"; - seleziona la foto dal proprio pc da caricare; - se la vuoi ridimensionare, clicca sotto in "resize image?" e metti come misure 640x480 che è la piu idonea ma poi vedi tu; - clicca sul riquadrino arancione "host it"; - nella pagina che ti si aprirà dopo, in fondo alla pagina (sotto l'ultimo link) clicca sulla scritta " + Show Advanced Linking "; - Ti apparirà ancora piu sotto un altro link, selezionalo e copialo; - incolla il link precedentemente selezionato tra le scritte "img" tra le parentesi quadre nel post di COL il tutto con la gioia di Gudimai che non si perderà dopo la terza riga. Ciaoooo! id="blue"> id="size4"> SaraPinoquote:Originally posted by matrix50> Ciao Lucio, mi sarebbe piaciuto vederti fare l'imitazione di Ray Charles per far salire il cane sull'autobus a Barcellona,sono sempre qui che non mi riprendo dalle risate!!!!! Un saluto a tutti Yuri.
Benvenuto anche da parte mia a Ivan750. La "raccomandazione" di Sandro/Ninbo mi sembra una presentazione più che sufficiente.[:D] nb: in ogni caso ricordo a Ivan750 l'obolo per la comunità KnausAffamata da presentare al prossimo raduno.............[^]id="Verdana">id="size3">id="blue"> Un abbraccio. Lucioid="Verdana">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by genchi> Ciao Giancarlo, buon anno. Buon anno a tutti naturalmente. Ti ringrazio per il cortese invito che mi dispiace non aver potuto cogliere poiché il 27/12 ero già in viaggio per mete che comunque mi avrebbero consentito una piacevole sosta dalle tue parti. Vorrà dire che lo terrò valido per la prossima volta. Stai certo che non mancherà. Un abbraccio e arrivederci al prox raduno. Ciao Marino and family.
io vado in trentino il 4 gennaio per stare un pò di giorni fatevi avanti per marino se vai al sud ricordati che devi passare dal centro puoi fermarti a casa mia a dormire ti do camper service completo più ti faccio dormire anche sotto la tettoia dove tengo il mio camper ciao a tutti giancarlo >
http://img154.imageshack.us/img...
Non preoccupatevi[;)], quando giro con la famiglia non uso questo[8D]!!!
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">