CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 734
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:02:28
Per 69c24: quelle che ho preso io per il lampadario centrale me l'ha consigliate Fabio (vecchio) hanno 3 led da un Watt ciascuno e fornite di lente per ogni led con angolo di visuale a 120°, i led sono del tipo "CREE" la luce e' quella giusta come tonalita, io ne ho messe 2 al lampadario centrale sul tavolo e ho lasciato un' altra centrale in mezzo che avevi forse gia' visto nel primo raduno. Devo dire che se tralasciamo il prezzo di acquisto (35E. l'una) posso mdire che ad oggi e' la migliore soluzione, la luce e' veramente forte, ben diversa da tutte le altre luci viste in giro, pena che come mi aveva promesso Fabio, fanno luce fino sul piano cucina talmente sono divergenti,poi sono stato pentito di non averne ordinate 5 per cabiarle tutte anche quelle del corridoio di fianco al bagno dove a volte i bambini le accendono involontariamente (si fa per dire) in questo link trovi i led descritti .www.bltc.com.tw
norbiato
norbiato
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:19:10

http://www.elektrolamp.it/

questo e' link esatto per le luci led "CREE" molto differenti dai comuni led (pubblicita' a parte)
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:27:46
domenica a carrara ho incontrato Yuri e Silvia mi a fatto molto piacere vederli sembrava che si fosse al prossimo raduno per ritornare al discorso dei led quelli sopra al tavolo li ho comprati da 36 led a 8 euro a lampada per sopra ai fornelli gli o visti domenica alla fiera a 2 led con una luce fortissima la ditta mi a detto che fabbricandoli loro saranno pronti fra 15 giorni e constano 14 euro a lampada ciao giancarlo
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:07:35
Per Genchi: è stato un piacere anche per noi rincontrarti. Per Gudimai: com'è andata a finire con l'assicurazione? Ciao a tutti da Yuri e Silvia.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:33:10
Ciao GENKY: Anche io ho i led da 36 sopra al tavolo, e mi sembra che facciano il loro "SPORCO" lavoro, visto poi anche il prezzo d'acquisto,basso.[:)]. Con L,assicurazione ho chiuso la trattativa e mi hanno liquidat non la cifra che mi aveva chiesto il concessionario per la riparazione, ma poco meno della metà. Mi ero anche rivolto a uno studio di infortunistica, ma fatte alcune verifiche non potevo ottenere di più, e quindi ci siamo accordati. Ciao da Gudimai.
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:23:28
Ciao, grazie a tutti per le preziose informazioni. Genky, ma come si potrà fare a contattare eventualmente il fornitore/produttore che hai incontrato in fiera? Ciao a tutti. Marino
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 22/01/2009 alle: 22:25:18
hack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img98/08012009002qt8.jpg/1/] [/URL] ciao giancarlo

Modificato da genchi il 22/01/2009 alle 22:34:03
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 23/01/2009 alle: 11:45:44
Mitico!! Attendo allora le tue impressioni in merito alle lampade. Per il caffe, la mia macchinetta é finita tristemente in solaio. Ciao Marino intanto manteniamo la visibilità che ci compete!! up up
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 25/01/2009 alle: 23:49:31
ciao a tutti gli amici Knaus. Vi devo ringraziare per i vostri suggerimenti sul come affrontare il freddo. Ci siamo fatti un paio di giorni e notti in quel di Cogne e grazie al cappottino (2 pezzi)e ALLE CATENE id="red"> tutto è filato per il meglio. Piuttosto, come vi comportate col serbatoio delle grigie? da qualche parte ho letto di metterci del sale ma ho qualche dubbio sugli effetti corrosivi. Aspetto i vostri preziosi suggerimenti. Salutoni a tutti SaraPino PS per Lolialeviid="blue">...da come si presentava venerdì sera ...non smetteva di nevicare, si sarebbe dovuti rimanere a casa tranquilli, ma poi una domenica così... sole terso e mezzo metro di neve fresca... vi lascio solo immaginare la bellezza!
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:29:04
ciao camperisti , anche noi abbiamo uno knaus 708 dg. siamo di vigevano (PV). volevamo presenziare........ciao a tutti[:)]
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:44:18
Un cordiale benvenuto a Tennis nel gruppo.id="size4">id="blue"> spero tu abbia già preso visione delle clausole da soddisfare per poter essere ammessi!!![}:)][}:)] o forse credevi che bastasse essere possessori di un Knaus? hahaha!!![:D][:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:53:02
Benvenuto a Tennis, un'altro Lombardo nelle file del Club. Mi spiace per gli Emilio-Romagnoli, ma vi stiamo surclassando [:D] Al prossimo raduno polenta e cotoletta, non piadine [;)][;)][:D] Un abbraccio Federico
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:28:03
Benvenuto a tennis anche da parte nostra. Ciao da Yuri Silvia Filippo e Francesco.
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 28/01/2009 alle: 07:58:47
un benvenuto a tennis x van ti non ci devi mettere niente nello scarico delle grige il sebatoio è gia riscaldato per il prossimo raduno ci vole delle fiorentine altro che cotolette alla milanese ciao giancarlo
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:51:08
quote:Originally posted by genchi
un benvenuto a tennis x van ti non ci devi mettere niente nello scarico delle grige il sebatoio è gia riscaldato per il prossimo raduno ci vole delle fiorentine altro che cotolette alla milanese ciao giancarlo >
> Caro Genchi se le "Fiorentine" sono quelle che intendo io allora sono daccordo con te![;)][;)][;)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/01/2009 alle: 12:14:24
Condivido vivamente il pensiero di Giacomino [:p][:p] Se la si butta sul culinario, non si può competere contro la vera fiorentina chianina..... Per Giacomino, mai avuto problemi con serbatoio di scarico, ricordati però di aprire la valvola che manda l'aria calda nella coibentazione del serbatoio, e ovviamente la stufa sempre accesa, a Livigno a -20 scarico le grige sempre calde...... con l'invidia di quelli che sostano vicino (e non hanno Knaus). Salutoni Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:44:48
Scusa FREDDY: Ma come si deve fare per aprire la valvola che manda l'aria calda al serbatoio di recupero? Sono stato 5 GG in montagna e prima del ritorno volevo scaricare le acque grigie, ma la ghigliottina non si apriva. Non credo che l'acqua si fosse congelata, gli scarichi dei rubinetti andavano bene, allora perche la ghigliottina di scarico si è bloccata? Ciao da Gudimai. PS: Un benvenuto a TENNIS anche da parte nostra.
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:27:29
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
Un cordiale benvenuto a Tennis nel gruppo.id="size4">id="blue"> spero tu abbia già preso visione delle clausole da soddisfare per poter essere ammessi!!![}:)][}:)] o forse credevi che bastasse essere possessori di un Knaus? hahaha!!![:D][:D] >
> ciao scusate la latitanza.........hem... veramente non so di quali prove parli!!! cmq ci sto' dite dite ,come funziona? a proposito ma quando è previsto il prossimo raduno ? GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO ciao eleonora e luca [:X]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:56:10
quote:Originally posted by Gudimai
Scusa FREDDY: Ma come si deve fare per aprire la valvola che manda l'aria calda al serbatoio di recupero? Sono stato 5 GG in montagna e prima del ritorno volevo scaricare le acque grigie, ma la ghigliottina non si apriva. Non credo che l'acqua si fosse congelata, gli scarichi dei rubinetti andavano bene, allora perche la ghigliottina di scarico si è bloccata? Ciao da Gudimai. PS: Un benvenuto a TENNIS anche da parte nostra. >
> Nel mio, che è un 658 lg la chiusura per il tubo aria che va al serbatoio del recupero e posizionata nella panca del tavolo, davanti al lavello. E' una saracinesca a corda come quella che apre l'aria in mansarda. Se è chiusa, l'aria calda non arriva al serbatoio e ti gela anche la serranda di scarico. Lo stesso problema mi succede quando vado a Livigno e utilizzo le stufette elettriche per risparmiare sul gas; infatti la Combi non funzionando a regime, non riscalda adeguatamente il serbatoio, prima di partire allora devo spegnere le stufe elettriche un paio d'ore e mettere la sufa almeno sul 6, allora si che dopo riesco a scaricare. Ovviamente sto parlando di Livigno dove le temperatore scendono a -25 °C, e il sale nel serbatoio serve a poco, in altri luoghi aiuta mettere del sale grosso negli scarichi, oppure dell'antigelo a basso costo. Ciao Federico
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 02/02/2009 alle: 01:10:44
ciao scusate la latitanza.........hem... veramente non so di quali prove parli!!! cmq ci sto' dite dite ,come funziona? a proposito ma quando è previsto il prossimo raduno ? GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO ciao eleonora e luca [:X]id="size1"> ...allora dovrete sfidare LOLIALEVI in una gara di velocità e possibilmente consumare meno di lui...la cosa vi dovrebbe risultare facilitata in quanto dopo che è diventato papà per la seconda volta sembra leggermente sottotono.[8D][8D] per il raduno le ultime voci parlavano di questa primavera... Ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link