http://www.elektrolamp.it/
questo e' link esatto per le luci led "CREE" molto differenti dai comuni led (pubblicita' a parte)
hack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img98/08012009002qt8.jpg/1/]
[/URL]
ciao giancarlo quote:Originally posted by genchi> Caro Genchi se le "Fiorentine" sono quelle che intendo io allora sono daccordo con te![;)][;)][;)]
un benvenuto a tennis x van ti non ci devi mettere niente nello scarico delle grige il sebatoio è gia riscaldato per il prossimo raduno ci vole delle fiorentine altro che cotolette alla milanese ciao giancarlo >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> ciao scusate la latitanza.........hem... veramente non so di quali prove parli!!! cmq ci sto' dite dite ,come funziona? a proposito ma quando è previsto il prossimo raduno ? GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO ciao eleonora e luca [:X]
Un cordiale benvenuto a Tennis nel gruppo.id="size4">id="blue"> spero tu abbia già preso visione delle clausole da soddisfare per poter essere ammessi!!![}:)][}:)] o forse credevi che bastasse essere possessori di un Knaus? hahaha!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by Gudimai> Nel mio, che è un 658 lg la chiusura per il tubo aria che va al serbatoio del recupero e posizionata nella panca del tavolo, davanti al lavello. E' una saracinesca a corda come quella che apre l'aria in mansarda. Se è chiusa, l'aria calda non arriva al serbatoio e ti gela anche la serranda di scarico. Lo stesso problema mi succede quando vado a Livigno e utilizzo le stufette elettriche per risparmiare sul gas; infatti la Combi non funzionando a regime, non riscalda adeguatamente il serbatoio, prima di partire allora devo spegnere le stufe elettriche un paio d'ore e mettere la sufa almeno sul 6, allora si che dopo riesco a scaricare. Ovviamente sto parlando di Livigno dove le temperatore scendono a -25 °C, e il sale nel serbatoio serve a poco, in altri luoghi aiuta mettere del sale grosso negli scarichi, oppure dell'antigelo a basso costo. Ciao Federico
Scusa FREDDY: Ma come si deve fare per aprire la valvola che manda l'aria calda al serbatoio di recupero? Sono stato 5 GG in montagna e prima del ritorno volevo scaricare le acque grigie, ma la ghigliottina non si apriva. Non credo che l'acqua si fosse congelata, gli scarichi dei rubinetti andavano bene, allora perche la ghigliottina di scarico si è bloccata? Ciao da Gudimai. PS: Un benvenuto a TENNIS anche da parte nostra. >