CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 734
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 03/02/2009 alle: 13:21:50
Un caro saluto ai vecchi e nuovi amici, un particolare Benvenuto ai nuovi Knaus DOTATI, Ivan750 e Tennis. Speriamo che questo umido inverno [:(] passi velocemente, per ritrovarsi allegramente [:)] a primavera. Gianpaolo e famiglia
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 03/02/2009 alle: 17:02:52
Benvenuto a "tennis" nel gruppo dei Knausisti. Un abbraccio. Carla e Lucioid="Verdana">id="size3">id="blue">[^][^]
17
tennis
tennis
25/02/2008 49
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:00:11
Ciao ragazzi, arieccoce!!! per la gara velocità.......................sarebbe meglio birra e salsicce (alla Bad Spencer e Terence Hill)NOOOO???? vabè vedremo[xx(] una cosa mi incuriosisce: ma di dove siete cari amici di knaus?e poi quanti anni avete? si ,si, lo so siamo curiosi ma che ci volete fare? considerato che si passa il 70% del tempo al lavoro, il 20% è il tempo per noi e il restante 10% è quello x immpicciarsi dei fatti degli altri....siamo nella norma ,no?...scherzo!besos a tutti[:p]
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 04/02/2009 alle: 07:27:11
x tennis vai tranquillo che di 90 anni un cè nessuno e poi l'eta la un conta ciao giancarlo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/02/2009 alle: 08:15:45
quote:Originally posted by tennis
Ciao ragazzi, arieccoce!!! per la gara velocità.......................sarebbe meglio birra e salsicce (alla Bad Spencer e Terence Hill)NOOOO???? vabè vedremo[xx(] una cosa mi incuriosisce: ma di dove siete cari amici di knaus?e poi quanti anni avete? si ,si, lo so siamo curiosi ma che ci volete fare? considerato che si passa il 70% del tempo al lavoro, il 20% è il tempo per noi e il restante 10% è quello x immpicciarsi dei fatti degli altri....siamo nella norma ,no?...scherzo!besos a tutti[:p] >
> Caro tennis, non mi dire che ti è sfuggita la bellissima tabella fatta dal mitico Sandro in prima pagina ?????? Se la leggi saranno saziate le tue curiosità..[;)] Birra e salsicce, polenta, cotolette, piadine, pandori, ecc. va bene tutto, l'importante gozzovigliare al sole masticando.....[:D][;)] Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 04/02/2009 alle: 10:45:33
quote:Originally posted by Giacomino Van TI
ciao a tutti gli amici Knaus. Vi devo ringraziare per i vostri suggerimenti sul come affrontare il freddo. Ci siamo fatti un paio di giorni e notti in quel di Cogne e grazie al cappottino (2 pezzi)e ALLE CATENE id="red"> tutto è filato per il meglio. Piuttosto, come vi comportate col serbatoio delle grigie? da qualche parte ho letto di metterci del sale ma ho qualche dubbio sugli effetti corrosivi. Aspetto i vostri preziosi suggerimenti. Salutoni a tutti SaraPino PS per Lolialeviid="blue">...da come si presentava venerdì sera ...non smetteva di nevicare, si sarebbe dovuti rimanere a casa tranquilli, ma poi una domenica così... sole terso e mezzo metro di neve fresca... vi lascio solo immaginare la bellezza! >
> Ciao a tutti, mi scuso per la prolungata assenza dal forum ma tra corsi di aggiornamento per il lavoro e l'assenza di linea ADSL a casa (problemi tecnici di tele2) non mi sono più fatto vivo. Qui continua a nevicare e come dice giacomino "E' uno spettacolo". L'unico problema è che non so più dove mettere la neve, oramai il piazzale è stracolmo. Appena tele2 mi sistemerà il problema (che dura da circa un mese) sarò più presente. Per quanto riguarda consumi e velocità del camper, mi spiace informarvi che dovete mangiarne ancora di polenta per arrivare alle mie prestazioni (saranno stupefatti i nuovi arrivati di questa mia affermazione). Buona giornata Ale
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 06/02/2009 alle: 22:53:18
Ciao a tutti. a proposito di neve, erano anni che non sciavo su una neve cosi bella, tutta naturale, senza quello schifo di neve artificiale[:(]. Mi sono divertito tantissimo[:p], spero di riuscire a farci un'altra capatina prima della fine dell'inverno. SONO A DIETA, Parliamo di pane di segala,crauti,riso in bianco,verdura poooco condita. Non inducetemi in tentazione, siate buoni[;)]. ciao da gudimai.
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 07/02/2009 alle: 11:40:53
ma come fai a essere a dieta per il prossimo raduno anche io vorrei dimagrire ma è dura con tutti i dolci che faccio e che compro gia fatti ciao giancarlo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:30:15
EHH GIA',quest'anno la neve non è mancata, per una volta non sentiremo gli albergatori e l'indotto turistico lamentarsi per la poca presenza di appassionati sciatori (forse). Anch'io dovrei essere a dieta, ma non ci riesco; mi manca la buona volontà [;)][;)] Genchi, non preoccuparti anche Gudimai, nonostante la dieta, apprezzerà i tuoi manicaretti,(come tutti noi del resto)[;)] Salutoni Federico
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 08/02/2009 alle: 00:35:55
forza ragazzi!!! id="size5"> id="blue"> il mangiare è uno dei piaceri della vita...sta almeno al secondo posto! quindi come si fa a rinunciarci? [:D][:D][;)] ciao a tutti e buona domenica! Pino
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/02/2009 alle: 17:46:47
NON SE NE PUO PIU DI STO TEMPO[:(!].id="size4">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:45:15
Ciao a tutti: Oggi qui da noi è stata una bella giornata di sole, peccato che le previsioni per i prossimi giorni diano di nuovo acqua[:(]. Che dos belotas. Per il prossimo fine settimana volevo andare in montagna( da noi) a fare una bella camminata,ma se il meteo non si stabilizza, nisba, di nuovo a casa, pazienza. Ciao da Gudimai.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:49:59
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao a tutti: Oggi qui da noi è stata una bella giornata di sole, peccato che le previsioni per i prossimi giorni diano di nuovo acqua[:(]. Che dos belotas. Per il prossimo fine settimana volevo andare in montagna( da noi) a fare una bella camminata,ma se il meteo non si stabilizza, nisba, di nuovo a casa, pazienza. Ciao da Gudimai. >
> Montagne ??? montagne ??? Non le definirei montagne, quelle collinette che stanno intorno a Cesena [;)] Loliallevi spiega a Gudimai come sono le montagne !!!!![:D][:D] Ciao belli Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:43:45
Ma cosa ne sapete voi di montagne, le nostre si che sono montagne, piene di peschi,ciliegi,albicocchi[:p][:D].Intanto che si cammina si gustano i sapori della natura. Cosi si rafforza lo spirito e il corpo[:D].
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/02/2009 alle: 10:11:37
Ma cosa ne sapete voi di montagne, le nostre si che sono montagne, piene di peschi,ciliegi,albicocchi[:p][:D].Intanto che si cammina si gustano i sapori della natura. Cosi si rafforza lo spirito e il corpo[:D]. >
> Ciao ragazzi, non siamo spariti , siamo sempre presenti ma il tempo è sempre pochissimo tra il lavoro e la famiglia. Ciao Paolo (FC)
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:04:20
quote:Originally posted by knaus04
Ma cosa ne sapete voi di montagne, le nostre si che sono montagne, piene di peschi,ciliegi,albicocchi[:p][:D].Intanto che si cammina si gustano i sapori della natura. Cosi si rafforza lo spirito e il corpo[:D]. >
> Ciao ragazzi, non siamo spariti , siamo sempre presenti ma il tempo è sempre pochissimo tra il lavoro e la famiglia. Ciao Paolo (FC) Ti davo per Desaparesidos, [;)] (sta a vedere che ha venduto il Knaus e si è aggregato con quelli del Chartago) -pensavo-, invece no rieccolo il Paolo. Allora anche tu sulle "montagne" insieme a Gudimai? saluti Federico
>
>
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:40:35
quote:Originally posted by freddi
quote:Originally posted by knaus04
> Ciao ragazzi, non siamo spariti , siamo sempre presenti ma il tempo è sempre pochissimo tra il lavoro e la famiglia. Ciao Paolo (FC)
>
> Ti davo per Desaparesidos, [;)] (sta a vedere che ha venduto il Knaus e si è aggregato con quelli del Chartago) -pensavo-, invece no rieccolo il Paolo. Allora anche tu sulle "montagne" insieme a Gudimai? saluti Federico
>
> Ciao Federico, non tradirò mai il mio Knaus non ti preoccupare. Io durante la mia assenza dal forum ho fatto montare centralina aggiuntiva e 5 marcia lunga il tutto da officina autorizzata Fiat. La centralina è stata tarata ad hoc (a loro detta ora ho circa 25 cv in più) ed adesso il camper và uno spettacolo con dei consumi spettacolari. Ti dico che da miei rilevamenti prima della modifica faticavo a fare i 6 km/litro ora supero tranquillamente i 9 km/litro e il camper và che è una meraviglia (non avevo mai visto il parziale del contachilometri passare i 450km l'ultima volta ho passato i 600 ed ho fatto gasolio che la spia della riserva non si era ancora accesa). Ho titubato tanto prima di fare questo lavoro (se ti ricordi ne avevamo parlato tanto anche all'ultimo raduno) ma alla fine devo dire che sono soldi spesi bene. Oltretutto in cabina ora ai 110 km/h il motore ha un rumore più che accettabile , anzi mannaggia adesso sento dei rumorini che arrivano dalla cellula che mi danno molto fastidio [:(!][:(!] dalla zona armadio, ma non ho capito cosa sia. Comunque ragazzi tranquilli vi seguiamo sempre solo che il tempo è veramente pochissimo. Ciao a tutti. Paolo (FC)

Modificato da knaus04 il 12/02/2009 alle 16:45:48
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:43:36
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Federico, non tradirò mai il mio Knaus non ti preoccupare. Io durante la mia assenza da forum ho fatto montare centralina aggiuntiva e 5 marcia lunga il tutto da officina autorizzata Fiat. La centralina è stata tarata ad hoc (a loro detta ora ho circa 25 cv in più) ed adesso il camper và uno spettacolo con dei consumi spettacolari. Ti dico che da miei rilevamenti prima della modifica faticavo i 6 km/litro ora supero tranquillamente i 9 km/litro e il camper và che è una meraviglia. Ho titubato tanto prima di fare questo lavoro (se ti ricordi ne avevamo parlato tanto anche all'ultimo raduno) ma alla fine devo dire che sono soldi spesi bene. Oltretutto in cabina ora ai 110 km/h il motore ha un rumore più che accettabile , anzi mannaggia adesso sento dei rumorini che arrivano dalla cellula che mi danno molto fastidio [:(!][:(!] dalla zona armadio, ma non ho capito cosa sia. Comunque ragazzi tranquilli vi seguiamo sempre solo che il tempo è veramente pochissimo. Ciao a tutti. Paolo (FC) >
> Ciao Paolo, domani aspettati un messaggino.id="navy">id="size3">[;)] ennioid="orange">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:53:22
quote:Originally posted by wilddrake
quote:Originally posted by knaus04 Ciao Federico, non tradirò mai il mio Knaus non ti preoccupare. Io durante la mia assenza da forum ho fatto montare centralina aggiuntiva e 5 marcia lunga il tutto da officina autorizzata Fiat. La centralina è stata tarata ad hoc (a loro detta ora ho circa 25 cv in più) ed adesso il camper và uno spettacolo con dei consumi spettacolari. Ti dico che da miei rilevamenti prima della modifica faticavo i 6 km/litro ora supero tranquillamente i 9 km/litro e il camper và che è una meraviglia. Ho titubato tanto prima di fare questo lavoro (se ti ricordi ne avevamo parlato tanto anche all'ultimo raduno) ma alla fine devo dire che sono soldi spesi bene. Oltretutto in cabina ora ai 110 km/h il motore ha un rumore più che accettabile , anzi mannaggia adesso sento dei rumorini che arrivano dalla cellula che mi danno molto fastidio [:(!][:(!] dalla zona armadio, ma non ho capito cosa sia. Comunque ragazzi tranquilli vi seguiamo sempre solo che il tempo è veramente pochissimo. Ciao a tutti. Paolo (FC) >
> Ciao Paolo, domani aspettati un messaggino.id="navy">id="size3">[;)] ennioid="orange">
>
> Grazie Ennio ti ricordi sempre. Ciao Paolo (FC)
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:14:16
Per Gudimai: raccolgo l'invito di Federico e insisto anch'io nel riporatrti alla ragione. Le tue bellissime montagne sono solo bellissimi luoghi con un accenno di dislivello. Le montagne vere sono tutt'altra cosa: luoghi a volte impervi, con strade tortuose ma che nascondono una natura selvaggia e affascinante. Spero di rivedere tutti a voi al più presto. Ciao Ale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link