quote:Originally posted by Gudimai> Prova a fare mente locale di quanto sono 4 Mt. Sono tanti anche per Livigno, se fossero venuti a Cesena, non troveresti più il tuo camper[:D][:D]. Oggi è una fredda ma bella giornata, se domani rimane così vado a bobbare in Valsassina...... o nel giardino di Paolo, a quanto pare si scia anche lì.[:D] Salutoni Federico
FREDDY che cosa vuoi che siano 4 MT di neve a Livigno, questa è una non notizia. Sarebbe una notizia se li avesse fatti qua [8D]. Comunque 4 metri qua, mo la, sono una bella mucchia[:0] quest'anno i patiti dell'inverno non si possono lamentare.Gudimai. >
quote:Originally posted by freddi> Sarò esterofilo però io ti consiglierei la Svizzera, zona Friburgo. Esattamente Gruyere, in quel paese fanno le meringhe più buone in assoluto. Le zone limitrofe sono uno spettacolo, devi però verificare quanta neve c'è da quelle parti. Se vuoi questo sito ti permette di vedere tutta la Confederazione divisa per zone:
Forse finalmente riesco a muovermi a fine mese qualcuno ha qualche bell'idea da suggerirmi? Salutoni Federico >
http://www.myswitzerland.com/it...
Bellisima da visitare anche la regione francese dell'Alsazia: Colmar, la strada del vino che corre vicino a paesino stupefacenti, Strasburgo. In Italia, anche se credo tu abbia già vistato le città che ora indicherò, ho trovato splendide Mantova, Ferrara e Padova. Se ci dai qualche indicazione in più su che tipo di gita, quanti giorni ecc.. potremmo esserti più utile. Ciao Ale & fam