CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 734
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:13:13
Per knaus04 Se il tuo Knaus ha la meccanica 127 cv, la modifica alla centralina è un vero toccasana, specialmente con la 5 lunga, meglio come hai fatto tu, con la centralina aggiuntiva, (ora c'è quella con tre livelli azionabile con telecomando, così decidi tu che potenza ti serve e premi il tasto del telecomando, sembra di agire sulla valvola del protossido [;)]) ottima scelta, anche i miei amici che hanno gia fatto medesimo intervento ne sono ancora entusiasti. Il mio purtroppo è un power ho già modificato due volte la centralina, la prima sgommava in seconda, ma faceva i 6 km/lt e in 10.000 km ho ridotto del 50% le gomme anteriori, ora modifica più soft a bassi regimi riprende che è un piacere (mi tiene tranquillamente la 5° marcia a 40 km/h) ma con i consumi non riesco a fare più degli 8 Km al lt., ma penso che il peso (40.8 q.li in assetto week-end) abbia la sua colpa [8)] Contento che sei ancora dei nostri Vi mando i miei migliori saluti. Buoni km. a tutti. HEI GUDIMAI, lascia perdere, per una volta le pesche, le ciliegie e le albicocche, e viene da noi a vedere le montagne (a Livigno 4 metri di neve) [;)] Salutoni Federico
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:20:29
Buongiorno a tutti!!!! Montagne o no questa mattina ci siamo svegliati sotto una coltre di neve stupenda!!! Faceva dei fiocchi che sembravano fazzoletti!!! Adesso ha smesso e sembra che voglia uscire il sole... Spero di rivedervi tutti al più presto! Ciao Barbara[:X]
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:26:02
Mi sta venendo un dubbio............ Ma non è che il nostro Genchi, tra un dolcetto e l'altro, si è messo a fare anche le intercettazioni telefoniche ?id="Verdana">id="size3">id="blue">[^][^] O Giancarlo, chettettudici ?id="Verdana">id="size2">id="blue">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:34:16
E va bene , lascio stare peschi ciliegi e albicocchi e mi spingero più in alto fino a toccare i meli selvatici[:D]. Sempre più in alto. Ciao a tutti da gudimai.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:39:44
FREDDY che cosa vuoi che siano 4 MT di neve a Livigno, questa è una non notizia. Sarebbe una notizia se li avesse fatti qua [8D]. Comunque 4 metri qua, mo la, sono una bella mucchia[:0] quest'anno i patiti dell'inverno non si possono lamentare.Gudimai.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/02/2009 alle: 16:34:00
quote:Originally posted by Gudimai
FREDDY che cosa vuoi che siano 4 MT di neve a Livigno, questa è una non notizia. Sarebbe una notizia se li avesse fatti qua [8D]. Comunque 4 metri qua, mo la, sono una bella mucchia[:0] quest'anno i patiti dell'inverno non si possono lamentare.Gudimai. >
> Prova a fare mente locale di quanto sono 4 Mt. Sono tanti anche per Livigno, se fossero venuti a Cesena, non troveresti più il tuo camper[:D][:D]. Oggi è una fredda ma bella giornata, se domani rimane così vado a bobbare in Valsassina...... o nel giardino di Paolo, a quanto pare si scia anche lì.[:D] Salutoni Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/02/2009 alle: 16:47:31
Signori ci è stata data la possibilità di associare la nostra foto al nickname, io, in onore del raduKnaus ho già messo la mia. Chi volesse vedere la mia brutta faccia clicchi sul mio nick.[;)] Federico
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 15/02/2009 alle: 09:51:56
Un caro saluto a tutti gli amici[:D] , finalmente qui a Salagareda (TV) abbiamo avute delle giornate fresce ma soleggiate [8D] con bella vista su Piancavallo (PN). Speriamo di reincontrarci presto anche con i nuovi arrivi. Ciao a tutti Gianpaolo e famiglia
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:38:05
Ai ragione FREDDI, 4 MT sono veramente TANTIIIIIII. Credo che cosi tanta neve non l'ho mai vista,e anche a Livigno saranno rimasti un po stupiti, ma quest'anno va cosi. NEVE PER TUTTI, ALLEGRIAAAAAAAAA. Ciao da gudimai.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:25:45
Forse finalmente riesco a muovermi a fine mese qualcuno ha qualche bell'idea da suggerirmi? Salutoni Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:36:02
quote:Originally posted by freddi
Forse finalmente riesco a muovermi a fine mese qualcuno ha qualche bell'idea da suggerirmi? Salutoni Federico >
> Sarò esterofilo però io ti consiglierei la Svizzera, zona Friburgo. Esattamente Gruyere, in quel paese fanno le meringhe più buone in assoluto. Le zone limitrofe sono uno spettacolo, devi però verificare quanta neve c'è da quelle parti. Se vuoi questo sito ti permette di vedere tutta la Confederazione divisa per zone:

http://www.myswitzerland.com/it...

Bellisima da visitare anche la regione francese dell'Alsazia: Colmar, la strada del vino che corre vicino a paesino stupefacenti, Strasburgo. In Italia, anche se credo tu abbia già vistato le città che ora indicherò, ho trovato splendide Mantova, Ferrara e Padova. Se ci dai qualche indicazione in più su che tipo di gita, quanti giorni ecc.. potremmo esserti più utile. Ciao Ale & fam
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:23:58
FREDDI vieno con noi: A fine mese andiamo ben 2 GG a Villagrande (PU) a fare l'ultima sciata dell'anno[:D]. Ci sono ben 5 piste tutte lunghe 5/600 MT[:p][:p] e un ristorantino che fa un cinghiale favoloso[^].Infatti sono indeciso se prendere su anche gli sci o solo forchetta e coltello[:)]. Ciao da gudimai.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:20:39
Ma non eri a dieta???[:D] scherzo, continuo a leggervi in attesa di una possibile data e luogo d'incontro ciao a tutto il gruppo da Andre e family[:)]
barbi70
barbi70
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 10:52:29
Ciao a tutti. Non mi sono scordata di voi. Vi ho sempre seguito su COL. Sembra incredibile ma è passato quasi un anno dal primo raduknaus. Noi siamo sempre occupati il sabato con il mio lavoro e il calcio di Filippo. Aspettiamo Pasqua e ponti vari per usare il camper in modo decente ( a parte qualche WE di 24 ore dal sabato pom alla domenica pom). A presto e un saluto a tutti voi. Barbara Luca Filippo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/02/2009 alle: 13:59:15
[/quote] Sarò esterofilo però io ti consiglierei la Svizzera, zona Friburgo. Esattamente Gruyere, in quel paese fanno le meringhe più buone in assoluto. ....... Bellisima da visitare anche la regione francese dell'Alsazia: Colmar, la strada del vino che corre vicino a paesino stupefacenti, Strasburgo. In Italia, anche se credo tu abbia già vistato le città che ora indicherò, ho trovato splendide Mantova, Ferrara e Padova. Se ci dai qualche indicazione in più su che tipo di gita, quanti giorni ecc.. potremmo esserti più utile. Ciao Ale & fam [/quote] Forse mi sono spiegato male, riesco a muovermi solo Sabato e Domenica, magari per voi è poco, ma purtroppo per mè è già una vittoria, per cui non posso andare molto lontano. Colmar ecc. ho già visto, e poi preferisco evitare la Swiss, a meno che non sia strettamente necessario (come per andare mangiare lo stinco), bellissime zone idem per Mantova ecc. No, pensavo a qualche festa o sagra zona Lombardia, ma mi sa che se si alzano un pò le temperature, finirò come al solito a Livigno, visto che anche Villagrande (PU) per me è troppo lontana. (spiace non rivedere Gudimai) Se vi viene in mente qualcosa, postate.[:)] Saluti Federico
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:44:22
Ciao a tutti, vi seguo ogni giorno e non vedo l' ora di definire data e luogo per rivedere gi amici del 1° raduknaus e conoscere i nuovi arrivati. Colgo l' occasione per salutare Norbiato e famiglia, che è un pò di tempo che non si fa vivo su Col ( Dio solo sa, cosa sta progettando). Un arrivederci a tutti Fabio e Elisa
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/02/2009 alle: 21:53:56
Ciao NORBIATO: La dieta, la dieta, è una parola grossa da pronunciare con circospezione. Ogni tanto salta fuori dal profondo del mio subconscio,mi fa un pò riflettere, mia moglie si accorge della mia riflessione e subdolamente, come il serpente di Adamo ed Eva, di notte mi bisbiglia DIETA..DIEta..Dieta::dieta. Alla mattina mi sveglio che sono a dieta, ma come mi metto a tavola a fare colazione il verme solitario che è in me si ribella. E cosi sarà per la prossima................NOTTE.Ciao a tutti, anzi BUONANOTTE.
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 26/02/2009 alle: 15:32:59
Vediamo di "stare alti".......... ciao a tutti.[^][^]id="Verdana">id="size3">id="blue">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:05:18
Io avrei gia' delle date in cui possimo esserci per un possibile nostro incontro, per la localita' non mi dispicerebbe intorno al lago di Garda per via della centralita' per tutti che ne dite??? Ciao da Andrea e famiglia.... presenti e pronti!!
norbiato
norbiato
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 00:12:29
C'e' nessuno???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link