CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 734
norbiato
norbiato
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:51:42
In terza pagina no! per piacere saltate fuori!
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:02:07
Bravo Andrea!!! Il posto che hai visionato mi sembra davvero bello!!! Anche a noi il ponte del 1° maggio andrebbe bene... Dovremmo cominciare a contattare l'agriturismo, perchè l'unica cosa che mi lascia perplessa è che essendo un ponte...ed essendo i posti a disposizione un po' pochetti...rischieremmo di non trovare posto!!! Per quanto riguarda il da farsi...cercheremo di organizzare qualche cosa...e mi raccomando biciclette sempre pronte e con le gomme gonfie!!! (quella zona pullula di piste ciclabili bellissime) A breve mi metterò in contatto con Sandro (NINBO), per vedere se la cosa può cominciare a prendere forma... A presto a tutti i knaussisti vecchi e nuovi!!! Barbara (FC)
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:21:52
Anche per noi, salvo imprevisti, andrebbe bene il ponte del 1 maggio. Come promesso ho visionato gli agriturismi sul lago d'Iseo (e non sul Garda) ed ho notato che, come si supponeva, il problema è la disponibilità ad ospitare un certo numero di veicolo. In questo,

http://www.agriturismo-on-line....

la disponibilità è di 15 piazzole. Non ho contattato l'azienda ma sul sito menziona solo la possibilità di acquistare confetture e piccoli frutti, non fa cenno a pranzi o cene. Ovviamente a noi va benissimo qualsiasi posto che verrà deciso. Ciao Ale & fam
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 06/03/2009 alle: 15:58:07

http://www.latesa.it/

id="red">
A seguito della proposta di Ale, [:D]domani contatterò l'agriturismo e relazionerò a tutti noi sull'eventuale possibilità di soggiorno con tutti i dettagli del caso. Un abbraccio ed a presto. Lucio [^][^]id="Verdana">id="size3">id="blue">

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:30:33
Bravo Matrix, nel sito ufficile dell'agriturismo viene indicato che il ristorante c'è...e non sembra neanche brutto. Nel caso dovessimo stare con i camper "vicini - vicini" io avviso che i miei due pargoletti, nonostante di notte solitamente dormono, hanno anche qualche crisi di pianto. Knausisti avvisati..... Buona serata a tutti Ale
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/03/2009 alle: 22:26:36
EEEEVAAAI Matrix, se il posto è bello come il sito siamo a posto, l'unico neo è che aprono le piazzole dopo il 1° di giugno. Magari contattandoli si riesce a fargli anticipare l'apertura. Salutoni Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:55:16
La data del 1° Maggio va bene anche per noi, possiamo valutare anche la proposta di Verras per l'area attrezzata di monzambano, dicono che è molto bella. Li nei dintorni, usando solo le bici, ci sono parecchie cose da vedere, Parco Giardino Sigurta,due borghi annoverati tra i più belli d'Italia, valeggio sul Mincio e Borghetto e in fine una capatina a Gardaland[:p]Che bello essere bambini[:D]. Ciao da gudimai
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 07/03/2009 alle: 12:28:48
Giusto per non scendere troppo. Questo è il sito dell'area sosta indicata da Verras

http://www.camperistidimonzamba...

I raduni vengono dirottati nel parco "oasi Camper" che ha l'inconveniente di non aver l'allacciamento elettrico, anche se credo che non sia poi un grande problema per noi Knausisti. Il costo indicato nel sito è di 10€ al giorno. Ciao Ale
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 08/03/2009 alle: 10:49:17
Auguri a tutte le donne knauniste [:D][:D][:D][;)][;)][;)]da Giovanni ciao
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 08/03/2009 alle: 10:51:41
Un dovuto omaggio per tutte le nostre compagne d'avventura.id="size4">id="red">id="size5">
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 08/03/2009 alle: 11:07:18
siamo stati assenti una settimana dal forum, ma vediamo con piacere che c'è un gran fermento...sarà l'aria frizzantina? Per il raduno, benissimo il 1°maggio...qualche dubbio sugli agriturismo, specialmente se ci si deve ammucchiare e avere il vincolo di mangiare da loro. Noi lo scorso WE siamo stati a Molveno, c'è una bella area attrezzata con attacco elettrico, un bel lago, solo un po' lontano per qualcuno. A proposito del Garda che invece sarebbe più alla portata, qualcuno conosce le terme di Lazise? noi non ci sono mai stati, ma ne abbiamo sentito parlare. intanto cominciamo a buttarle lì. Ciao a tutti SaraPino
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 08/03/2009 alle: 12:41:02
Giusto x avere qualche informazione in più.[:D] Ho parlato con il titolare (conduzione famigliare) e mi dice che, nonostante il luogo sia chiuso, tecnicamente si può fare. Si trova in posizione leggermente collinare con vista lago. Dice che hanno dei lavori in corso per la costruzione della piscina. Ipotizza di dare disponibilità di carico/scarico, dei servizi igienici e del lavaggio stoviglie; non delle docce. Le piazzole sono 15 - tutte con corrente elettrica - ma sostiene che essendo molto grandi, non avremmo nessun problema anche posizionando in ognuna due camper. Ovviamente c'è la possibilità di cenare una sera (il sabato ?) al prezzo di un trentina di euro, credo trattabili, dall'antipasto al dolce. Probabilmente si può proporre un menù di base x tutti e trattare un prezzo concordato. Sono andato a caccia di informazioni "di massima" e non ho volutamente approfondito per esempio l'eventuale prezzo forfait del soggiorno.[^] Ho detto che ci sentiremo, eventualmente per approfondire o soltanto per ringraziare del disturbo. Non sono mai stato in quel luogo e non ho preso nessun impegno se non quello di spiegare il tutto ai "compagni di merende camperizzati". Se vi sembra il caso, ragioniamo anche su questa possibilità. Un abbraccio a tutti. Lucio.id="Verdana">id="size2">id="blue">
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:37:18
Stiamo su in prima pagina, andate avanti che Vi seguo [8D] Gianpaolo
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:11:05
Io mi sono un po documentato su quello che ce da vedere attorno alla AA di Monzambano, e credo che se scegliamo quel posto, nei tre giorni che staremo li non ci sara da annoiarsi. potremmo visitare, sempre in bici, Parco Giardino Sigurta a Valeggio sul mincio, raggiungibile a 4 KM dalla AA. I Borghi di Castellaro Lagusello e di Borghetto annoverati nella lista dei Borghi più belli d'Italia, anche questi non lontanissimi e raggiungibili in bici. Un bel giro sempre in bici lungo il parco del mincio. Per mezzogiorno ci possiamo organizzare con dei panini o Osterie, e alla sera si da vita ai BACCANALI. Come a detto Lolialevi non credo che sia un problema se non cè la corrente per 2,5 giorni, i pannelli solari in quella stagione dovrebbero incominciare a dare una mano. Ciao da Gudimai
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:29:12
Lungi da me l'intenzione di fare il guastafeste, ma meglio considerare un sito che abbia la corrente e sopratutto un posto dove stare al coperto in caso di maltempo. Abbracci Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 10/03/2009 alle: 15:46:55
Saranno due giorni con sole anche di notte!!! E' ovvio che più comfort ci sono e meno problemi hanno le famiglie con bimbi piccoli (cioè noi), però noi ci adatteremo alla scelta che verrà fatta. Forza Juve per stasera!!!!!
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:00:54
Buona giornata a tutti!!! Vi porto qualche aggiornamento che ahimè comporterà qualche problemuccio... E' con rammarico che vi dico che NINBO E LUMACASECONDO non sono disponibili x la data del 1° maggio!!! QUINDI CHE SI FA??? Posticipiamo oppure rinunciamo a due colonne portanti del raduno??? A noi Knaus04 va bene tutto... sia Monzambano che l'agritutismo a Castiglione delle Stiviere... Il problema è che ci dispiacerebbe rinunciare a due equipaggi storici!!! Che ne dite del week 16/17 maggio??? Magari il clima è ancora + favorevole e loro potrebbero esserci... Cominciamo a stilare una lista con preferenze di date e di location... Saluti a tutti! Barbara (FC)
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 11/03/2009 alle: 09:45:55
Ciao a tutti, anche se sono latitante vi seguo sempre. Come già detto da Barbara che ringrazio per il sostegno nel volerci nel gruppo, purtroppo il 1° maggio per me è impossibile partecipare mentre le date del 16/17 a me vanno benissimo. Comunque che decida la maggioranza per far si che li gruppo sia più numeroso possibile [:)] Sandro id="blue">id="size2">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 11/03/2009 alle: 13:52:51
Per me va bene anche rimandare e va bene qualsiasi posto decidiate. Concordo sul fatto che i "vecchi" [;)] ci devono essere, (altrimenti chi organizza? [:D][:D]). L'unico cruccio che ora devo pensare dove andare al ponte del 1° Maggio. [:(][:(] Saluti Federico
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:51:10
Nessun problema per rimandare, l' importante è fare un bel gruppo! [:)] ...Il posto va sempre bene! Ne approfitto per salutare tutti...Scrivo poco, ma vi seguo sempre con piacere! [:D] Franco.

Modificato da Fra650LG il 11/03/2009 alle 14:53:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link