CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 734
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/08/2008 alle: 20:52:21
Anche io cerco di tenere su, ma se qualchuno mi sapesse dare piccole indicazioni su che cosa visitare, una volta finito il raduno, avrei un po più di argomenti x tenere viva la discussione. Speriamo che siano ancora tutti in vacanza o abbiano troppo caldo x mettersi li ad intervenire. Ciao a tutti da:Gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:09:41
Ciao KNAUS 04, mi dispiace che abbiate scorticato un pò il vostro camper, io invece ho preso una gran bella grandinata e la parete posteriore e il tetto sono tutti ammaccati. Fortunatamente sono assicurato( speriamo che non facciano problemi,visto il preventivo). Perciò al prossimo raduno parcheggiamo i nostri camper vicino, cosi faremo, LO SFREGIATO e il BUTTERATO. Ciao da:Gudimai.
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 21/08/2008 alle: 10:06:38
ciao anch'io ho preso una bella grandinata il giorno di ferragosto e mi si e' "butterato" tutta la parte posteriore e superiore.Sono assicurato ma vorrei dei consigli di come comportarmi dato che ho il camper da appena 2 mesi. un saluto a tutti e a presto.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:20:27
Ciao Pippochecco: Mi dispice x il tuo camper,il mio lo avevo parcheggiato a Cesenatico e quando mi ha telefonato un mio amico, dicendomi che li aveva grandinato chicci grandi come noci e mandarini, non ci volevo credere. Arrivato sul posto e vedere il camper tutto ammaccato e stato un colpo, che neanche il sapere di avere l'asssicurazione ha attenuato. Tornando ai tuoi/nostri danni, ho dato di scarico all'ass.e sono andato dal concessionario Knaus x fare il preventivo(13.560)e ho portato il tutto all'ass. Dove dopo essersi meravigliati x l'entita del danno, mi hanno detto di dire dove portavo il camper a riparare che avrebbero mandato un loro perito. Ciao da: Gudimai.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 22/08/2008 alle: 09:33:31
quote:Originally posted by Gudimai
Ciao Pippochecco: Mi dispice x il tuo camper,il mio lo avevo parcheggiato a Cesenatico e quando mi ha telefonato un mio amico, dicendomi che li aveva grandinato chicci grandi come noci e mandarini, non ci volevo credere. Arrivato sul posto e vedere il camper tutto ammaccato e stato un colpo, che neanche il sapere di avere l'asssicurazione ha attenuato. Tornando ai tuoi/nostri danni, ho dato di scarico all'ass.e sono andato dal concessionario Knaus x fare il preventivo(13.560)e ho portato il tutto all'ass. Dove dopo essersi meravigliati x l'entita del danno, mi hanno detto di dire dove portavo il camper a riparare che avrebbero mandato un loro perito. Ciao da: Gudimai. >
> Mi unisco alla lista dei grandinati a ferragosto [:(] Sono nella vostra stessa situazione, fatta la denuncia in assicurazione e oggi andrò dal concessionario.... knaus grandinato - knaus fortunato???? a presto Sandroid="navy">id="size2">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 22/08/2008 alle: 18:25:52
Purtroppo non saremo presenti sul Garda a settembre,(avevo preparato un sacco di modifiche da discutere insieme, peccato) continuo a seguirvi qui su COL, dovremmo, salvo imprevisti, partire per la Sardegna 3 settimane da domenica 31 agosto. Mi spiace molto per la grandinata, anch'io e "vecchio" abbiamo subito in luglio a Molveno piu' di una grandinata, per fortuna senza conseguenze, in ogni caso ci vedremo al prossimo 3° meeting, a presto e un abbraccio a tutti Ciao da Andre e famiglia... presto finalmente in ferei lunghe e al mareeeee!
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 24/08/2008 alle: 08:27:49
Ciao a tutti ma lo sapete che mi avete fatto paura con la storia della grandine, io ho sempre sotto valutato la gradine ma da come mi dite sembra un danno serio non vedo l' ora di vedere i vostri mezzi. ma mi sapete dire quanto può costare l'assicurazione PS.per guidimai io sarò sul garda a torbole qualche giorno prima o dopo il raduno dipende dal concessionario che mi deve fare il tagliando infiltrazioni ciao GIANCARLO
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/08/2008 alle: 15:29:29
Rieccomi, sono appena rientrato dalla meravigliosa Grecia e pronto per incontrare i Knaussisti al prossimo evento. Ho letto delle disavventure che avete avuto ai mezzi e sono sinceramente costernato [V][V], spero che la voglia e l'entusiasmo di partecipare al raduno vi risollevi un poco l'ottimismo e vi faccia, anche per un momento, dimenticare quanto è successo. In riferimento al raduno, resto in attesa dell'elenco ufficiale dei partecipanti da comunicare al Campeggio. Spero che i ritardatari confermino a breve la loro presenza, perchè non mi pare che sono stati raggiunti i numeri sperati. Forza Knaussisti, saranno tre bellissime giornate. Rinnovo i miei saluti a tutti. Buoni Km. Federico
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 25/08/2008 alle: 08:10:23
BUONGIORNO A TUTTI I KNAUSFRIENDS!!!id="size6">id="purple">
UP UP UPid="size6">
CIA'... BARBARA
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:07:12
Mi associo anch'io all'augurio di una buona giornata lanciato da Barbara a tutti i Knausfriends di rientro dai loro soggiorni. Mancano solo due settimane al prossimo raduno dunque forza con l'entusiasmo... Chiaramente l'invito é rivolto anche a chi fino ad ora, per vari motivi, é stato un pò latitante. Domanda: forse non ricordo e l'argomento é già stato trattato in precedenza, ma per il pranzo di Sabato 06/09 prevediamo la mega tavolata imbandita dove ognuno porta manicaretti e squisitezze come già sperimentato nel raduno precedente? Direi di si. Attendo conferma[;)]. Ciao Marino p.s. x Giancarlo, non ti dimenticare che devi nuovamente produrre quei dolcetti tanto tanto sfiziosi[:p]
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:36:48
Ciao a tutti, ho aggiornato la lista (Clicca qua!) con gli ulimi dati ricevuti e a malincuore ho tolto Barbi70 che non può essere dei nostri (a loro un grande saluto). Per quanto riguarda i dati, mi mancano ancora alcuni equipaggi e vi chiedo di mandarmali (chi non ha il "si" nella colonna "dati campeggio" [;)]) Per quanto riguarda i pasti, sicuramente Sabato a pranzo si fatà una tavolata come nella prima edizione, per la sera del sabato le preferenze vanno verso la grigliata collettiva pertanto direi che ognuno porta per se e poi si griglia tutti assieme (ci sono già dei volontari...). A presto, Sandro id="size2">id="navy">
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:40:20
quote:Originally posted by norbiato
Purtroppo non saremo presenti sul Garda a settembre,(avevo preparato un sacco di modifiche da discutere insieme, peccato) continuo a seguirvi qui su COL, dovremmo, salvo imprevisti, partire per la Sardegna 3 settimane da domenica 31 agosto. Mi spiace molto per la grandinata, anch'io e "vecchio" abbiamo subito in luglio a Molveno piu' di una grandinata, per fortuna senza conseguenze, in ogni caso ci vedremo al prossimo 3° meeting, a presto e un abbraccio a tutti Ciao da Andre e famiglia... presto finalmente in ferei lunghe e al mareeeee! >
> Questo è un colpo basso Andre [;)] come puoi tirarci buca? Scherzo ovviamente buone ferie e sarà per la prossima volta...pure io avevo preparato qualche modifichina da farti vedere/commentare ma ora non te la dico così devi aspettare il terzo RaduKnaus. un abbraccio a tutti voi, Sandroid="size2">id="navy">
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 25/08/2008 alle: 15:23:16
id="Stencil">id="size4">id="purple">[8D]Certo, sarebbe molto bello che il numero degli equipaggi aumentasse. E' vero che una quindicina di camper è un numero di tutto rispetto, ma è possibile che non ci siano nuovi "fratelli di camper" Knaus (magari un pò riservati[:I]) che si aggreghino al 2° RaduKnausid="blue"> ??? [:D][:D] Dai ragazzi: non siate timidi. Disponete di un mezzo tra i migliori in circolazione come tecnica e comfort: conosciamoci e facciamoci notare !!
18
69c24
69c24
08/05/2007 124
Inserito il 25/08/2008 alle: 16:45:20
Ma come, Barbi 70 non é dei nostri? Perché ci abbandoni? Che peccato! Spero a questo punto di rivedervi al terzo raduno. Ciao. Marino
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:07:19
Ciao Nimbo: I nostri dati te li posso comunicare qui nel Forum, oppure come devo fare? Mi sembra strano che ci siano cosi pochi propietari di V/R Knaus che fregentano questo sito, perchè visto le discussioni di altre marche,noi dei Knaus sembriamo delle mosche rare. Ciao e a presto da Gudimai.
17
knaus936wj
knaus936wj
13/04/2008 200
Inserito il 25/08/2008 alle: 21:27:43
Un caro saluto a tutti i Knausisti, a chi ha ripreso il lavoro [:(] come me e a chi stà ancora scorazzando [8D] per mari e monti. Mi dispiace per coloro che hanno subito la grandine, io sabato ho messo al coperto il camper giusto 5 minuti prima di una discreta [:(] "nocciolata" (non sono assicurato, ma stò rivalutando la cosa vista la frequenza del fenomeno e l'entità dei danni). Prevedo di arrivare venerdì in prima serata [:D] al campeggio "S. Francesco. Mi tengo informato nell'evoluzione dei dettagli del raduno. A presto Gianpaolo , [8)] Francesca
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:24:55
Ciao Genchi: Se sei a Torbole i giorni dopo il raduno noi ti seguiremo, a Torbole ci vai x serfare oppure x relax? Noi avremmo intenzione di passare la settimana, fino a giovedi sera, facendo delle passeggiate +/- impegnative nei dintorni del lago, tu ci sai consigliare? Io sono assicurato presso la Vittoria e la copertura sugli eventi atmosferici costa circa 150€, con uno scoperto del 10% con un minimo di 750€. Ciao da Gudimai.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:36:20
Dopo la tavolata del Sabato a mezzogiorno[:p], La griglata del sabato sera[^],la domenica per pranzo che cosa ci inventiamo?[:I] Ciao da Gudimai.
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 26/08/2008 alle: 07:49:01
La domenica si mangiano gli avanzi
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 26/08/2008 alle: 09:11:05
id="Stencil">id="size6">id="purple">[8D] Stiamo bene in vista !!![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link