quote:Originally posted by Gudimai> Mi unisco alla lista dei grandinati a ferragosto [:(] Sono nella vostra stessa situazione, fatta la denuncia in assicurazione e oggi andrò dal concessionario.... knaus grandinato - knaus fortunato???? a presto Sandroid="navy">id="size2">
Ciao Pippochecco: Mi dispice x il tuo camper,il mio lo avevo parcheggiato a Cesenatico e quando mi ha telefonato un mio amico, dicendomi che li aveva grandinato chicci grandi come noci e mandarini, non ci volevo credere. Arrivato sul posto e vedere il camper tutto ammaccato e stato un colpo, che neanche il sapere di avere l'asssicurazione ha attenuato. Tornando ai tuoi/nostri danni, ho dato di scarico all'ass.e sono andato dal concessionario Knaus x fare il preventivo(13.560)e ho portato il tutto all'ass. Dove dopo essersi meravigliati x l'entita del danno, mi hanno detto di dire dove portavo il camper a riparare che avrebbero mandato un loro perito. Ciao da: Gudimai. >
quote:Originally posted by norbiato> Questo è un colpo basso Andre [;)] come puoi tirarci buca? Scherzo ovviamente buone ferie e sarà per la prossima volta...pure io avevo preparato qualche modifichina da farti vedere/commentare ma ora non te la dico così devi aspettare il terzo RaduKnaus. un abbraccio a tutti voi, Sandroid="size2">id="navy">
Purtroppo non saremo presenti sul Garda a settembre,(avevo preparato un sacco di modifiche da discutere insieme, peccato) continuo a seguirvi qui su COL, dovremmo, salvo imprevisti, partire per la Sardegna 3 settimane da domenica 31 agosto. Mi spiace molto per la grandinata, anch'io e "vecchio" abbiamo subito in luglio a Molveno piu' di una grandinata, per fortuna senza conseguenze, in ogni caso ci vedremo al prossimo 3° meeting, a presto e un abbraccio a tutti Ciao da Andre e famiglia... presto finalmente in ferei lunghe e al mareeeee! >