quote:Originally posted by Happy Appi> Ciao Cesare, allora il prossimo si organizza sulla neve [:)] mi raccomando seguici e restiamo in contatto. xVecchio: dobbiamo ancora trovare il fotografo ufficiale ma sicuramente documenteremo l'evento [;)] Sandro id="navy">id="size2">
Ciao a tutti! Scusate per la latitanza, ma le ferie ci hanno tenuti "impegnati" lontano dal PC per un bel po'...[:D][:D][:D] Purtroppo non saremo dei vostri per impegni familiari già assunti, ma spero di potervi incontrare presto, magari per una bella sciata sui monti delle Dolomiti !!! BUON DIVERTIMENTO ! Cesare[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by manno69> Copio e incollo quanto segnalato in post precedente: "Per quanto riguarda il ristorante, visto l'esiguo n° di persone che hanno confermato, non si raggiungono i numeri adeguati per contrattare un pranzo a prezzo privilegiato, direi di lasciare alla volontà dei partecipanti la possibilità di usufruirne, comunque vi garantisco che le cibarie sono ottime ed a prezzi comunque modici. In caso di maltempo valuteremo la possibilità di servirci dello stesso e le modalità." Sicuramente le tavolate si faranno, pastasciuttate a gogo, e grigliate da far intervenire i pompieri, quando la compagnia è buona ..........[:D][:D][:D] Mi raccomando biciclette al seguito, costumi e cuffie per la piscina e tanta allegria. Arrivederci a tutti. Federico
ciao a tutti non vediamo l'ora che arrivi il fine settimana a proposito noi arriviamo sabato mattina speriamo di essere li' presto cosi' possiamo fare conoscenza ma poi cosa e' stato deciso di fare per il mezzogiorno e la sera? si sgriglia oppure si va' al ristorante? un saluto a tutte le rondinelle del knaus >
quote:Originally posted by lolialevi> Non c'e' problema, la tariffa è la stessa e copre fino a 4 persone adulte più 2 bambini, per dichiarare le persone presenti, basta farlo al momento dell'arrivo alla direzione, anche perchè vengono rilasciati i pas nominativi per uscire ed entrare in campeggio. Arrivederci Federico
Per quanto mi riguarda devo fare alcune aggiunte: 1) c'è una bambina di 12 anni da aggiungere "all'equipaggio"; 2) arriviamo venerdì mattina; 3) ristorante o grigliata non fà differenza. A presto. Alessandro >
quote:Originally posted by lolialevi> DIMENTICAVO, la tua piazzola è la 27. Ciao
Per quanto mi riguarda devo fare alcune aggiunte: 1) c'è una bambina di 12 anni da aggiungere "all'equipaggio"; 2) arriviamo venerdì mattina; 3) ristorante o grigliata non fà differenza. A presto. Alessandro >
quote:Originally posted by Fra650LG> Fai presto mi raccomando, che sabato pomeriggio ci sono i giochi con i premi. [:D][:D] Ciao Paolo (FC)
Purtroppo Sabato mattina lavoro. Arriverò nelle prime ore del pomeriggio. A presto. Franco >