CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli col Knaus

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 734
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:11:00
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di raduno quindi mi ritengo un novellino, credo però che sarebbe inutile riempire la stiva di cibarie ( a parte alcuni piatti tipici o prodotti tipici che ognuno di noi vorrebbe far assaggiare a tutti), sul posto facciamo il punto della situazione riguardo grigliata o quant'altro e raccogliamo i soldi per la spesa. Pronto a essere smentito, garantendo comunque la mia partecipazione per ogni iniziativa. Mi è parso che al primo raduno sia filato tutto liscio quindi suppongo che gli organizzatori saranno pronti ad ogni evenienza ( do sempre fiducia a chi si mette in prima fila per far divertire il prossimo). Buona giornata Ale
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:18:13
Caro Lucio....[:D] Hai ragione, se fossi brava dovrei cimentarmi nuovamente nel mio tiramisù...[:p][:p][:p] Xò gioca a mio favore il clima torrido...[:(] secondo te... con questo caldo ...ha senso mangiare un mascarpone al cioccolato???[V] Visto che ho già in mente il prox raduno[:)] (il 3° - e sarà in inverno)... prometto che in quella sede proporrò nuovamente la mia bombetta calorica![:p][:p][:p] X la grigliata, credo che ognuno di noi porti la sua ciccia... poi si cuocerà in comunità...[:p] Ma se tutti portiamo la carne.. alla carbonella chi ci pensa[?][?][?] Non è che ci troviamo con una montagna di carne e non abbiamo con che cuocerla[:(][:(][:(] AH AH AH... sarebbe bellissimooooooooooooooooo!!![:o)] Ciao Barbara[:X]
quote:Originally posted by matrix50
id="Stencil">id="size5">id="purple">[8D]Ciao ragazzi.[:)] Noi arriveremo sabato mattina e porteremo il nostro "obolo alimentare" per il pranzo di mezzogiorno(vero Mauro ?). Sarebbe bene ci esprimessimo in modo concreto un pò tutti sull'argomento Grigliata Autogestitaid="blue">id="Comic Sans MS"> per la sera di sabato. Nel caso, bisognerà provvedere (io sono pronto) a fornire del materiale grigliabileid="red">. Sentiamoci, manca molto poco......... ciao. Lucio [:D][:D] Non sento parlare del famoso "Dolce della Barbaraid="orange">". -Auguri a quello sfortunato di Al65 che è costretto ad andare in Sardegna. >
>
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 03/09/2008 alle: 13:17:34
Io un dolcetto lo porto ma visto il numero di persone se c'è solo il mio sarà + un assaggio che un dolce [;)] Per la grigliata Barbara dice bene ognuno porta la sua carne e nel dubbio porto anche della carbonella ma non sono dotato di griglia. Sandro id="navy">id="size2">
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:26:41
Ciao Alessandro, tranquillo... Non ci sarà bisogno di raccogliere soldi x fare la spesa... basta solo che dalla vostra regione portiate qualche specialità... Se facciamo tutti così, vedrai che di fame non muoriamo... anziiiiiiiiiiiii!!! Al raduno che ho organizzato al Faenza insieme a Ninbo e Matrix50 (il 1° Raduknaus) abbiamo mangiato e bevuto senza problemi x due giorni! Ognuno di noi ha portato prelibatezze e manicaretti dalla propria regione (dai baci di dama di Norbiato, ai salamini della duja di Barby70, alla piadina, al salame, al trebbiano, al sangiovese, ai ciccioli.....e alla buonissima zuppa di Ninbo, ai buonissimi biscottini di Genchi). O mamma mia... mi duole il fegato al solo pensiero!!! AHAHAHAHAHA...... ciao e mi raccomando, consideramdo che vieni dalla Valle d'aosta.... un po' di fontina??? A PRESTO! Barbara
quote:Originally posted by lolialevi
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di raduno quindi mi ritengo un novellino, credo però che sarebbe inutile riempire la stiva di cibarie ( a parte alcuni piatti tipici o prodotti tipici che ognuno di noi vorrebbe far assaggiare a tutti), sul posto facciamo il punto della situazione riguardo grigliata o quant'altro e raccogliamo i soldi per la spesa. Pronto a essere smentito, garantendo comunque la mia partecipazione per ogni iniziativa. Mi è parso che al primo raduno sia filato tutto liscio quindi suppongo che gli organizzatori saranno pronti ad ogni evenienza ( do sempre fiducia a chi si mette in prima fila per far divertire il prossimo). Buona giornata Ale >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/09/2008 alle: 14:38:48
quote:Originally posted by lolialevi
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di raduno quindi mi ritengo un novellino, credo però che sarebbe inutile riempire la stiva di cibarie ( a parte alcuni piatti tipici o prodotti tipici che ognuno di noi vorrebbe far assaggiare a tutti), sul posto facciamo il punto della situazione riguardo grigliata o quant'altro e raccogliamo i soldi per la spesa. Pronto a essere smentito, garantendo comunque la mia partecipazione per ogni iniziativa. Mi è parso che al primo raduno sia filato tutto liscio quindi suppongo che gli organizzatori saranno pronti ad ogni evenienza ( do sempre fiducia a chi si mette in prima fila per far divertire il prossimo). Buona giornata Ale >
> Purtroppo non abbiamo dei grill così grossi da poter cucinare per tutti, penso sia meglio fare la tavolata, organizzare l'orario in modo da pranzare tutti insieme, (chi vuole stare in piscina, chi va in bicicletta, chi è ancora a Sirmione, ecc.) ma ognuno cucina sul proprio grill quello che ha portato. Purtroppo, sotto l'aspetto culinario la mia città non ha un gran chè da offrire, a meno che non vi vada un piatto di Pizzoccheri o della polenta uncia ....[:)] vedremo comunque di fare bella figura. Speriamo nel tempo clemente ed arrivederci. Federico.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:14:39
Io penso che non ci siano problemi per grigliare, chi a la griglia la porti(nel mio camper non manca mai)e poi ci arrangeremo. Per sabato a Mezzogiorno Un bel piatto di pasta, tanto non dovremmo essere tanti, visto che 3-4 equipaggi arrivano nel pomeriggio.Due si prendono la briga di fare il sugo per 20 persone, cosi facciamo due primi,poi per secondo tutti i santi ci aiuteranno.Poi nel pomeriggio decideremo sul da farsi per la sera e per la domenica. Un sugo lo portiamo noi[:p],se si fa avanti un altro il sabato a pranzo lo abbiamo risolto.Ciao da Gudimai.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:21:09
Ciao e' troppo tardi per aderire al raduno o facciamo ancora in tempo?Siamo di Milano Barbara e Gianni[:)]
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:28:52
Avenne da mangiare di pizzoccheri io sto studiando che altro dolce fare apparte i biscottini che ho fatto laltra volta (si accettano richieste) ciao GIANCARLO
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:08:03
Genchi anche stavolta ti porti dietro il gatto?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:42:38
quote:Originally posted by Gudimai
Genchi anche stavolta ti porti dietro il gatto? >
> Perchè mentre si sta discutendo di cosa mangiare tiri in ballo il gatto di Genchi, qualche riferimento ? [:D][:D] Per la pasta e il sugo per tutti me ne sto occupando anche io. Per i pizzoccheri meglio lasciarli per il prossimo raduno invernale (mi sembra di aver capito che c'è già chi ci sta pensando). Agli amici "VERRAS" che vogliono partecipare al raduno dico che è possibile, devi però inviarmi al più presto alla mia e-mail personale i tuoi dati; cognome, nome, anche dei famigliari, tipo e targa del mezzo (immagino che tu abbia un Knaus), luogo e anni di nascita di tutti, ora presunta di arrivo, ecc. in modo da prenotare la piazzola. Vorrei ringraziare fin da ora gli amici che stanno pensando a come rendere fantastico il nostro incontro. Un arrivederci a presto. Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:47:23
[quote]Originally posted by knaus04
Ciao Alessandro, tranquillo... Non ci sarà bisogno di raccogliere soldi x fare la spesa... basta solo che dalla vostra regione portiate qualche specialità... Se facciamo tutti così, vedrai che di fame non muoriamo... anziiiiiiiiiiiii!!! Al raduno che ho organizzato al Faenza insieme a Ninbo e Matrix50 (il 1° Raduknaus) abbiamo mangiato e bevuto senza problemi x due giorni! Ognuno di noi ha portato prelibatezze e manicaretti dalla propria regione (dai baci di dama di Norbiato, ai salamini della duja di Barby70, alla piadina, al salame, al trebbiano, al sangiovese, ai ciccioli.....e alla buonissima zuppa di Ninbo, ai buonissimi biscottini di Genchi). O mamma mia... mi duole il fegato al solo pensiero!!! AHAHAHAHAHA...... ciao e mi raccomando, consideramdo che vieni dalla Valle d'aosta.... un po' di fontina??? A PRESTO! Barbara La fontina è ovviamente il primo prodotto a cui ho pensato. Ho aggiunto anche dei salumi tipici e del vino valdostano. A prestissimo. Alessandro
20
genchi
genchi
25/01/2005 128
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:17:22
x Guidimai il gatto questa volta lo dovuto lasciarlo a casa per le tue camminate mi sono documentato ma ho trovato solo dei percorsi in bici o arrampicate su per delle roccie ciao
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:40:45
quote:Originally posted by freddi Agli amici "VERRAS" che vogliono partecipare al raduno dico che è possibile, devi però inviarmi al più presto alla mia e-mail personale i tuoi dati; cognome, nome, anche dei famigliari, tipo e targa del mezzo (immagino che tu abbia un Knaus), luogo e anni di nascita di tutti, ora presunta di arrivo, ecc. in modo da prenotare la piazzola. >
> Ciao e ben arrivati anche all'equipaggio VERRAS, siete i ben venuti, anche a noi interessano tutti i dati perchè dobbiamo preparare un pò di cose e così Sandro alias NIMBO può aggiornare la lista. ciao Paolo (FC)
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:42:31

BUONGIORNO KNAUSFRIENDS!!!id="size6">id="green"> -1 GGid="size5"> Un salutone a tutti! Iniziate a scaldare i motori [:D][:D] Paolo (FC)[:D]

Modificato da knaus04 il 04/09/2008 alle 08:43:31
barbi70
barbi70
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:45:32
Ciao ragazzi! Come vi invidio!!!!!! Purtroppo vi seguiremo solo da casa. Teneteci aggiornati sull'andamento del raduno, postate le foto e stabilite già una prossima data!! [:)][:)][:)][:)]BUON RADUNO A TUTTI DA BARBARA LUCA E FILIPPO!!! PS: non mangiate troppo.
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:39:41
ciao knaus 04 ti mando i dati

Modificato da verras il 04/09/2008 alle 10:46:53
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 04/09/2008 alle: 11:17:04
Mi associo nel benvenuto a VERRAS bisogna istituire il ruolo di fotografo ufficiale [:)] chi si offre volontario? -1 Sandro id="size2">id="navy">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:25:09
Buongiorno a tutti i Knausfriends Per Verras tutto sistemato, la sua piazzola è la n° 15. Per i suoi dati, li ho girati privatamente a nimbo che provvederà ad aggiornare la lista. Se c'è bisogno di altro fatemi sapere. Salutoni Federico
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 04/09/2008 alle: 12:34:25
quote:Originally posted by freddi
Buongiorno a tutti i Knausfriends Per Verras tutto sistemato, la sua piazzola è la n° 15. Per i suoi dati, li ho girati privatamente a nimbo che provvederà ad aggiornare la lista. Se c'è bisogno di altro fatemi sapere. Salutoni Federico >
> la lista è stata aggiornata. (Clicca qua!) Sandro id="navy">id="size2">
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:49:53
grazie freddi e nimbo, a domani!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link