quote:Originally posted by matrix50>
id="Stencil">id="size5">id="purple">[8D]Ciao ragazzi.[:)] Noi arriveremo sabato mattina e porteremo il nostro "obolo alimentare" per il pranzo di mezzogiorno(vero Mauro ?). Sarebbe bene ci esprimessimo in modo concreto un pò tutti sull'argomento Grigliata Autogestitaid="blue">id="Comic Sans MS"> per la sera di sabato. Nel caso, bisognerà provvedere (io sono pronto) a fornire del materiale grigliabileid="red">. Sentiamoci, manca molto poco......... ciao. Lucio [:D][:D] Non sento parlare del famoso "Dolce della Barbaraid="orange">". -Auguri a quello sfortunato di Al65 che è costretto ad andare in Sardegna. >
quote:Originally posted by lolialevi>
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di raduno quindi mi ritengo un novellino, credo però che sarebbe inutile riempire la stiva di cibarie ( a parte alcuni piatti tipici o prodotti tipici che ognuno di noi vorrebbe far assaggiare a tutti), sul posto facciamo il punto della situazione riguardo grigliata o quant'altro e raccogliamo i soldi per la spesa. Pronto a essere smentito, garantendo comunque la mia partecipazione per ogni iniziativa. Mi è parso che al primo raduno sia filato tutto liscio quindi suppongo che gli organizzatori saranno pronti ad ogni evenienza ( do sempre fiducia a chi si mette in prima fila per far divertire il prossimo). Buona giornata Ale >
quote:Originally posted by lolialevi> Purtroppo non abbiamo dei grill così grossi da poter cucinare per tutti, penso sia meglio fare la tavolata, organizzare l'orario in modo da pranzare tutti insieme, (chi vuole stare in piscina, chi va in bicicletta, chi è ancora a Sirmione, ecc.) ma ognuno cucina sul proprio grill quello che ha portato. Purtroppo, sotto l'aspetto culinario la mia città non ha un gran chè da offrire, a meno che non vi vada un piatto di Pizzoccheri o della polenta uncia ....[:)] vedremo comunque di fare bella figura. Speriamo nel tempo clemente ed arrivederci. Federico.
E' la prima volta che partecipo a questo tipo di raduno quindi mi ritengo un novellino, credo però che sarebbe inutile riempire la stiva di cibarie ( a parte alcuni piatti tipici o prodotti tipici che ognuno di noi vorrebbe far assaggiare a tutti), sul posto facciamo il punto della situazione riguardo grigliata o quant'altro e raccogliamo i soldi per la spesa. Pronto a essere smentito, garantendo comunque la mia partecipazione per ogni iniziativa. Mi è parso che al primo raduno sia filato tutto liscio quindi suppongo che gli organizzatori saranno pronti ad ogni evenienza ( do sempre fiducia a chi si mette in prima fila per far divertire il prossimo). Buona giornata Ale >
quote:Originally posted by Gudimai> Perchè mentre si sta discutendo di cosa mangiare tiri in ballo il gatto di Genchi, qualche riferimento ? [:D][:D] Per la pasta e il sugo per tutti me ne sto occupando anche io. Per i pizzoccheri meglio lasciarli per il prossimo raduno invernale (mi sembra di aver capito che c'è già chi ci sta pensando). Agli amici "VERRAS" che vogliono partecipare al raduno dico che è possibile, devi però inviarmi al più presto alla mia e-mail personale i tuoi dati; cognome, nome, anche dei famigliari, tipo e targa del mezzo (immagino che tu abbia un Knaus), luogo e anni di nascita di tutti, ora presunta di arrivo, ecc. in modo da prenotare la piazzola. Vorrei ringraziare fin da ora gli amici che stanno pensando a come rendere fantastico il nostro incontro. Un arrivederci a presto. Federico
Genchi anche stavolta ti porti dietro il gatto? >
quote:Originally posted by freddi Agli amici "VERRAS" che vogliono partecipare al raduno dico che è possibile, devi però inviarmi al più presto alla mia e-mail personale i tuoi dati; cognome, nome, anche dei famigliari, tipo e targa del mezzo (immagino che tu abbia un Knaus), luogo e anni di nascita di tutti, ora presunta di arrivo, ecc. in modo da prenotare la piazzola. >> Ciao e ben arrivati anche all'equipaggio VERRAS, siete i ben venuti, anche a noi interessano tutti i dati perchè dobbiamo preparare un pò di cose e così Sandro alias NIMBO può aggiornare la lista. ciao Paolo (FC)
quote:Originally posted by freddi> la lista è stata aggiornata. (Clicca qua!) Sandro id="navy">id="size2">
Buongiorno a tutti i Knausfriends Per Verras tutto sistemato, la sua piazzola è la n° 15. Per i suoi dati, li ho girati privatamente a nimbo che provvederà ad aggiornare la lista. Se c'è bisogno di altro fatemi sapere. Salutoni Federico >