tero della telecronaca, .............pazienza, ci rivedremo tra poco
sponsive" src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/240px-Verne_Tour_du_Monde.jpg"> quote:Originally posted by maurito54> 4970 Km di costa, 3 traghetti come minimo, ecc, ......se aspetti che vado in pensione, io vengo
Buon giorno anche a te Isidoro ... e a tutti! Ci stavo pensando l'altra sera sul bus ... ma sai che bello fare il giro d'Italia, ma davvero girando il più possibile sulla costa, ma con il Camper, io da Orso me lo fare anche da solo, ma con qualche altro equipaggio scelto, non sarebbe una cattiva idea. Magari ogni tanto si fa una capatina nell'entroterra, visitando qua e là qualche città, ma sai che spettacolo di panorama? ... e non in agosto! I giorni di ferie, dite? ... ci sto pensando, sto cercando di fabbricarmeli. [}:)] Bye >
osted by brigsuper
>>
Perchè soli 80 giorni?
Non nessuna fretta ... inizierei dal giro d'Italia e poi ... via verso l'Europa! [:0]
Bene Brig ... ti aspetto, in fondo i nostri non si chiamano Superbrig?
E quindi, via con le idee super! [:)]
Bye quote:Originally posted by pieroc> Ciao Piero,mi spiace per la frizione e per il portafoglio,ma posso soddisfare la tua curiosità,i fagioli che hai mangiato arrivano da circa 50/60 mt. da dove avevi il camper in sosta,precisamente dall'orto che c'è nell'incrocio delle strade che portano in paese e alla Chiesa.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
un saluto a tutti e uno special a superbrig che ogni tanto cerca di stanarmi...Tutto bene ad eccezione che ieri per vedere il giro d'italia mi hanno fregato il portafogli! Per fare esperienza mi doveva toccare pure questo!quindi quando siete in coda x cercare i cappellini pubblicitari occhio che qualcuno dietro di te potrebbe essere lì per lavorare! Il camper è pronto(la frizione un po meno..)e Dova è vicina,per cui ho piacere di riverdervi ,poi quel buon minestrone..(ricordo che aveva dei fagioli bianchi di spagna che più grandi non ne avevo mai visti!chissà da dove arrivavano! Piero >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
CAVDQL12CARLW31ICAK6GFALCAI1LCPXC.jpg">
STRAMO almeno fai "liberi tutti"
In questo modo puoi sorseggiare il vino, mentre guardi l'acqua che fa il suo dovere. [:)]
Uffa ... anche questo we starò a casa ... ai domiciliari! [:(]
Bye quote:Originally posted by Roby Miky> Ciao Roby, mannaggia ... ma sai che non sono mai stato da quelle parti con il camper? ... che vergogna! [:I] [8)] [:(] Un tempo andavo a Bressanone, ad Albes per la precisione, mi sono girato in auto tutta la zona, fino al Plose, una volta sciavo ed avevo inaugurato lo skipass magnetico. [^]
io nel week end dovrei andare in trentino zona Vipiteno / Val di vizze . se qualcuno si vuole unire.... [8D] >
Ma nessuno s'è accorto della pagina numero 100? [:(!]
Bye
ote:Originally posted by brigsuper
>>
infatti ... io non avevo capito il significato della foto !
ben fatto [:)]
ote:Originally posted by elprefo
Ciao
Queste sorgenti non rientrano nel giro delle mie possibilità economiche.
Mi accontento di questo.
ciao isidoro
c="http://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/italy1.png">
[/quote]
se ne fai quattro mi fai raggiungere il top.[:)][:)]
Basta un pochino più in giù.
ciao Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">