Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Riempirò l'altro serbatoio di (spero!) buon rosso! [:I] x Brig Bella la modifica all'immagine, ma ... non vale postare nella pagina 99 il raggiungimento dei 100! [}:)]
Maurito tra 25 messaggi paga da bere ...id="size4">id="Lucida Console">id="blue"> >
Questo è un esempio! [:D]
Bye
iogio/ballando_con_le_stelle_logo.jpg">
allora presto lo vedremo in tv quote:Originally posted by gli indecisi> alla prox, un saluto
oggi ho tentato di convincere il caposala,per avere QUEL finesettimana libero,visto che poi dal lunedi eravamo in ferie.....cosi' adesso in ferie ci vado il.......martedi,[V][V][V.Sono due anni che la si vole conosce GNOMO e la un ci si riesce mi nonna zucchina[?] >
quote:Originally posted by namognon> Sono assolutamente tutti ben accetti.Figurati che c'è anche Maurito[:D][:D]. Indizi ne hai a migliaia,l'ultimo lo trovi nella pagina precedente,ti posso dire che non si mangia.(Forse nei casi particolari qualcuno potrebbe provarci ma non credo sia molto appetitosa,è come dire...stopposa).id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ma oer scrivere nel gruppo "quelli di Dova" bisogna essere di DOva???. va be a parte le battutataccccceee....cercavo indizi.... e a meno che non sia la farinata....vi prego , datemi un suggerimento ...ahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao nadia >
quote:Originally posted by gli indecisi> Ok,ecco un altro motivo per organizzare il V° raduno.[:D][:D] Sarà allora per il prossimo. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
oggi ho tentato di convincere il caposala,per avere QUEL finesettimana libero,visto che poi dal lunedi eravamo in ferie.....cosi' adesso in ferie ci vado il.......martedi,[V][V][V.Sono due anni che la si vole conosce GNOMO e la un ci si riesce mi nonna zucchina[?] >
om/albums/rr357/mogiogio/images-3.jpg">
per il ponte; mare, senza ancora meta certa
ket.com/albums/rr357/mogiogio/isi.jpg">
mah! lavora sempre questo pensionato? quote:Originally posted by gli indecisi> A questo punto il raduno di Dova diventa un fatto di principio, ma non c'è problema, qui, tra un raduno di Dova e l'altro, si è sempre in movimento e chissà mai ... capo sala dicevi[?] ... Interessante Watson!
quote:Originally posted by namognon> La risposta è inesorabilmente NO!! ... non hai capito!!! id="size3">
HO CAPITO?id="size4"> >
Mi raccomando ... leggi attentamente ... e senza fretta ...
Bye
quote:Originally posted by namognon> miniera di Gambatesa, non è male in questo periodo
ma a proposito ...ma per il ponte del 2 restate a Dova a preparMi la sorpresa,[;)][;)] o avete qualche idea..[;)][:D][:D][:D][:D]???? ciao nadia >
quote:Originally posted by namognon> Diciamo che ho barato,sicuro di riuscire ad ingannarti,la risposta è...........no. [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
[size=5]HO CAPITO HO CAPITO HO CAPITO....[/id="red">size=5].!!!!id="Comic Sans MS">id="size6"> cI REGALATE LE BANDIERINE ...DA METTERE SUL CAMPER!!!!!!! HO CAPITO??????[;)][;)][;)][;)][;)] VA BE SENTI dimmi di si cosi sono contenta.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D]
>
Fraternamenteid="size4">[/font=Comic Sans MS]id="blue">id="Verdana">