CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
102 20 7670
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:27:39
Diciamo che ho barato,sicuro di riuscire ad ingannarti,la risposta è...........no. [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [/quote] be pero non si fa cosi....[:(][:(][:(][:(]uffffiii.....io mi sono impegnata ..ma se mi fai i trabocchetti...sig sig sig[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:04:35
quote:Originally posted by brigsuper
miniera di Gambatesa, non è male in questo periodo >
> WOW, bel posto ... la

miniera!

[:)]
quote:TIPI DI VISITA La Miniera di Gambatesa offre varie modalità di accesso ai sotterranei, corrispondenti a diversi livelli di approfondimento. Informateci sul tipo di visita desiderata, sulla data, l’orario, il numero di partecipanti telefonando al numero 0185-338876 almeno una settimana prima in modo da prenotare e ricevere il massimo dell’attenzione e della disponibilità.>
> Su per Carasco una volta c'era un ristorantino perso sulle colline.
quote:Originally posted by namognon
be pero non si fa cosi....[:(][:(][:(][:(]uffffiii.....io mi sono impegnata ..ma se mi fai i trabocchetti...sig sig sig[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>

Bye

Modificato da maurito54 il 22/05/2009 alle 22:12:27
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/05/2009 alle: 01:02:20
CA5U2MHQCA6R4DYXCAOLSUQ4CA6HBDY0C.jpg"> saranno di Stramo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 23/05/2009 alle: 17:39:10
... tutti dati per dispersi ... Adesso mi metto li a grigliare le melanzane, i peperoni, le zucchine. Sul balcone e con la radio accesa ed un occhio al monitor, domani si pranza fuori, ma intanto rifletto. Ho tempo fino a lunedì per rispondere alla prenotazione di € 724 del traghetto per 4 persone + (3 x 7,20)mt. Bye

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 23/05/2009 alle: 20:18:38
sono pari a 4200 km compresa l'autostrada(diesel a 1 € e 7 km/l), se vai via terra; certo che se la meta è sardegna o malta non puoi fare altrimenti, io ho visto i traghetti da Ancona a Spalato, ma preferisco via terra questi sono troppo cari nei mesi futuri, ciaoooo
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/05/2009 alle: 01:01:37
QUESTA è la strada da casa, verso la regione Calcidica, pari a 1.831 km di sola andata, 3.362 km andata e ritorno, a patto di stare fermi lì a Sarti, cosa del tutto impossibile. C'è da calcolare anche che ho solo 18 giorni, dal 2 al 20, quindi anche compresi i 2 del viaggio, via terra ci metterei troppo tempo. Mi sembra sì un pò caro, avrei dovuto pensarci prima, ma questo è ormai e mi sa che me li dovrò far digerire in qualche modo. Vediamo cosa succede questa notte. Buona notte! [:)] ps. Che bello!!! la 5^ stella l'ho depositata qui con voi! [:)] ... giusto giusto un anno di duro lavoro! [8D] Bye

Modificato da maurito54 il 24/05/2009 alle 01:06:37
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/05/2009 alle: 10:31:21
buongiorno a tutti mi dispiace per il SuperMarco ma stavolta ha fallito la previsione: niente lavori agricoli; ma con questa sono stato due giorni a Ts a fare sto lavoro qua Pulire e tirar via la muffa nel muro di recinzione. E pensare che a casa mia ancora non l' ho mai fatto in 20 anni. Solito: come avete già ben capito, non sono io che gestisco il potere a casa. Sono uno schiavo.... ma schiavo di razza. E ho fatto anche lo schiavo giullare: che forte che sono; sono riuscito a far sbellicare Emma dalle risate mentre lei mi sparava e io mi fingevo morto steso per terra. E ad ogni resurrezione, bum, e di nuovo dovevo morire. Insomma, Riccardo ad un certo punto mi ha fatto smettere perchè aveva paura che rigurgitasse. Ha la pelle da vecchia, poverina, e le paghe da decubito e quelle dietro le ginocchia la tormentano in continuazione. Dovrebbe ricominciare a stare in piedi ma è ancora completamente priva di muscolatura. Ha incominciato il secondo ciclo di chemio: vedremo. Più tardi parlerò con Maurizio della Grecia e della Calcidica. ciao Isidoro Chiudi la finestra
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 24/05/2009 alle: 11:11:09
quote:Originally posted by elprefo
... Ha incominciato il secondo ciclo di chemio: vedremo. Più tardi parlerò con Maurizio della Grecia e della Calcidica. >
> In silenzio ed in punta di piedi, ammiro il suo recupero, sono sicurissimo che con un nonno così in gamba, tutta la muffa, dentro ed attorno a lei sparirà. C'è chi sgretola i muri e c'è chi bruciacchia le verdure, questa mattina poi abbiamo il sole sul balcone ... finalmente ho finito, ma che tortura! [V] Sto raccogliendo le preziose informazioni al ritmo di 5 minuti (tempo per grigliare un giro di verdure) per volta. Non ho ancora confermato il traghetto, aspetto questa sera, mi sa che se accetto, mi dovrò giocare le altre uscite oltre ai raduni, ma la Grecia è sempre la Grecia. [:)] Vado al pranzo domenicale ... buona giornata a tutti voi e famiglie. Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/05/2009 alle: 11:14:31
non tutti possono nascere il 1 maggio, anche se questo fine settimana anchio qualche lavoretto l'ho fatto; ho sostituito la lampadina dello stop dell'auto, ho fatto il tifo al torneo di lega di hockey in line (c'è anche Udine e Bari), andrò alla cresima di una ragazzina amica di famiglia( e qui la fatica maggiore perchè devo vestirmi elegante), però non mi lamento "a casa mia comando io anche se le decisioni le lascio a mia moglie"
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 24/05/2009 alle: 11:32:19
visto l'itinerario il traghetto conviene, è una tratta lunga e il prezzo sembra alto ma è modico visto la tratta, vai, vai, vai, .....e poi ........documenta come sai, ......questo è un tour a 5 stelle, .............ciaoooooooo a tutti
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/05/2009 alle: 13:47:21
Sto raccogliendo le preziose informazioni al ritmo di 5 minuti (tempo per grigliare un giro di verdure) per volta. Vado al pranzo domenicale ... buona giornata a tutti voi e famiglie. Bye [/quote] ostregheta, ma ti metti la divisa da cuoco per grigliare? Va bene la forma, e a quanto vedo va bene anche la sostanza; ma informatico, giornaliata, ed anche cuoco.... me par un fià massa (mi sembra troppo).[:D][:D][:D] buon pomeriggio e buon giro a tutti i tifosi interessati, anche se il giro d' Italia è una trasmissione (turistica) molto interessante. ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 24/05/2009 alle 13:51:06
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/05/2009 alle: 13:52:34
complimenti SuperGenerale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/05/2009 alle: 13:59:21
però non mi lamento "a casa mia comando io anche se le decisioni le lascio a mia moglie" [/quote] che bello non sentirsi mai soli ed avere sempre qualcuno al tuo fianco [:)][:)][:)] ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:14:31
.......avanti, è ora..... avanti a casa tutti!!!!!!
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:55:27
che frescura abbiamo trovato quì !!! nel viaggio di ritorno a metà strada abbiamo iniziato a sentire un gran caldo e credevamo fosse scoppiato un tubo del radiatore ... poi abbiamo abbassato il finestrino : sembrava di stare davanti ad un phon acceso [:0] .
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 25/05/2009 alle: 00:00:06
Ho mandato la conferma per la prenotazione!!! [:)] Ho visto altre 2 puntate di Lost 5^ edizione e siamo a quota 7^ puntata. Ho sonno e vado a fare un pisolo fino a domattina ... sveglia 5,45. Ho perso la foto di Brig in frak. [:(] Buon riposo guerrieri! [:D] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 25/05/2009 alle: 00:05:16
quote:Originally posted by Roby Miky
che frescura abbiamo trovato quì !!! nel viaggio di ritorno a metà strada abbiamo iniziato a sentire un gran caldo e credevamo fosse scoppiato un tubo del radiatore ... poi abbiamo abbassato il finestrino : sembrava di stare davanti ad un phon acceso [:0] . >
> beati voi, qui gran caldo,( immaginate essere stati nel campo sportivo a Varazze)ciaooooooooooooo
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 00:33:11
quote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by Roby Miky
>
> beati voi, qui gran caldo,( immaginate essere stati nel campo sportivo a Varazze)ciaooooooooooooo
>
> quando ci siamo trovati avevo immortalato il posteggio di Varazze deserta ciao ciao ![;)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 25/05/2009 alle: 05:15:44
buon giorno tutto tace, tutti dormono, che pace.....aaahhh !!!! Stamattina mi son svegliato presto che ho importanti lavori agricoli (emergenza idrica) da fare e dopo devo andare anche al lavoro. Tutti sti impegni non mi lasciano un attimo di tregua; dovrò sdoppiarmi se devo pensare anche per voi! A proposito: buon ennesimo compleanno Stradiotti !!!!! ciao a tutti Isidoro
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:55:44
Scusatemi vi ho lasciato soli ma vedo che l'amicizia continua.......... sono capo campo ( 300 persone ) a Monticchio 2 passo il compleanno qui e 1 vola al mese sarò qui a gestire il tutto. La gioia di vedere certe buone notizie dall'est e che ci siete mi fa sperre che al mio ritorno ci troveremo insieme. Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link