quote:Originally posted by brigsuper> WOW, bel posto ... la
miniera di Gambatesa, non è male in questo periodo >
miniera!
[:)]quote:TIPI DI VISITA La Miniera di Gambatesa offre varie modalità di accesso ai sotterranei, corrispondenti a diversi livelli di approfondimento. Informateci sul tipo di visita desiderata, sulla data, l’orario, il numero di partecipanti telefonando al numero 0185-338876 almeno una settimana prima in modo da prenotare e ricevere il massimo dell’attenzione e della disponibilità.>> Su per Carasco una volta c'era un ristorantino perso sulle colline.
quote:Originally posted by namognon>
be pero non si fa cosi....[:(][:(][:(][:(]uffffiii.....io mi sono impegnata ..ma se mi fai i trabocchetti...sig sig sig[:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
Bye
... tutti dati per dispersi ...
Adesso mi metto li a grigliare le melanzane, i peperoni, le zucchine.
Sul balcone e con la radio accesa ed un occhio al monitor, domani si pranza fuori, ma intanto rifletto.
Ho tempo fino a lunedì per rispondere alla prenotazione di € 724 del traghetto per 4 persone + (3 x 7,20)mt.
Bye
ps. Che bello!!! la 5^ stella l'ho depositata qui con voi! [:)]
... giusto giusto un anno di duro lavoro! [8D]
Bye
sono stato due giorni a Ts a fare sto lavoro qua
Pulire e tirar via la muffa nel muro di recinzione. E pensare che a casa mia ancora non l' ho mai fatto in 20 anni. Solito: come avete già ben capito, non sono io che gestisco il potere a casa. Sono uno schiavo.... ma schiavo di razza. E ho fatto anche lo schiavo giullare: che forte che sono; sono riuscito a far sbellicare Emma dalle risate mentre lei mi sparava e io mi fingevo morto steso per terra. E ad ogni resurrezione, bum, e di nuovo dovevo morire. Insomma, Riccardo ad un certo punto mi ha fatto smettere perchè aveva paura che rigurgitasse.
Ha la pelle da vecchia, poverina, e le paghe da decubito e quelle dietro le ginocchia la tormentano in continuazione. Dovrebbe ricominciare a stare in piedi ma è ancora completamente priva di muscolatura. Ha incominciato il secondo ciclo di chemio: vedremo.
Più tardi parlerò con Maurizio della Grecia e della Calcidica.
ciao Isidoro
Chiudi la finestra
quote:Originally posted by elprefo> In silenzio ed in punta di piedi, ammiro il suo recupero, sono sicurissimo che con un nonno così in gamba, tutta la muffa, dentro ed attorno a lei sparirà.
... Ha incominciato il secondo ciclo di chemio: vedremo. Più tardi parlerò con Maurizio della Grecia e della Calcidica. >
C'è chi sgretola i muri e c'è chi bruciacchia le verdure, questa mattina poi abbiamo il sole sul balcone ... finalmente ho finito, ma che tortura! [V]
Sto raccogliendo le preziose informazioni al ritmo di 5 minuti (tempo per grigliare un giro di verdure) per volta.
Non ho ancora confermato il traghetto, aspetto questa sera, mi sa che se accetto, mi dovrò giocare le altre uscite oltre ai raduni, ma la Grecia è sempre la Grecia. [:)]
Vado al pranzo domenicale ... buona giornata a tutti voi e famiglie.
Bye
Sto raccogliendo le preziose informazioni al ritmo di 5 minuti (tempo per grigliare un giro di verdure) per volta.
Vado al pranzo domenicale ... buona giornata a tutti voi e famiglie.
Bye
[/quote]
ostregheta,
ma ti metti la divisa da cuoco per grigliare? Va bene la forma, e a quanto vedo va bene anche la sostanza; ma informatico, giornaliata, ed anche cuoco.... me par un fià massa (mi sembra troppo).[:D][:D][:D]
buon pomeriggio e buon giro a tutti i tifosi interessati, anche se il giro d' Italia è una trasmissione (turistica) molto interessante.
ciao Isidoro
che frescura abbiamo trovato quì !!!
nel viaggio di ritorno a metà strada abbiamo iniziato a sentire un gran caldo e credevamo fosse scoppiato un tubo del radiatore ... poi abbiamo abbassato il finestrino : sembrava di stare davanti ad un phon acceso [:0] .
quote:Originally posted by Roby Miky> beati voi, qui gran caldo,( immaginate essere stati nel campo sportivo a Varazze)ciaooooooooooooo
che frescura abbiamo trovato quì !!! nel viaggio di ritorno a metà strada abbiamo iniziato a sentire un gran caldo e credevamo fosse scoppiato un tubo del radiatore ... poi abbiamo abbassato il finestrino : sembrava di stare davanti ad un phon acceso [:0] . >
quote:Originally posted by brigsuper> quando ci siamo trovati avevo immortalato il posteggio di Varazze deserta ciao ciao ![;)]quote:Originally posted by Roby Miky> beati voi, qui gran caldo,( immaginate essere stati nel campo sportivo a Varazze)ciaooooooooooooo
>
>